Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Joker.One
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by Joker.One »

Io ho già detto perchè secondo me Deron ha deciso di rimanere ai Nets: innanzi tutto il contratto, perchè 25 milioni in più non sono fuffa; secondo l'acquisto e il rinnovo di Johnson e Wallace, sia come giocatori ma anche come segnale della società nel senso che ora fanno sul serio
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

No perché qui sembro rosicone io che faccio notare che Johnson e Wallace non sarebbero nemmeno loro di primo pelo.. Poi c'é una differenza tra dire che JJ e Wallace sono gli ultimi degli delli stronzi e dire che in 10+ stagioni NBA non hanno portato nessuna squadra lontano.. (se non erro mai giocata una finale di conference in due, con joe johnson che l'avrebbe giocata se non si fosse rotto nel 2005, ma da 4° violino), che poi c'é New York che ha Amare e Carmelo da due anni e quest'anno aveva il difensore dell'anno Chandler, centro titolare del nostro titolo, e non passa il primo turno, cazzo, NON PASSA IL PRIMO TURNO.
Dirk è arrivato in finale con Josh Howard secondo violino, Adrian Griffin e Desagana Diop in quintetto, e ha vinto con zero all-star in squadra contro i tres caballeros di miami..

Uhm si, mi scuso, rileggendomi in effetti devo correggermi, penso veramente che in confronto a Dirk JJ e Wallace siano veramente gli ultimi degli stronzi, mi prendo Dirk a 39 anni, altro che a 34.. Qui si sta parlando di giocatori di sport diversi
Fearless, già MavsMANIAC.
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

Non capisco ora che cosa c'entra New York sinceramente..
E poi l'anno scorso Dirk non aveva All - Stars in squadra? Kidd e Marion allora? E lo stesso Chandler che è stato il miglior difensore l'anno dopo?
Nessuno sta dicendo che Wallace e Johnson sono paragonabili a Nowitzki eh, ma non sono nemmeno cosi scarsi e sicuramente sono più giovani
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Primo violino, secondo...terzo, quarto. Il paragone con i Knicks che in questo momento non hanno nulla a che vedere con noi (anche perchè che Melo e Stat non fossero compatibili lo sospettavamo in tanti). Tutti discorsi veramente campati in aria giusto per portare acqua al proprio mulino.
Qui, come ha detto giustamente Joker, nessuno vuole paragonare Joe Johnson a Nowitzki. Sarebbe pura blasfemia
Ma il basket è uno sport dove si gioca in 5 vs 5, dove contano tanti fattori e l'età è uno di questi.
Poi giusto un paio di precisazioni: Deron Williams una finale di conference l'avrebbe giocata con gli Utah Jazz, Joe Johnson ad ogni modo si è portato in spalla gli Atlanta Hawks per tante stagioni e ha forzato i Celtics del miglior Garnett e del miglior Paul Pierce ad una gara 7. Gli Atlanta Hawks, che non vedevano playoff e gara 7 da più due vite cestistiche. Gerald Wallace non ha mai giocato in questo tipo di palcoscenici..anche perchè ha trascorso gran parte della sua carriera NBA l'ha trascorsa coi Charlotte Bobcats, sfortunato lui come Brook Lopez che ha giocato fino ad ora nei peggiori Nets di sempre. Quindi questi paragoni e questi dati sono francamente poco generosi nei confronti di ottimi giocatori.

E non capisco questa polemica fatta passare come se Deron Williams avesse firmato per i Bobcats o per i Warriors...per giocare da solo ed intascare e basta il suo contratto. E' un tipo di messaggio sbagliato...perchè Brooklyn non è più un gulag (infatti gente come Fisher e Camby...veterani con un certo tipo di esperienza NBA sono già interessati a venire, per dire) e questa non è più la squadra del 12-70. Non è nemmeno paragonabile a quella dello scorso anno. Se vincerà o non vincerà ora come ora non mi importa, mi accontento di vedere una bella pallacanestro e un prodotto accettabile.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Mi sono dovuto fermare alla seconda riga, davvero ti chiedo perdono. Le garanzie di vittoria a lungo termini di wallace e JJ sono campate in aria, non i titoli e la classe di Dirk, che sono provati col silverware. Poi se sui knicks non riesci a capire l'analogia, siamo veramente male. Ti stavo facendo notare che i signori carmelo anthony e stoudemire con in panca d'antoni (tutta gente che qualcosa in più rispetto a JJ e Wallace l'ha detta in questa lega) ha aggiunto Chandler, quello che si dice fosse stato il vero collante che ha fatto fare il salto di qualità e ha reso da titolo i mavericks, schiantandosi comunque al primo turno.. Poi se mi vuoi parlare di compatibilità, pure quella della vostra nuova combriccola è tutta da provare..
Joker.One wrote: E poi l'anno scorso Dirk non aveva All - Stars in squadra?
No.
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Oh se in quest'estate NESSUNO, tranne Sessions, ha firmato per i Mavericks..anzi due giocatori importanti di quei Mavs come Kidd e Terry sono andati via un motivo ci sarà. Poi se vuoi continuare in eterno e far passare questi Nets come i peggiori Bobcats dove nessuno si sognerebbe mai di giocare..fai pure. Ormai con te non perdo più tempo, arrivederci e buona ricostruzione :icon_paper:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

jason wrote:buona ricostruzione :icon_paper:
Parli come uno sicuro che i nets facciano meglio dei mavericks quest'anno.. Noi con quintetto West, beaubois, marion, Dirk, Mahinmi/Haywood ai playoff ci siamo arrivati..
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Fearless wrote:
Parli come uno sicuro che i nets facciano meglio dei mavericks quest'anno.. Noi con quintetto West, beaubois, marion, Dirk, Mahinmi/Haywood ai playoff ci siamo arrivati..
Bravi :biggrin:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fearless wrote:
A me di quello che faranno i tuoi Mavericks nel prossimo anno o nel futuro mi frega veramente poco guarda :laughing:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

jason wrote: A me di quello che faranno i tuoi Mavericks nel prossimo anno o nel futuro mi frega veramente poco guarda :laughing:
Allora i "buona ricostruzione" tienili per squadre più adatte.
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fearless wrote:
jason wrote: A me di quello che faranno i tuoi Mavericks nel prossimo anno o nel futuro mi frega veramente poco guarda :laughing:
Allora i "buona ricostruzione" tienili per squadre più adatte.
Non c'è nulla di male nel ricostruire, prima o poi tocca tutti. Anche ai Mavericks...a te invece un bel bagno di umiltà (forse il titolo ti ha dato alla testa) ci vorrebbe...invece di venire qua e far passare questa squadra come un gulag qualsiasi. E con questo chiudo.
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

Fearless wrote:Mi sono dovuto fermare alla seconda riga, davvero ti chiedo perdono. Le garanzie di vittoria a lungo termini di wallace e JJ sono campate in aria, non i titoli e la classe di Dirk, che sono provati col silverware. Poi se sui knicks non riesci a capire l'analogia, siamo veramente male. Ti stavo facendo notare che i signori carmelo anthony e stoudemire con in panca d'antoni (tutta gente che qualcosa in più rispetto a JJ e Wallace l'ha detta in questa lega) ha aggiunto Chandler, quello che si dice fosse stato il vero collante che ha fatto fare il salto di qualità e ha reso da titolo i mavericks, schiantandosi comunque al primo turno.. Poi se mi vuoi parlare di compatibilità, pure quella della vostra nuova combriccola è tutta da provare..
Joker.One wrote: E poi l'anno scorso Dirk non aveva All - Stars in squadra?
No.
Si ma a noi che i Knicks si sono schiantati al primo turno cosa interessa? E poi si sono schiantati contro i futuri campioni, con un Lebron totalmente diverso da quello sbruffone che vi ha sfidato.
E poi che significa che non aveva All stars in squadra? Allora ripeto..Marion e Kidd dove giocavano nel 2011? Se stai facendo passare il titolo del 2011 come titolo vinto UNICAMENTE da Nowitzki allora ti sbagli di grosso, perchè in quel titolo anche Barea incise molto.

Quoto jason su tutta la linea naturalmente
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Allora che Jason Kidd e Marion siano stati all-star ad un certo punto della loro carriera è ovvio, ma nel 2011 non lo erano di sicuro, poi si possono e si devono dare tutti i meriti ai comprimari visto che a basket si gioca in cinque, però com'è come non è, appena i Barea e Josh Howard di questo mondo lasciano i mavericks, cominciano casualmente a non spostare più una mosca.. qualcosa vorrà pure dire. Il paragone coi Knicks era per prendere una squadra di quelle perdenti che si sia mossa per prendere delle (presunte) stelle ultimamente, ricevendone finora dividendi piuttosto bassini, ed era giusto per ridimensionare un attimo le aspettative un po' strane che circolano sul tridente D-Will-JJ-Wallace.. Che poi Joe Johnson è '81 e Wallace(giocatore che senza atletismo perde molto) è '82, cioè entrambi over 30. Quindi anche sta cosa dei "più giovani" dovete anche smettere di tirarla fuori, perché Dirk, che gioca praticamente senza atletismo da almeno 3-4 anni, mi pare invecchi cestisticamente decisamente meglio di loro.
Joker.One
Newbie
Newbie

Post by Joker.One »

Sembra intanto che abbiamo trovato il terzo team per la trade di Howard: i Cavs che prenderebbero Humphries
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Joker.One wrote:Sembra intanto che abbiamo trovato il terzo team per la trade di Howard: i Cavs che prenderebbero Humphries
Si sta apparecchiando la tavola.
Post Reply