longinus wrote:BRANDONE wrote:Lopez sta per rinnovare,quindi può essere scambiato solo a inizio 2013
Per quale motivo una squadra dovrebbe prenderlo adesso senza nessuna garanzia per il prossimo contratto?Lui ha fatto capire abbastanza chiaramente che vuole i Nets.......
Può sempre arrivare a fine contratto ed andarsene da FA,no?
per come la vedo io hennigan si è comportato mooooolto bene in questa vicenda.
Molto. Niente panico, paletti ben saldi (di Lopez al max non ne vuole sentir parlare neanche da lontano, quindi Brooklyn è fuori definitivamente), nessuna voglia di farsi mettere i piedi in testa da Fegan o altri.
Credibilità alle stelle in neanche un mese di lavoro, nell'ambiente e in giro per la Lega.
Quanto a Dwight... Beh, vediamo la sua nuova "lista", dato che quella vecchia se la sono stracciata a vicenda lui (rinunciando all'ETO) e Billy King (con la trade per Wallace. Poi Deron è rimasto e ai Nets non è per forza andata male, ma è altro discorso).
Se da indicazioni di voler rinnovare nella ipotetica nuova destinazione (e quindi sostanzialmente prende una decisione ora, scegliendosi la squadra e anticipando a tutti gli effetti di un anno la sua Free Agency) abbiamo ancora la possibilità di cederlo decentemente.
Però capisco che aspettarsi una sua decisione sia leggermente utopistico... E allora andrà a scadenza, lo perderemo a zero (che non è mai stato un problema, dal mio punto di vista) e lui perderà qualche decina di milioni di dollari...