JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Se Isla e Asamoah valgono sui 18 mln, Marchisio non meno di 22-25 mln.
Ma a quel punto dovrei cercare un altro centrocampista con le sue caratteristiche. Che senso avrebbe?
Ma a quel punto dovrei cercare un altro centrocampista con le sue caratteristiche. Che senso avrebbe?
- MagnusPinus
- Pro

steve wrote:forse non avete capito quello che ho detto... io non ho detto Marchisio è da vendere! io ho scritto Marchisio a 30 mln è da vendere!
cioè Fabregas eh non Marchisio è stato venduto per 39 mln di euro eh... e 32 mi pare Yaya Tourè... giocatori di un'altra categoria eh
con 30 mln di euro poi ti puoi permettere di pagare un ingaggio a una punta forte che sposta! quanto pensate che valga marchisio?
In linea di massima sarei d'accordo, perché alla fine a centrocampo stiamo bene lo stesso, anche senza Claudio.. però é italiano, viene dal nostro settore giovanile, é titolare in nazionale, é giovane.. non lo puoi vendere, é uno di quei giocatori caratterizzanti la squadra..
- Yuppidù
- Senior

Punto.boantos wrote:Se Isla e Asamoah valgono sui 18 mln, Marchisio non meno di 22-25 mln.
Pc calcio mai giocato. Ma a FM il giochetto non funziona mica tanto
- MagnusPinus
- Pro

A FM bisogna aspettare una sessione di mercato. Negli ultimi anni han fatto in modo che non riesci a venderli subito, forse solo in prestito.. anche se toericamente si può.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chissene di fabregas e yaya toure, mi tengo marchisio e ci sputo in testa a quei due, la differenza è che loro sono mercenari, marchisio deve diventare il nuovo del piero, la bandiera, la storia.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Marchisio con Fabregas non lo scambio mai e poi mai.steve wrote:forse non avete capito quello che ho detto... io non ho detto Marchisio è da vendere! io ho scritto Marchisio a 30 mln è da vendere!
cioè Fabregas eh non Marchisio è stato venduto per 39 mln di euro eh... e 32 mi pare Yaya Tourè... giocatori di un'altra categoria eh
con 30 mln di euro poi ti puoi permettere di pagare un ingaggio a una punta forte che sposta! quanto pensate che valga marchisio?
- MagnusPinus
- Pro

Guardatelo, bello come il sole.. Lui ha già trovato squadra nonostante una stagione da spettatore.. Mi mancherai.. Forza Werder
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Elia-Arnautovic e se non sbaglio Sokratis "QuellochefermòMessiaiMondiali (cit. Berlusconi) Papasthatopulos... che Werder!MagnusPinus wrote:
Guardatelo, bello come il sole.. Lui ha già trovato squadra nonostante una stagione da spettatore.. Mi mancherai.. Forza Werder
- MagnusPinus
- Pro

Però veramente interessante che sia stato il primo a trovare squadra.. dopo na stagione così.. Manco Ziegler alla fine ha ancora chiuso coi turchi.. Elia é amato 
-
Reverendo
- Senior

È relativamente giovane e soprattutto non gli avete dato un contratto esagerato, dagli 3 milioni a stagione come Melo, e vedi come ti resta sul groppone. 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
L'anno scorso Elia, ora Magnus triturerà i cosiddetti con Pogba tutto l'anno? 

- Poldo
- Newbie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ha messo su un pelo di panzetta, l'Eljerone nazionale 

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Speriamo di prendere almeno 7 mln tra prestito oneroso, cartellino o bonus con la cessione di Antonella Elia.
Me la ricorderò sempre per la sua sfuriata con la Yespica...
Me la ricorderò sempre per la sua sfuriata con la Yespica...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dopo Chiellini scarso (cit.)... Direi di riportare in auge il vecchio tormentone Marchisio riserva nella Juventus (cit.) 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Eljero Elia passa al Werder Brema. La società tedesca oggi ha comunicato solo delle visite mediche, ma non poteva annunciare ufficialmente il trasferimento. Questo, perché la Juventus per ragioni di borsa la domenica non può avere annunci ufficiali. Da domani, quindi, ci sarà il comunicato. Alla Juventus, per la cessione di Elia, vanno 7 milioni più bonus.
gianlucadimarzio.com
gianlucadimarzio.com