non sono granchè d'accordo. come hardware l'omnia w è superiore al 710, che francamente lo trovo proprio scarso per quel che costa a livello di materiali.Paperone wrote: così a memoria direi che l'Omnia W (che possiedo, come secondo telefono) è più simile al lumia 710
se dovete scegliere WP, andate direttamente su Nokia, ci sono molte più cose che negli altri
tra l'altro controllate la vostra Hotmail, hanno spedito una mail a tutti i clienti con uno sconto sui Lumia (-20 sul 610, -30 sul 710, -40 sul 900)
come telefonino con tastiera c'è sicuramente un Motorola di cui non ricordo il nome (milestone2 credo) molto bello
se uno usa le nokia app (che sono poi le "molte più cose" cui ti riferisci credo) ok, altrimenti, può benissimo risparmiare dei soldi, avendo meno roba che non usa.
inoltre, non vedo granchè il senso di spendere molti soldi sugli attuali windows phone quando nessuno di questi verrà più aggiornato alla nuova versione di windows. (nemmeno il lumia 900)
per godere al massimo l'esperienza di tango, l'omnia w è perfetto ed ha oltretutto un supporto notevole nei vari forum dedicati.
è il mio parere personale, ma credo di parlare a ragion veduta. se volete un nokia (piu' che altro per il navigatore, che è poi la vera feature che fa la differenza rispetto a quella merda di bing che c'ha su windows mobile di default), andate sul lumia 800, lasciate perdere 610 e 710, evitate il 900, carissimo per roba inutile (vedi lte, ecc...).
altrimenti il samsung omnia w è sicuramente il miglior prezzo / prestazioni attualmente negli store.

[/align]