Porsche 928 wrote:C'e una maniera rapida e "al volo" per riconoscere u iPad 2 dal nuovo?
Siccome mi hanno proposto un "nuovo" non vorrei prendermi la classica "sola".
Grazie in anticipo.
se li confronti assieme sì, il nuovo è più pesante
immagino che nelle info sul dispositivo ti dica che modello è, magari non come "new iPad" ma come codice modello, e con quello capisci che iPad è
e te lo dice uno che di sole se ne intende
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Che fastidio, il mac doveva arrivare venerdì e sabato mattina mi hanno mandato una mail che avevano un ritardo di approvvigionamento e non si sapeva quando sarebbe arrivato. Damn!
Stamattina ho jailbrekkato l'iphone. E' una roba talmente stupida che non riesco proprio a capacitarmi del perchè qualcuno non dovrebbe farlo (al di là della questione delle App cracckate o meno).
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:Stamattina ho jailbrekkato l'iphone. E' una roba talmente stupida che non riesco proprio a capacitarmi del perchè qualcuno non dovrebbe farlo (al di là della questione delle App cracckate o meno).
Luca10 wrote:Stamattina ho jailbrekkato l'iphone. E' una roba talmente stupida che non riesco proprio a capacitarmi del perchè qualcuno non dovrebbe farlo (al di là della questione delle App cracckate o meno).
Hai crackato Iphone 4s? Ios 5.1?
Si, certo. Una roba da poppanti: scarichi un programmino e fa tutto lui in 10'.
shilton wrote:Ma che vantaggi mi porta il JB?
Ovviamente perdi la garanzia presumo, ma io ho passato l'anno dall'acquisto.
Si sblocca qualcosa come nei videogiochi?
Per la garanzia basta fare il ripristino nel momento in cui dovessi avere problemi.
Sblocchi Cydia, che è uno store "alternativo" con una marea di app, tweak, add-on e tools. E tra le varie cose poi vabbè...c'è pure roba tipo "Installous" che è un altro store alternativo di, come dire, app disponibili a tutti senza alcun esborso monetario.