Minnesota Timberwolves
-
The Roots
- Rookie

Re: Minnesota Timberwolves
mi sembra di aver letto in giro che love sta perdendo la pazienza perchè minnie non gli affianca grandi giocatori...confermate o smentite?
- MagnusPinus
- Pro

Più che altro ha detto che é stufo di non andare ai playoffs.. dice che in nazionale non ha niente di cui parlare, a livello di post season. Cmq quest'anno potrebbe essere quello buono, se stanno tutti bene.. Rubio sano, Pekovic pure lui curato, e pronto dal day one da titolare.. Derrick in crescita.. gli innesti.. Ad oggi vedo na squadra lì lì, che può andare ai playoffs ma anche fallire l'obiettivo. Spero che miracolosamente arrivi Batum, ma non ci credo.. Vediamo Shved, fosse forte per la Nba sarebbe na grande notizia..The Roots wrote:mi sembra di aver letto in giro che love sta perdendo la pazienza perchè minnie non gli affianca grandi giocatori...confermate o smentite?
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Shved farà la summer League? Comunque tra Batum e iggy si casca sempre in piedi... e io a quel punto darei via oltre jj anche derrick per arrivare a uno di questi.. certo é che però dobbiamo incrociare parecchio le dita quest'anno... che Ricky torni come prima, che roy regga, che shved sia buono in NBA..
- MagnusPinus
- Pro

mabonotto wrote:Shved farà la summer League? Comunque tra Batum e iggy si casca sempre in piedi... e io a quel punto darei via oltre jj anche derrick per arrivare a uno di questi.. certo é che però dobbiamo incrociare parecchio le dita quest'anno... che Ricky torni come prima, che roy regga, che shved sia buono in NBA..
Eh si.. il fatto che Batum potrebbe arrivare semplicemente come free agent.. ma pareggeranno.. Per Iggy serve impostare una trade. Non so se abbiamo asset che interessano a Philly purtroppo. La speranza é che lo vogliano sbolognare. Di sicuro il roster come é adesso non entusiasma. Proprio perché iperbianco manca un pò di atletismo e velocità... Rubio,Shved... Budinger.. non proprio mostri.. e anche la frontline alla fine con Pekovic Love non ha tanta verticalità, anzi.. Batum sarebbe stato oro dando tantissimo da questo punto di vista. Ci sarebbe Derrick che si sposa bene, però visto l'anno scorso é un 4 classico nella Nba attuale.
- Poldo
- Newbie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Beh.. Però Shved e Budinger... Non sono per niente, per niente male come atleti
Lanciati da Ricky in contropiede possono tirare giù il ferro 

- T-wolves
- Rookie

Rumors:
Webster, Miller verranno tagliati
Milicic possibile amnesty
Ridnuor, Barea, Johnson e Williams sul mercato per qualche trade
Williams, Lee, Johnson, Prestes, Eliyahu e W.Buford dovrebbero fare parte nel roster della SL
A J.Lucas III è stato offerto un contratto al minimo salariale (sul giocatore anche Raptors, Wizards e Celtics)
Webster, Miller verranno tagliati
Milicic possibile amnesty
Ridnuor, Barea, Johnson e Williams sul mercato per qualche trade
Williams, Lee, Johnson, Prestes, Eliyahu e W.Buford dovrebbero fare parte nel roster della SL
A J.Lucas III è stato offerto un contratto al minimo salariale (sul giocatore anche Raptors, Wizards e Celtics)
- T-wolves
- Rookie

Atlanta e Minnesota interessate a Korver...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che cavolo ve ne fate di John Lucas III ?
-
Cava
- Pro

44 William Buford G-F 6'5" 215 Ohio State/USA
24 Jet Chang G 6'4" 190 BYU-Hawaii/Taiwan
40 Papa Dia F 6'9" 230 Breogan (Spain)/Senegal
22 Zabian Dowdell G 6'3" 195 CB Gran Canaria (Canary Islands)
43 Tony Easley F 6'9" 200 Banco di Sardegna (Italy)/USA
11 Lior Eliyahu F 6'10" 232 Maccabi Tel Aviv/Israel
10 Corey Fisher G 6'1" 200 Antalya BB (Turkey)/USA
33 Mike Harris F 6'6" 235 Atleticos de San Germán
6 Robbie Hummel F 6'8" 215 Purdue/USA
1 Gary Johnson F 6'6" 238 Texas/USA
4 Wes Johnson F-G 6'7" 215 Syracuse/USA
5 Coby Karl G 6'5" 215 Montegranaro (Italy)/USA
14 Sylven Landesberg G 6'6" 207 Maccabi Tel Aviv (Israel)/USA
3 Malcolm Lee G 6'5" 200 UCLA/USA
8 Lamont Mack F 6'7" 230 Lukoil Academik (Bulgaria)/USA
50 Luke Nevill C 7'2" 260 Perth/Australia
16 Paulo Prestes C 6'10" 275 BC Pieno (Lithuania)/Brazil
41 Garret Stutz C 7'0" 255 Wichita State/USA
23 Kammron Taylor G 6'2" 175 DniproAzot (Ukraine)/USA
7 Derrick Williams F 6'8" 241 Arizona/USA
Gran bel roster per la Summer League. Occhio in particolare a Landesberg, che ha appena firmato con il Maccabi ma ha NBA-escape: molto giovane ma già particolarmente completo, inoltre con una base fisico-atletica di primo livello.
A me piace molto anche Karl, e non è affatto male anche Dowdell, già a Phoenix prima di infortunarsi. Poi c'è Jet Chang
.
24 Jet Chang G 6'4" 190 BYU-Hawaii/Taiwan
40 Papa Dia F 6'9" 230 Breogan (Spain)/Senegal
22 Zabian Dowdell G 6'3" 195 CB Gran Canaria (Canary Islands)
43 Tony Easley F 6'9" 200 Banco di Sardegna (Italy)/USA
11 Lior Eliyahu F 6'10" 232 Maccabi Tel Aviv/Israel
10 Corey Fisher G 6'1" 200 Antalya BB (Turkey)/USA
33 Mike Harris F 6'6" 235 Atleticos de San Germán
6 Robbie Hummel F 6'8" 215 Purdue/USA
1 Gary Johnson F 6'6" 238 Texas/USA
4 Wes Johnson F-G 6'7" 215 Syracuse/USA
5 Coby Karl G 6'5" 215 Montegranaro (Italy)/USA
14 Sylven Landesberg G 6'6" 207 Maccabi Tel Aviv (Israel)/USA
3 Malcolm Lee G 6'5" 200 UCLA/USA
8 Lamont Mack F 6'7" 230 Lukoil Academik (Bulgaria)/USA
50 Luke Nevill C 7'2" 260 Perth/Australia
16 Paulo Prestes C 6'10" 275 BC Pieno (Lithuania)/Brazil
41 Garret Stutz C 7'0" 255 Wichita State/USA
23 Kammron Taylor G 6'2" 175 DniproAzot (Ukraine)/USA
7 Derrick Williams F 6'8" 241 Arizona/USA
Gran bel roster per la Summer League. Occhio in particolare a Landesberg, che ha appena firmato con il Maccabi ma ha NBA-escape: molto giovane ma già particolarmente completo, inoltre con una base fisico-atletica di primo livello.
A me piace molto anche Karl, e non è affatto male anche Dowdell, già a Phoenix prima di infortunarsi. Poi c'è Jet Chang
- T-wolves
- Rookie

Ah non lo so probabilmente se cedono sia Ridnour che Barea farebbe il terzo playLilpol wrote:Che cavolo ve ne fate di John Lucas III ?
Batum potrebbe arrivare via Sign&Trade per 2 prime scelte e una SF da un terzo team
Dei 20 giocatori a Roster per la SL poi ne verranno selezionati 12 giusto? Visto che ci servirebbe un 3° centro o Nevill o Stutz potrebbero fare il quindicesimo a roster, dato che Prestes non verrà quest'anno?
-
Cava
- Pro

No, i giocatori ci saranno tutti.T-wolves wrote:Dei 20 giocatori a Roster per la SL poi ne verranno selezionati 12 giusto? Visto che ci servirebbe un 3° centro o Nevill o Stutz potrebbero fare il quindicesimo a roster, dato che Prestes non verrà quest'anno?
Come possibile centro da firmare, tra questi direi decisamente più Stutz e Papa Dia rispetto a Nevill; ma i Wolves sono sempre interessati a Stiemsma, e nel caso ci sono in giro altre opzioni più valide dei giocatori presenti a roster in Summer League.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Alexey Shved allora fa parte di Minnesota? Comunque io spero che Batum alla fine arrivi ma dopo Williams verrà tradato?
- MagnusPinus
- Pro

WolvesFan25 wrote:Alexey Shved allora fa parte di Minnesota? Comunque io spero che Batum alla fine arrivi ma dopo Williams verrà tradato?
Si parla di una possibile sign and trade coi Blazers, coinvolgendo dei picks.. io lo farei detto molto sinceramente. E' ora di fare un serio upgrade a questa squadra..
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Concordo io se arriva Batum cederei Williams per avere qualche altro eccellente giocatoreMagnusPinus wrote:WolvesFan25 wrote:Alexey Shved allora fa parte di Minnesota? Comunque io spero che Batum alla fine arrivi ma dopo Williams verrà tradato?
Si parla di una possibile sign and trade coi Blazers, coinvolgendo dei picks.. io lo farei detto molto sinceramente. E' ora di fare un serio upgrade a questa squadra..
- T-wolves
- Rookie

Credo che alla fine useranno l amnesty su Milicic quindi Stiemsma lo consideravo 2° centro, ma quindi molti di questi giocatori avranno pochissimo spazio...tanto valeva chiamarne 5 di menoCava wrote:No, i giocatori ci saranno tutti.
Come possibile centro da firmare, tra questi direi decisamente più Stutz e Papa Dia rispetto a Nevill; ma i Wolves sono sempre interessati a Stiemsma, e nel caso ci sono in giro altre opzioni più valide dei giocatori presenti a roster in Summer League.
Da quello che ho capito si aspetta a formalizzare Roy e Shved perchè se no non potremmo offrire quei soldi a Batum, il francese non ha ancora firmato per noi perchè a quel punto Portland pareggierebbe e non avremmo più speranze, stiamo cercando di imbastire una trade: 2 prime scelte + una SF di esperienza da mandare ai Blazers, questa SF verrebbe da un terzo teamMagnusPinus wrote:WolvesFan25 wrote:Alexey Shved allora fa parte di Minnesota? Comunque io spero che Batum alla fine arrivi ma dopo Williams verrà tradato?
Azzardo una ipotesi: Ridnour per Korver quindi Batum per Mem pick 2013 e Min pick 2014 + Korver