Si è vero serve qualcuno che difenda sui lunghi, abbiamo già Reggie Evans ma naturalmente ha dei limiti offensivi pazzeschi e non sa giocare di pick and roll...magari Teletovic? Non seguo l'Eurolega ma ne ho sempre sentito parlare benissimo..se sa fare bene anche la fase difensiva allora benissimo.francilive wrote:Per dare una dimensione interna alla squadra sarebbe fondamentale l'acquisto di D-12. attualmente non abbiamo uno straccio di difesa sui lunghi e siamo totalmente inconsistenti in area. Nei playoff andremmo fuori al primo turno.Joker.One wrote:Prendetemi per stronzo ma io a questo punto Howard non tanto lo voglio più...cioè se viene tanto di guadagnato eh però preferisco circondare Deron e Johnson di ottimi giocatori più che avere quei 3 e poi niente più. Green e Ilyasova su tutti
Se non D-12, serve un lungo con una presenza difensiva e qualcuno con punti nelle mani sotto canestro, anche come 4 (a meno di non voler usare geraldo in quel modo...), non per forza come 5. che sappia fare qualche pick and roll, dando molto alla squadra di giocare più soluzioni.
Ti ho detto Howard sarebbe un upgrade clamoroso però mi dispiacerebbe poi vedere una squadra che gioca praticamente solo su 3 giocatori.
Per quanto riguarda D-Will, ma è normale che abbia scelto i Nets in confronto ai Mavs. Innanzi tutto stiamo parlando di 25 milioni ( venticinque non due o tre ) di differenza, e inoltre finalmente gli stanno mettendo qualcuno vicino, un buon cast. Certo ai Mavs c'è sempre Nowitzki che è uno dei giocatori più forti che abbiano mai calcato un campo da basket, ma ha un'età e ci sta solo lui.