New York Knicks - No place in the World that can compare
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Felicissimo della presa del Prig 
- ManuelTheAnswer
- Senior

Fields non lo pareggiamo di certo,è Colangelo che spara cazzate per "riprendersi",ha capito che gli ha proposto un contratto improponibile,non tanto per i primi 2 anni,ma per il terzoalbizup wrote:buon inserimento quello di prigioni. Probabilmente ad inizio stagione si vedrà anche Lin da 2. Leggevo che forse pareggiamo fields, sarebbe un enorme stronzata secondo me.
-
giokn90
- Senior

Marcus Camby on choosing between Knicks and Heat: "To be honest, I always prided myself on being a Knick. I remember all those rivalries and heated series back in the day and I couldn't see myself jumping ship and being a part of that at the end of the day. Especially coming back here with that [Heat] uniform on at the Garden?"
Stima infinita
Stima infinita
- Nas
- Senior

Marcusgiokn90 wrote:Marcus Camby on choosing between Knicks and Heat: "To be honest, I always prided myself on being a Knick. I remember all those rivalries and heated series back in the day and I couldn't see myself jumping ship and being a part of that at the end of the day. Especially coming back here with that [Heat] uniform on at the Garden?"
Stima infinita
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
andiamo a rompergli il culo ai talenti di south beach
che poi guardandoli abbiamo tutte facce rozze o da mezzi malavitosi tipo jr, melo o stat, ma sono tutte mezze fighette, non abbiamo più gli starks gli spree e big charles oakley
che poi guardandoli abbiamo tutte facce rozze o da mezzi malavitosi tipo jr, melo o stat, ma sono tutte mezze fighette, non abbiamo più gli starks gli spree e big charles oakley
- Nas
- Senior

E McDanielandreaR wrote:andiamo a rompergli il culo ai talenti di south beach![]()
![]()
![]()
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
da quanto ho letto su altri forum abbiamo firmato copeland, giocatore che sarà con noi in summer league. Sinceramente non so chi sia :D
- ManuelTheAnswer
- Senior

MVP del campionato Belga.albizup wrote:da quanto ho letto su altri forum abbiamo firmato copeland, giocatore che sarà con noi in summer league. Sinceramente non so chi sia :D
Se non farà roster,molto probabilmente finirà in qualche squadra spagnola.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
profilo basso e via andare, mi piace il nuovo corso della franchigia, si è deciso di puntare forte su un nucleo e si lavora per metterlo nelle migliori condizioni possibili per riuscire, almeno, a competere per qualcosa di buono, per ora lasciamo che i riflettori siano puntati per un pò sui vicini di casa 
- ManuelTheAnswer
- Senior

Intanto sembriamo interessati a Ronnie Brewer
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
(o mi sono perso qualcosa, lo domando davvero)
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

No,ma Woodson negli ultimi giorni si è sbilanciato tanto dicendo che "è il play titolare a prescindere dall'infortunio avuto".Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
- Tracy1
- Newbie

Ciao a tutti,
premesso che se vi fosse la possibilità di trovare qualche general manager un pò ubriaco cercherei di intavolare immediatamente una trade per amare che credo non porta tanta dato in campo quanto richiede ogni mese di dollari; perchè non si prova a prendere scola?????? sarebbe una grande presa. Inoltre bisogna trovare una jolly per il ruolo di guardia pechè smith deve partire dalla panchina e noi non dobbiamo pareggiare quella folle offerta fatta da Toronto.
Secnodo siamo distanti una trade per essere davvero una squadra competitiva ed equilibrata a qualunque livello.
La trade è quella di amare....in cambio di qualche buon giocatore
premesso che se vi fosse la possibilità di trovare qualche general manager un pò ubriaco cercherei di intavolare immediatamente una trade per amare che credo non porta tanta dato in campo quanto richiede ogni mese di dollari; perchè non si prova a prendere scola?????? sarebbe una grande presa. Inoltre bisogna trovare una jolly per il ruolo di guardia pechè smith deve partire dalla panchina e noi non dobbiamo pareggiare quella folle offerta fatta da Toronto.
Secnodo siamo distanti una trade per essere davvero una squadra competitiva ed equilibrata a qualunque livello.
La trade è quella di amare....in cambio di qualche buon giocatore
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ManuelTheAnswer wrote:No,ma Woodson negli ultimi giorni si è sbilanciato tanto dicendo che "è il play titolare a prescindere dall'infortunio avuto".Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
Il che lo rende ancora piu strano, o sbaglio?
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

Ho i miei dubbi che funzioni come nel calcioPorsche 928 wrote:ManuelTheAnswer wrote: No,ma Woodson negli ultimi giorni si è sbilanciato tanto dicendo che "è il play titolare a prescindere dall'infortunio avuto".
Il che lo rende ancora piu strano, o sbaglio?
Alla fine i soldi sono quelli,o glieli dai o non glieli dai,credo che semplicemente s'è data precedenza ad altro al momento,ed effettivamente questi ultimi giorni hanno portato tanti cambiamenti.
Per me rimane al 99%