Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Joker.One
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by Joker.One »

Mmmm non so..io non sono del tutto convinto..tanti rumors danno i Cavs comunque non soddisfatti di Humphries, quindi di certo non fanno una trade per favorire un'altra squadra. Potrebbe essere solo una fumata nera
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

sbaglio o mi par di capire che si sta paventando un quintetto dei nuovi Brooklyn Nets formato da Deron-JoeJohnson-Geraldo-misterX(ak47?)-DH...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Kirilenko resta in Europa, il 4 sarebbe Teletovic, o magari Lewis al minimo, non dovesse accasarsi con Miami.

Molto dipenderà dalla panchina a quel punto: il quintetto sulla carta sarebbe il migliore della lega, ma senza panca non si vince.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Anche a me sembra abbastanza "strana" questa trade a 3...
Cioè, i Cavs secondo voi danno una prima scelta per Humphries - e forse J-Rich - ?

Comunque, Howard o non Howard, speriamo che questa telenovela si concluda presto, perché chiaramente ci blocca il mercato e ad oggi non abbiamo praticamente panchina...
Se Howard arriva magari abbiamo anche buone possibilità di firmare Lewis al minimo per alternarlo con Teletovic, con Reggie cambio di Dwight, che dite? Chiaramente se Howard non arriva le cose cambiano...
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

Clutch Taylor!! Idolo, malino MarShon..
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

E i Cavs si rifiutano ad accettare la famosa trade a 4 per Howard. Per me finchè non firmiamo Lopez (che meriterebbe davvero una chance in questa squadra) ci saranno ancora speranze. Ma in ogni caso i Nets sanno benissimo che cadono comunque in piedi...se pigliano Howard sono una contender se invece non arriva sono una buonissima squadra che comunque può fare rumore in questa eastern conference.

Il nostro obiettivo primario è stato già raggiunto: rifirmare Deron Williams. Abbiamo aggiunto anche Joe Johnson, Teletovic e rifirmato Wallace. Per il resto aspettiamo e vediamo che succede. I disperati in questa storia sono i Magic (che non riceveranno mai nulla di comparabile a Dwight sia in termine tecnico che di futuribilità e in termini di credibilità e rispetto usciranno comunque vada malissimo da questa storia) e Howard stesso che ha fatto la cazzata a Marzo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Teletovic e' per me una presa assai assai sottovalutata.
ho seguito molto l'Eurolega quest'anno ed e' stato il giocatore che mi ha impressionato piu' di tutti.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

D'accordo come sempre con Jason con una piccola differenza: se firmiamo Howard siamo una contender, e se non lo firmiamo... Pure. Almeno ci si garantisce un buon centro in Lopez (tutto da verificare dal punto di vista difensivo, sia chiaro) e anche e soprattutto una certa continuità in panchina. Inoltre, in un futuro prossimo, vedo Brooks molto più come elemento di rottura in panchina che titolare, specialmente in una squadra con ambizioni.

Anzi, chi mi conosce lo sa (cit.) io ho espresso più volte la mia preferenza per dei Nets con MarShon, Humpries e Lopez che con Howard.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

tzara wrote:D'accordo come sempre con Jason con una piccola differenza: se firmiamo Howard siamo una contender, e se non lo firmiamo... Pure. Almeno ci si garantisce un buon centro in Lopez (tutto da verificare dal punto di vista difensivo, sia chiaro) e anche e soprattutto una certa continuità in panchina. Inoltre, in un futuro prossimo, vedo Brooks molto più come elemento di rottura in panchina che titolare, specialmente in una squadra con ambizioni.

Anzi, chi mi conosce lo sa (cit.) io ho espresso più volte la mia preferenza per dei Nets con MarShon, Humpries e Lopez che con Howard.
Insomma tzara,Howard puó farti la differenza sia offensivamente(pensa un pó uno con deron a dargli palla) ma sopratutto in difesa a rimbalzo,io fossi in voi farei di tutto per prendere Howard,senza Dwight per me non siete una contender(per contender intendo top team del livello di heat,bulls,thunder,lakers).
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Sono ottimista di solito ma questa volta do ragione a Nas. E' difensivamente che Howard fa tutta la differenza del mondo, dovrà essere bravo Avery Johnson a costruire su un sistema affidabile. Io di solito sono molto critico nei confronti dei Knicks ma la firma di Camby mi è piaciuta molto..avrei voluto averlo ai Nets..è questa gente qui che ci serve affianco a Lopez.
Humphries mi piace, atletico e guerriero...ma non tiene un 4 importante in questa lega. Quindi ottima squadra..tanto talento, entusiasmo ok. Contender? Non credo
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Nas wrote:
tzara wrote:D'accordo come sempre con Jason con una piccola differenza: se firmiamo Howard siamo una contender, e se non lo firmiamo... Pure. Almeno ci si garantisce un buon centro in Lopez (tutto da verificare dal punto di vista difensivo, sia chiaro) e anche e soprattutto una certa continuità in panchina. Inoltre, in un futuro prossimo, vedo Brooks molto più come elemento di rottura in panchina che titolare, specialmente in una squadra con ambizioni.

Insomma tzara,Howard puó farti la differenza sia offensivamente(pensa un pó uno con deron a dargli palla) ma sopratutto in difesa a rimbalzo,io fossi in voi farei di tutto per prendere Howard,senza Dwight per me non siete una contender(per contender intendo top team del livello di heat,bulls,thunder,lakers).
Si, tutto giusto, per carità, ma a che prezzo?
Se il prezzo deve essere perdere l'intera panchina e un giocatore buono da quintetto mi porrei le mie domande. Anche perchè in NBA i quintettoni negli ultimi anni hanno fatto il primo, il secondo turno ai playoffs, ma capita in ogni serie (e dalla finale di conference in poi sempre più spesso) che debba uscire l'uomo dalla panchina a risolvere le cose.
Ora, non dico che Brooks, o Humphries, o altri possano essere degli uomini capaci di questo, ma sicuramente ci sarebbe maggior equilibrio tra uomini in campo e in panca.

Poi do ragione anche a Jason dal punto di vista della composizione della squadra, troppo offensiva al momento, ma è proprio perchè il quintetto è al momento fatto per accogliere Howard come centro. Ma Si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata una cosa da difficile a proibitiva.

Il senso è: comunque si cade, si cadrà in piedi, e - a mio parere - con quasi immutate ambizioni per la stagione 2013.
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

tzara wrote:
Lo stesso vale per me. Lopez viene trattato da media e massa come un sacco di merda, come spesso è successo ai Nets negli ultimi anni.
Contender ancora no, iniziamo a vedere come va il rodaggio della squadra nei primi mesi e vediamo un po..di sicuro però siamo migliorati tantissimo e un ottimo traguardo già quest'anno è ampiamente raggiungibile.
Ma se Lopez rimanesse a che cifre lo farebbe? Con lo stesso contratto che prenderebbe se andasse ai Magic o ridotto?
E inoltre ci sono novità su G.Green??
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Image

che belli :piango: :piango: :piango:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Mi sa che hai sbagliato topic Andrea :forza:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Image

C'è chi ha montato su uno show su espn...lui ha preso la decisione con un tweet e senza aver preso in giro nessuno con visite/delegazioni ecc. E poi ha ufficializzato tutto firmando su un iPad. Classe, stile...Deron Williams :notworthy:
Post Reply