a certa gente............mi trattengo dai sennò mi bannano per un anno.frog wrote:La verità è che davanti a gente del genere gli aggettivi si sprecano:
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
- defendthestar
- Pro

darioambro wrote:a certa gente............mi trattengo dai sennò mi bannano per un anno.frog wrote:La verità è che davanti a gente del genere gli aggettivi si sprecano:
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9
stronzo. ed è un offesa per tutti i kili di merda che ogni essere umano fà seduto nei bagni! che poi non mi spiego? perchè solo 2mila fottuti euro?? che li rendesse tutti va chegà dai là!!
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io mi sono perdutamente innamorato di Miami. Se stai in albergo però non te la godi e non la conosci fino in fondo. È una città pazzesca. Avrei dei dubbi se dovessi scegliere tra Roma Miami Londra e New Yorkshilton wrote:Tra la Romagna e New York, prendo New York (con una piadina però)andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Programmi simili ad Itunes e Windows Media Player?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mvp18 wrote:Programmi simili ad Itunes e Windows Media Player?
Siamo un po OT ma
Mediamonkey.com
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Porsche 928 wrote:mvp18 wrote:Programmi simili ad Itunes e Windows Media Player?
Siamo un po OT
Qui? In questo topic?
- Radiofreccia
Non ho capito il senso della tua frase in grassetto !Dietto wrote:Io mi sono perdutamente innamorato di Miami. Se stai in albergo però non te la godi e non la conosci fino in fondo. È una città pazzesca. Avrei dei dubbi se dovessi scegliere tra Roma Miami Londra e New York
Comunque io avrei fatica a scegliere tra Roma, Londra, Napoli e Barcellona. Forse l'ultima la escluderei per prima.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Toni Monroe
- Pro

Io fatico a uscire da Milano. E non perché ne sia così follemente innamorato...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Se mia moglie mi seguisse io andrei al volo in un paesino in Scandinavia. Ma non mi segue, quindi resto qua...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Se devi solo ascoltare musica, Winamp. Anche VLC ma è meglio usarlo per i video(anche se lì il top rimane Media Player Classic-da non confondere con Winzzozz Media Player).mvp18 wrote:Programmi simili ad Itunes e Windows Media Player?
- lele_warriors
- Pro

io per ascoltare musica uso clementine
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fra me è NY non c'è stato amore, se ci dovessi tornare sarebbe solo per vedere il memoriale dell'11 settembreshilton wrote:Tra la Romagna e New York, prendo New York (con una piadina però)andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso
attualmente la mia città preferita negli Usa è Washington (avevo anche già trovato una casetta molto bellina in ristrutturazione, ma non ho mai approfondito il prezzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

la verità è che cercavi programmi simili ad itunes e Wma.. cosi torniamo in topic ahahahmvp18 wrote:Programmi simili ad Itunes e Windows Media Player?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso
Sinceramente pensi che chi va in USA, UK, Aus, ci vada perche non ama la sua terra d'origine?
La frase "stiamo in paradiso" e` molto soggettiva, se io fossi un multimilionario, vivrei in Italia non 1 ma mille vite, proprio non smetterei un secondo di "vivere" la mia terra... se non lo sono e voglio provare a essere qualcosina piu di un essere "precario" o avere un posto che non mi piace, non avendo paraculate ecco che se mi spieghi il "paradiso Italia(o Romagna)" per cortesia, mi fai un enorme piacere.
[align=center]
[/align]
[/align]- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
ma secondo me andrea voleva intenderlo come amo la mia terra (come poi l'amiamo tutti) e non vorrei cambiarla per nessun paese al mondo. perchè in fondo in fondo che si vinca o che si perda forza emilia romagna mer...
(semicit.)