Esorcizza la casa..Bonaz wrote:Prima i condizionatori, adesso la caldaia! Mavaff...
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tornato a casa con il calcolo bene in vista sul comodino
Olè
Per quei frammenti di merda si sta così male, assurdo.
Ho destato stupore l'altro giorno quando ho rifutato la barella e mi sono presentato amabilmente a piedi con il camice verde in sala operatoria, discutendo con l'infermeria.....mi stavo cagando addosso ma non lo davo a vedere
Dalla sala d'attesa
"Guarda quello, va in sala operatoria e piedi e ridendo, non deve stare tanto male"
Propongo però l'abolizione per legge del catetere, ormai mio incubo notturno.
Per quei frammenti di merda si sta così male, assurdo.
Ho destato stupore l'altro giorno quando ho rifutato la barella e mi sono presentato amabilmente a piedi con il camice verde in sala operatoria, discutendo con l'infermeria.....mi stavo cagando addosso ma non lo davo a vedere
Dalla sala d'attesa
"Guarda quello, va in sala operatoria e piedi e ridendo, non deve stare tanto male"
Propongo però l'abolizione per legge del catetere, ormai mio incubo notturno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dovevi dir loro che dopo aver vissuto "l'era Zaccheroni", quello che stavi per fare in confronto era come bere un bicchier d'acqua...shilton wrote: Dalla sala d'attesa
"Guarda quello, va in sala operatoria e piedi e ridendo, non deve stare tanto male"![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che è un periodo di merda.
Ha sbottato contro di me il capo ( che è il marito di mia sorella) e me la sono presa a morte quando mi ha detto che sono qui solo grazie a mia sorella dopo 5 anni di ottimo lavoro. Anche ieri sera alle 22 mi ha chiamato per una stronzata ( pile di una televisione) insultandomi....
Io sto zitto per evitare ulteriori casini, ma anche mia sorella non sa dove prendere le difese e la cosa mi sta deludendo.
Ho sbottato con gli amici, perchè non mi cagano più e si organizzano tutte le loro cose al mio oscuro, ma la cosa è così da quando il mio migliore amico è andato a lavorare a Milano e torna un weekend si e un mese no, neppure ai compleanni mi chiamano ho scoperto.
Per fortuna che ho una ragazza che mi riesce sempre a consolare anche se lei ha altri casini per casa ( fratellino piccolo bocciato all'esame di maturità, fratello grande che non trova lavoro e la sua fidanzata per la laurea è andata a LA per un mese)
è un periodo di merda e sono iperteso.
Ha sbottato contro di me il capo ( che è il marito di mia sorella) e me la sono presa a morte quando mi ha detto che sono qui solo grazie a mia sorella dopo 5 anni di ottimo lavoro. Anche ieri sera alle 22 mi ha chiamato per una stronzata ( pile di una televisione) insultandomi....
Io sto zitto per evitare ulteriori casini, ma anche mia sorella non sa dove prendere le difese e la cosa mi sta deludendo.
Ho sbottato con gli amici, perchè non mi cagano più e si organizzano tutte le loro cose al mio oscuro, ma la cosa è così da quando il mio migliore amico è andato a lavorare a Milano e torna un weekend si e un mese no, neppure ai compleanni mi chiamano ho scoperto.
Per fortuna che ho una ragazza che mi riesce sempre a consolare anche se lei ha altri casini per casa ( fratellino piccolo bocciato all'esame di maturità, fratello grande che non trova lavoro e la sua fidanzata per la laurea è andata a LA per un mese)
-
rodmanalbe82
- Pro

Jas, tranquillo che a settembre torno
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Daje Jas!!iL_jAsOne wrote:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
serie di coincidenze negative, ma son le cose normali della vita, tra alti e bassi.iL_jAsOne wrote:La verità che è un periodo di merda.
i veri problemi sono altri dai... piantala di piangerti addosso e reagisci, spacca il culo a tutti
per iniziare fai una bella dichiarazione stile bobone, in cui dici di essere più uomo tu di tutti loro messi assieme (cit.)
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
il video della tommasi è una delle cose più overrated della storia dell'umanità
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io ho visto solo il promo, ma che facce fa?GecGreek wrote:il video della tommasi è una delle cose più overrated della storia dell'umanità
-
rodmanalbe82
- Pro

gran bel promo....
ma la news che ha dichiarato di essere stata costretta dagli extraterrestri a fare 'sto film?

ma la news che ha dichiarato di essere stata costretta dagli extraterrestri a fare 'sto film?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
SafeBet
- Pro

all'inizio pensavo che al posto delle mani avesse una chela.
comunque è pieno di gente che ha un lavoro pur avendo un tatuaggio sull'avrambraccio.
comunque è pieno di gente che ha un lavoro pur avendo un tatuaggio sull'avrambraccio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un mio collega, nella zona umiliante, si è tatuato "hate me or love me"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!