Miami Heat Against the World - Revenge
-
mackzone87
- Rookie

Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Il rapporto orrendo che c'era con Rondo ha giocato un ruolo molto importante; senza quell'aspetto avrebbe rifirmato.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mmo
- Rookie

- NBA Team: boston celtics
mai mai avrei voluto vedere Allen con questa maglia ma ha fatto una scelta per vincere e non mi riesco a criticarlo per questo.
buona fortuna ed ottima presa per Miami.
buona fortuna ed ottima presa per Miami.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
jason wrote:Scusa Toni ma Ray Allen fosse tornato a Boston non avrebbe potuto vincere l'anello? I C's sono andati a 12 minuti dal giocarsi le finali NBA eh, e sono anche migliorati. Io non ne capisco proprio il senso...rovini una legacy con Boston per salire sul carro di Lebron. Bah
Su questo hai ragione ma evidentemente il gossip sul rapporto deteriorato con Rondo deve avere qualche fondamento, perché in effetti i C's potevano essere competitivi e non ci sarebbero altre spiegazioni per l'addio. Non a parità di offerta, va a prendere meno. Per un anno in più di contratto. Poi ci sono aspetti che magari non conosciamo sul tipo di ruolo e considerazione che lui sentiva, sia ai C's che nella nuova avventura e deve aver prevalso la nuova avventura.
Magari ha anche sbagliato valutazione, eh, a me mica dispiacerebbe se fossero i Celtics una della squadre forti. Il tempo ce lo dirà.
- scrumble84
- Rookie

Anche per me questa è la corretta chiave di interpretazione della sua scelta.Toni Monroe wrote:
Su questo hai ragione ma evidentemente il gossip sul rapporto deteriorato con Rondo deve avere qualche fondamento, perché in effetti i C's potevano essere competitivi e non ci sarebbero altre spiegazioni per l'addio. Non a parità di offerta, va a prendere meno. Per un anno in più di contratto. Poi ci sono aspetti che magari non conosciamo sul tipo di ruolo e considerazione che lui sentiva, sia ai C's che nella nuova avventura e deve aver prevalso la nuova avventura.
Magari ha anche sbagliato valutazione, eh, a me mica dispiacerebbe se fossero i Celtics una della squadre forti. Il tempo ce lo dirà.
Al riguardo, ho trovato interessante quest'articolo, che almeno in parte, ha confermato la mia conclusione.
http://sports.yahoo.com/news/nba--heat- ... nM-;_ylv=3
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Contentissimo della presa, il giocatore che più di tutti desideravo dalla free agency. Ancora grazie Pat
Secondo voi che ruolo avrà? Sesto uomo per cambiare Wade?
Secondo voi che ruolo avrà? Sesto uomo per cambiare Wade?
-
t mac#3
- Rookie

Come sul tipo di considerazione? Allen a Miami va a fare il sesto uomo come lo sarebbe stato ai Celtics.
- dOkancesco
- Rookie

ma James Jones cosa ha deciso?
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
Vabbe' pure Allen sugli scarichi di James e Wade. Ingiusto e illegale.
- Ancient Mariner
- Rookie

Peccato non essere riusciti a prendere Camby, penso sarebbe potuto essere la chiusura del cerchio.
Su chi potremmo puntare come 5? Curry?
Su chi potremmo puntare come 5? Curry?
- Ancient Mariner
- Rookie

-
Cava
- Pro

Dwight Hardy? E il Bro ancora non ha commentatoAncient Mariner wrote:Il roster degli Heat per la Summer League:
http://www.nba.com/heat/news/heat_annou ... 20709.html
Per il resto non mi sembra ci sia granché di utile, forse qualcosa tra i lunghi dove sarà interessante vedere come si comporteranno Varnado e Dozier su tutti. Ma tra gli esterni anche gente come Weaver o Ciccio Brown mi sembra poco adatta alle esigenze degli Heat.
-
DROGBA86
- Pro

Firmato Rashard Lewis. 
-
mackzone87
- Rookie

Ora manca un lungo credibile e Miami ha fatto il mercato perfetto. C'è Przybilla ancora libero...
-
Scap
- Rookie

Avrei preferito investire i soldi di Lewis in un centro solido...