Ho i miei dubbi che funzioni come nel calcioManuelTheAnswer wrote:
Il che lo rende ancora piu strano, o sbaglio?
...
Per me rimane al 99%[/quote]
Eh?

Ho i miei dubbi che funzioni come nel calcioManuelTheAnswer wrote:
Il che lo rende ancora piu strano, o sbaglio?
[/align]
Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
(o mi sono perso qualcosa, lo domando davvero)

Ndello wrote:Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
No, effettivamente ancora non hanno pareggiato l'offerto.
a me non sembra strano perchè è scontata che si pareggi, prima o dopo non importa.
Ho una domanda io (che non rivolgo solo a Porsche) : quanto tempo si ha disposizione per pareggiare un'offerta di un RFA?
[/align]

Il ragionamento non è sbagliatissimo.TMC_1 wrote:Le voci sulla possibile riconferma di Fields a quanto pare non sono solo voci, c'è la possibilità....il contratto è pesante (ma corto), ma per noi lo sarebbe fino a un certo punto visto che problemi di uscire troppi soldi non ce ne sono a NY.
Cap intasato? Lo è gia senza Fields e siccome ci serve sempre quel famoso 2 titolare, tanto vale che teniamo Fields.
Mancano le formalità perché l'offerta sia ufficiale, quindi al momento non è ancora partito il countdown delle 72h...Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?

Fazz wrote:Mancano le formalità perché l'offerta sia ufficiale, quindi al momento non è ancora partito il countdown delle 72h...Porsche 928 wrote:Ma solo a me sembra strano che non abbiate ancora pareggiato Lin?
perché a tutti gli effetti non c'è nessuna offerta da pareggiare.
Ma è una formalità, così come ovviamente sarà una formalità per i Knicks pareggiare.
EDIT: ecco, l'ha appena firmata
partite le 72h
[/align]

Anche secondo me non li vale, e se si prendesse solo l'ultima stagione che ha giocato dovrebbe prendere non più di 4-5 milioni a stare larghi, ma siamo scoperti in quel ruolo e visto che non c'è niente di buono in giro che ci possa costare poco, tanto vale riconfermare Fields, anche a quel prezzo perchè non ci cambia niente essendo un contratto di 3 anni.Ndello wrote:Io Fields non lo rifirmerei proprio. Quest'anno non mi è piaciuto proprio per niente, quei soldi non li vale proprio.
Se proprio dobbiamo spendere quei soldi tanto vale puntare a qualche buon FA l'anno prossimo