Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Post by Cava »

Jakala wrote:Qualche info sulla summer league http://www.brightsideofthesun.com/2012/ ... nd-summary
"Chi non muore si rivede -parte 1": Patrick O'Bryant :forza: ! In Grecia è anche riuscito a diventare un giocatore di basket, ma dubito possa tornare utile; peccato invece l'assenza di Xavi Rey, che sapevo dovesse partecipare.

Degli altri il migliori mi sembrano gli "italiani" Lighty e Pullen; sono buoni e hanno estimatori anche Howard e Garrett, tra i migliori undrafted dell'anno scorso anche se in Europa hanno un po' faticato; e i Suns sembra abbiano una mezza infatuazione per Gatens.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jakala wrote:Qualche info sulla summer league http://www.brightsideofthesun.com/2012/ ... nd-summary
"Chi non muore si rivede -parte 1": Patrick O'Bryant :forza: ! In Grecia è anche riuscito a diventare un giocatore di basket, ma dubito possa tornare utile; peccato invece l'assenza di Xavi Rey, che sapevo dovesse partecipare.

Degli altri il migliori mi sembrano gli "italiani" Lighty e Pullen; sono buoni e hanno estimatori anche Howard e Garrett, tra i migliori undrafted dell'anno scorso anche se in Europa hanno un po' faticato; e i Suns sembra abbiano una mezza infatuazione per Gatens.
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Aspettiamo domani sera e si saprà per Gordon.....pare che ci siano molte possibilità per un sign&trade.....ma sembra anche che ci mettano dentro Marshell o Morris..... :-(((((((((((((((((((
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

@cava a leggere le descrizioni sembrano tutti buoni, salvo accorgersi che al massimo uno o due possono fare panchina (e tanta) in NBA
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Sarebbe una grandissima delusione perdere marshall e a me dispiacerebbe perdere kieff...potevano pensare ad altro invece di bollirsi per gordon!mah!
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Su questa operazione Gordon continuo a nutrire enormi dubbi. Sinceramente se sign&trade deve essere, troverei più logico per noi impacchettare Dragic, Markeef (aimé) e un friendly contract, al massimo aggiungendo una delle scelte recuperate da LA, e già starei parecchio largo. Smerciare sia Marshall che Morris per prendere Gordon mi farebbe prendere male. Con tutto il rispetto per Gordon ma... 65 partite nelle ultime due stagioni.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jakala wrote:@cava a leggere le descrizioni sembrano tutti buoni, salvo accorgersi che al massimo uno o due possono fare panchina (e tanta) in NBA
Ovvio, è pur sempre Summer League e se ne parla appunto come Summer League: da qui di giocatori poi realmente utili in NBA ne escono pochissimi (l'ultimo che mi ricordi Anthony Morrow); è tanto per indicare qualche nome interessante o di culto: quei due (Lighty e Pullen) li ritengo potenzialmente materiale da NBA, volendo c'è qualche altro nome che potrebbe fare la squadra ma tutto sommato poca roba.
In tutto questo come sempre la cosa migliore della competizione è l'incredibile calderone di nomi che si va a formare.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Teo#33 wrote:Su questa operazione Gordon continuo a nutrire enormi dubbi. Sinceramente se sign&trade deve essere, troverei più logico per noi impacchettare Dragic, Markeef (aimé) e un friendly contract, al massimo aggiungendo una delle scelte recuperate da LA, e già starei parecchio largo. Smerciare sia Marshall che Morris per prendere Gordon mi farebbe prendere male. Con tutto il rispetto per Gordon ma... 65 partite nelle ultime due stagioni.
Calma, calma e ancora calma.

I punti fissi che Phoenix non cederà mai per l'eventuale S&T saranno:

-Marshall
-Gortat
-La prima scelta del 2013
-Dudley

Se a New Orleans non interessa una S&T senza nessuno di questi asset semplicemente non si fa. Sta a a loro o rifirmare Gordon con tutti i rischi che ne consegue o non rifirmarlo con tutto da perdere e niente da guadagnare.

Al massimo si mantiene il cap hold su lopez (a cifre decorose), si firmano due guardie dalla spazzatura (tipo Shannon Brown o un eventuale taglio di J-Rich, credo meno ad una ipotesi OJ Mayo) e si fa una stagione di transizione così.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

sundan wrote:Aspettiamo domani sera e si saprà per Gordon.....pare che ci siano molte possibilità per un sign&trade.....ma sembra anche che ci mettano dentro Marshell o Morris..... :-(((((((((((((((((((
Fonte?

Invece, a quanto detto dall'AZ repubblic potrebbe essere amnistiato Childress, personalmente ci credo poco, non credo che Sarver sganci cash 21 milioni per risolvere il contratto dell'ala. Comunque fondamentalmente siamo bloccati con le firme finchè gli Hornets non stabiliscono se pareggiare o meno l'offerta, e se fossi in loro aspetterei l'ultimo minuto del terzo giorno, così pè provocà.

http://www.azcentral.com/sports/suns/ar ... sheet.html
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Speriamo si risolva in fretta la questione Gordon......non vorrei che nel frattempo i vari Mayo, Lee, Terrence Williams firmassero per altri......
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote:
sundan wrote:Aspettiamo domani sera e si saprà per Gordon.....pare che ci siano molte possibilità per un sign&trade.....ma sembra anche che ci mettano dentro Marshell o Morris..... :-(((((((((((((((((((
Fonte?

Invece, a quanto detto dall'AZ repubblic potrebbe essere amnistiato Childress, personalmente ci credo poco, non credo che Sarver sganci cash 21 milioni per risolvere il contratto dell'ala. Comunque fondamentalmente siamo bloccati con le firme finchè gli Hornets non stabiliscono se pareggiare o meno l'offerta, e se fossi in loro aspetterei l'ultimo minuto del terzo giorno, così pè provocà.

http://www.azcentral.com/sports/suns/ar ... sheet.html
Gordon non ha ancora firmato la Offer Sheet. Finchè non lo fa c'è possibilità di fare una S&T, se la firma occorre aspettare la decisione degli Hornets e poi tanti saluti.

Più probabile l'amnesty a Warrick, considerando che ha 8 milioni di contratto restanti e che 3 ce li hanno dati i Lakers nell'affare Nash la sua amnesty ci costerebbe "solo" 5 milioni.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Ma tanto se non firmiamo Gordon tanto vale non firmare nessuno visto che la squadra sarebbe una merda con chiunque.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Sembra che ci sia il piano b?oj mayonaise a phoenix oggi!
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Mayo schifo non mi farebbe, credo risparmieremmo parecchi soldi sul contratto rispetto a Gordon.In più sarebbe assortito alla grande con Marshall secondo me. Certo che lui e B-Easy sarebbe una coppia di squilibrati :laughing: Dura da gestire, durissima, ma comunque ricca di talento.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Lottery per i prossimi 3/4 anni.
Post Reply