Alex F. wrote:The Raptors have pulled their qualifying offer to Jerryd Bayless.
Bayless will become an unrestricted free agent.
Via Marc Stein/ESPN (via Twitter)
Dimostrazione che Calderon dalla panchina da più sicurezze rispetto all'essere titolare e che potrebbe anche essere rinnovato a fine contratto.
Ho letto le ultime pagine e ne ho lette davvero di tutti i tipi:
-
Fields è passato dall'essere una sega ad essere un role-player nel giro di quanti giorni? Non me ne volere male Magnus eh

Io lo ritengo un buon giocatore, utile per la squadra ma quel contratto...
-
Iguodala non ha leadership... senza contare che un altro po' e si preferisce
Rush come giocatore... quest'ultimo che non capisco ancora perché esce fuori ogni 3 secondi come soluzione di tutti i mali...
-
T-Ross che 1 settimana fa partiva titolare, ora diventa la 3^ scelta nel ruolo di SG senza una motivazione ma solamente perché - logicamente - non lo si è mai visto giocare e quindi lo si boccia a priori? No, facciamolo crescere con 3 minuti a gara
-
DeRozan che una volta è un brocco, la volta dopo un giocatore su cui puntare ancora... Dare via DD + E. Davis vuol dire buttare all'aria tutto il progetto passato quando hanno giocato in situazioni non ottimali (ah no scusate, questa giustificazione era valida solo per Bargnani...)
- Ora che
Calderon ritorna ad un ruolo più ottimale lo si vuole tagliare prendendo Williams-Rush (coppia di cervelli fini) ma perché? Cioè volevamo cercare una SF o un centro veterano e si prende una PG ed una SG?
Si riesce a non risultare così isterici su ogni giocatore o ogni trade? Troppe volte viene usato questo topic come topic da spettacolo comico
Se ne leggono davvero troppe e cercate di distinguere elementi del tutto personali rispetto a quanto hanno mostrato certi giocatori.
P.S. JJ può essere simpatico, può essere un giocatore interessante difensivamente (offensivamente NULLO) ma non capisco per quale motivo risulta intoccabile per molti