Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
la verità e che non so che acciderbolina fare della mia vita.
-
Biron 43
- Pro

tranquillo, sei in buona compagniadefendthestar wrote:la verità e che non so che acciderbolina fare della mia vita.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
quotissimo. E pure sui costi, se capisce e nun se capisce (cit)Dietto wrote:Io so d'accordo che è discretamente importante, ma prima di dare 2 spicci mi piacerebbe capire quanto siano sti ricavi pubblicitari, perchè si dice quanti siano i costi ma non i ricavi.shilton wrote:La verità è che c'è un annuncio di Max discretamente importante.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
defendthestar wrote:la verità e che non so che acciderbolina fare della mia vita.
Fossero questi i problemi, non sei mica l'unico

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- defendthestar
- Pro

no il problema è che mio padre avrebbe un lavoretto per me. ma io non c'ho molta voglia. e vorrei andare a finire nella GDF. ma ciò mi porterebbe a stare 3 anni a bergamo e 2 a roma. abbandonando tutto e tutti qui. sarann due settimane che ci penso
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se tuo padre il lavoro può offrirtelo anche più avanti, prova prima la GDF (che non è affatto sicuro che vada bene ma almeno ci provi). Oppure tiri una monetina e provi quello che esce. 
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo con Toni.
Se vuoi provare la GDF, provala. Mal che vada torni al lavoro con tuo papa'.
Il sottoscritto, a 22 anni, ha rifiutato un lavoro a Verona (VERONA!!!! 30' di macchina) perche' non volevo 'abbandonare' i miei amici.
Son finito a 24 ore di aereo da 3 anni e mezzo
p.s. sono in pochi quelli che sanno cosa fare. chiarisci quali sono le priorita', e' gia' un buon inizio
Se vuoi provare la GDF, provala. Mal che vada torni al lavoro con tuo papa'.
Il sottoscritto, a 22 anni, ha rifiutato un lavoro a Verona (VERONA!!!! 30' di macchina) perche' non volevo 'abbandonare' i miei amici.
Son finito a 24 ore di aereo da 3 anni e mezzo
p.s. sono in pochi quelli che sanno cosa fare. chiarisci quali sono le priorita', e' gia' un buon inizio
- defendthestar
- Pro

mio padre il lavoro non può offrirmelo più avanti, diciamo che ha agganci ma le sue precarie condizioni di salute fan si che al momento ci sia l'aggancio, quando queste condizioni peggioreranno (spero il più tardi possibile), no.
è una situazione complicata, ne sto parlando un pò con tutti, tranne con i miei genitori/fratello. voglio la famosa indipendenza, e l'avrei comunque scegliendo sia l'una che l'altra strada, però sarebbe diverso. avere 22 anni e tornare qui (forse) a 27. non è cosi semplice, ma al tempo stesso magari tu rimani qui e gli altri se ne vanno.
e non sono il classico AMICONE che stringe amicizie in 3 nanosecondi. ad amici veri ne avrò si e no 3 di cui 2 donne.
diciamo che ci penso e ci ripenso, passo le giornate sul computer a documentarmi di qua e di là. passerà sto caspita di momento. certo se fosse più facile trovar lavoro una volta uscito dalle superiori sto problema non si porrebbe nemmeno.
grazie!
è una situazione complicata, ne sto parlando un pò con tutti, tranne con i miei genitori/fratello. voglio la famosa indipendenza, e l'avrei comunque scegliendo sia l'una che l'altra strada, però sarebbe diverso. avere 22 anni e tornare qui (forse) a 27. non è cosi semplice, ma al tempo stesso magari tu rimani qui e gli altri se ne vanno.
e non sono il classico AMICONE che stringe amicizie in 3 nanosecondi. ad amici veri ne avrò si e no 3 di cui 2 donne.
diciamo che ci penso e ci ripenso, passo le giornate sul computer a documentarmi di qua e di là. passerà sto caspita di momento. certo se fosse più facile trovar lavoro una volta uscito dalle superiori sto problema non si porrebbe nemmeno.
grazie!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
defendthestar wrote:mio padre il lavoro non può offrirmelo più avanti, diciamo che ha agganci ma le sue precarie condizioni di salute fan si che al momento ci sia l'aggancio, quando queste condizioni peggioreranno (spero il più tardi possibile), no.
grazie!
Detto da quasi quarantenne, OGGI 2012 prenderei 100.000 volte il lavoro, anche se l'essere "paraculato" me lo renderebbe indigesto alquanto.
Magari a 20 anni avrei fatto l'esatto contrario.
Una sola cosa, gli Amici(con la A maiuscola) te li ritrovi sempre, per quello son rari.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
DP CHE SONNO!!!!!!!!!!!!
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tra la Romagna e New York, prendo New York (con una piadina però)andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
La verità è che davanti a gente del genere gli aggettivi si sprecano:
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
io sto da dio dove sono, una meravigliashilton wrote:Tra la Romagna e New York, prendo New York (con una piadina però)andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
straquotoshilton wrote:Tra la Romagna e New York, prendo New York (con una piadina però)andreaR wrote:la verità è che un ne gnit da fe, io amo la mia terra, la mia romagna, sognatela voi l'america, l'inghilterra o l'australia, qui stiamo in paradiso