Le divise della domenica...il nuovo topic delle maglie
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Le divise della domenica...il nuovo topic delle maglie
Galliani ha già sguinzagliato Cantamessa per dimostrare che quella scritta spetta solo ed esclusivamente al Milan?.. 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
A me le nuove maglie della juve sembrano orribili !!! Il retro è veramente osceno .... voi che ne pensate ?
- MagnusPinus
- Pro

Fede_ wrote:A me le nuove maglie della juve sembrano orribili !!! Il retro è veramente osceno .... voi che ne pensate ?
Io la penso esattamente al contrario.. Adoro specialmente il retro, col numero gigantesco
Quella nera poi su Asamoah fantastico.. poi la toppa bianca risalta tantissimo, é ideale per o sponsor.
- defendthestar
- Pro

nel caso fossero davvero queste son belle da far paura
edit: non so come mostrarvi la terza maglia. quella bianca con i contorni viola
Last edited by defendthestar on 11/07/2012, 14:48, edited 1 time in total.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
a me non piace quella biancorossa, il resto molto bene direi. Semplici, senza porcherie strane
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
le presentano stasera in piazza della Signoria!defendthestar wrote: nel caso fossero davvero queste son belle da far paura
edit: non so come mostrarvi la terza maglia. quella bianca con i contorni viola
anche se saranno di sicuro meglio della lotto, il giorno che torneranno i pantaloncini neri con la maglia viola sarò felicissimo
- defendthestar
- Pro

si in effetti è l'unica brutta o almeno che non c'entra nulla..
ahhh dalla regia mi dicono che sono i colori della prima maglia di quando si unirono la fiorentina libertas e il club sportivo boh. magari qualche fiorentino doc può spiegar meglio
ahhh dalla regia mi dicono che sono i colori della prima maglia di quando si unirono la fiorentina libertas e il club sportivo boh. magari qualche fiorentino doc può spiegar meglio
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non mi fanno impazzire i bordini rosso-bianchi su quella viola. Sarebbe stata più bella (e semplice) se fossero stati solo bianchi.
ma non ho capito, il disegno del giglio c'è solo sulla prima? perché nelle altre non mi sembra di averlo visto
ma non ho capito, il disegno del giglio c'è solo sulla prima? perché nelle altre non mi sembra di averlo visto
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- John Doe
- Rookie

la prima maglia era effettivamente così, e sono anche i colori di Firenze, giglio rosso su campo biancodefendthestar wrote:si in effetti è l'unica brutta o almeno che non c'entra nulla..
poi la leggenda narra che lavando le maglie biancorosse in Arno le maglie diventarono viola, anche se è abbastanza difficile(non troppo visto quanto è sporco l'Arno!)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
diciamo che il retro ha senso solo se la si acquista con nome e numero, altrimenti davvero è improponibileFede_ wrote:A me le nuove maglie della juve sembrano orribili !!! Il retro è veramente osceno .... voi che ne pensate ?
-
The King 86
- Rookie

Qualcuno che la pensa come meFede_ wrote:A me le nuove maglie della juve sembrano orribili !!! Il retro è veramente osceno .... voi che ne pensate ?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma quante maglie ha la Fiorentina?
La bianca e la nera mi sembrano molto belle, in quella viola non mi sconfiffera molto il colletto rosso.
Della Juventus mi piace la seconda, netto salto di qualita' rispetto all'anno scorso(non che fosse difficile). La prima boh..lo sponsor e' orrendo cosi' come il retro, pero' le strisce le preferisco cosi'.
La prima dell'Inter molto carina nella sua semplicita', mentre la seconda nulla di che.
La prima del Milan mi sembra molto curata con alcuni particolari carini tipo il tricolore che separa le strisce, la seconda bianca e' un classico ma indossata dai giocatori mi sembra bella perche' veste bene mentre la terza non mi piace. L'idea della bandiera italiana e' carina, anche l'anno scorso c'era una striscia con la bandiera, ma messa a mo' di fazzoletto sopra al taschino(un taschino??????!!!) non mi piace.
Della Juventus mi piace la seconda, netto salto di qualita' rispetto all'anno scorso(non che fosse difficile). La prima boh..lo sponsor e' orrendo cosi' come il retro, pero' le strisce le preferisco cosi'.
La prima dell'Inter molto carina nella sua semplicita', mentre la seconda nulla di che.
La prima del Milan mi sembra molto curata con alcuni particolari carini tipo il tricolore che separa le strisce, la seconda bianca e' un classico ma indossata dai giocatori mi sembra bella perche' veste bene mentre la terza non mi piace. L'idea della bandiera italiana e' carina, anche l'anno scorso c'era una striscia con la bandiera, ma messa a mo' di fazzoletto sopra al taschino(un taschino??????!!!) non mi piace.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ma le pecette sulle divise della Juve per coprire le stelle? 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Purtroppo Andrea Agnelli non riconosce il sistema di pecette utilizzato dalla Nike quindi per lui sono bellissime...MarcoRVD wrote:Ma le pecette sulle divise della Juve per coprire le stelle?

- John Doe
- Rookie