Giustissimo il discorso della prima parte del post, ma mi appoggio all'ultima frase per dire la mia.Rakim wrote:L'idea è proprio questa. Costruisci ora una squadra che possa vincere per i prossimi due, tre anni. Se ti va bene vinci, se ti va male hai preso la decisione sbagliata e sei bloccato per lo stesso lasso di tempo, per poi ricominciare da zero. Penso freghi poco avere spazio salariale per muoversi l'anno prossimo o tra due anni. La scelta può non piacere, ma se hai un Bryant che in 2 anni ti chiama 60 milioni fai fatica a fare altro.
Comunque per quanto riguarda il contratto da aggiungere nel caso arrivasse JRich io avevo letto, come nome caldo, Steve Blake. La trade è per ora qualcosa di lontanissimo dall'essere chiusa, anche se immagino che in giornata si intensificheranno le voci. Per il resto io rimango della mia idea: con Nash-Gasol-Bynum o con Nash-Gasol-Howard non si vince.
Io voglio '' lanciare '' una provocazione: se prendiamo Howard non vinciamo, per vincere dobbiamo dare valore a Gasol da 5.
Quella di utilizzare Gasol da 4 con Bynum da 5 credo sia una stupidissima convinzione di coach Brown, perchè in questa lega per me Gasol non è stato e non sarà mai un 4. Difensivamente che offensivamente. Perciò un pò di rabbia ce l'ho quando leggo le trade per Howard, come se Gasol da 4 fosse una condizione imprescendibile.
Preferirei più leggere rumors sull'acquisto di un buon 4 perimetrale ( magari sacrificando Bynum ) per valorizzare Gasol da 5, che offensivamente porta a scuola ancora il 90% della lega in quel ruolo.
Un asse Nash - Bryant - Gasol per me è vincente, con Metta ed un 4 difensivo a supporto.