Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!
- NoelGallagher
- Rookie

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!
Porsche se sei ancora con noi batti un colpo.

-
mackzone87
- Rookie

Bha, leggere le robe tipo "morey vergogna" mi fan ridere...
Ha commesso degli errori secondo me( draft), ma sarà da criticare davvero se dovesse fare come Detroit qualche anno fa, che usò il grande spazio salariale che aveva creato per firmare con dei contrattoni Villanueva e Ben Gordon, gente che non ti fa perdere abbastanza da poter ricostruire e non ti fa vincere abbastanza per competere... se adesso prendiamo atto della situazione e ripartiamo, non ci sarà granchè da recriminare.
Si voleva tenere Lowry ma lui voleva andarsene, sfiga. Si è provato a prendere Howard, non ci si è riusciti, sfiga.
Se ora ripartiamo da zero,cedendo martin e Scola e firmando al limite Asik e Lin con contratti backloaded, va benissimo. Molto meglio così che le due passate stagione in cui non siamo andati nè avanti nè indietro.
Ha commesso degli errori secondo me( draft), ma sarà da criticare davvero se dovesse fare come Detroit qualche anno fa, che usò il grande spazio salariale che aveva creato per firmare con dei contrattoni Villanueva e Ben Gordon, gente che non ti fa perdere abbastanza da poter ricostruire e non ti fa vincere abbastanza per competere... se adesso prendiamo atto della situazione e ripartiamo, non ci sarà granchè da recriminare.
Si voleva tenere Lowry ma lui voleva andarsene, sfiga. Si è provato a prendere Howard, non ci si è riusciti, sfiga.
Se ora ripartiamo da zero,cedendo martin e Scola e firmando al limite Asik e Lin con contratti backloaded, va benissimo. Molto meglio così che le due passate stagione in cui non siamo andati nè avanti nè indietro.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
mackzone87 wrote:Bha, leggere le robe tipo "morey vergogna" mi fan ridere...
Sarà da criticare se dovesse fare come Detroit qualche anno fa, che usò il grande spazio salariale che aveva creato per firmare con dei contrattoni Villanueva e Ben Gordon,
gente che non ti fa perdere abbastanza da poter ricostruire e non ti fa vincere abbastanza per competere...
Tu questa la chiami sfiga mentre io potrei chiamarla incompetenza.
Perchè cedere Lowry quasi regalandolo quando ci sono stati esempi negli ultimi giorni (Nash) di giocatori FA che sono stati pagati di più?
Io non sto discutendo la via che ha intrapreso (anche se come si è capito da tifoso non sono molto d'accordo) ma il fatto che praticamente si sta svendendo tutto quello che si ha e strapagando quello che si vorrebbe prendere. Questa io non la chiamerei sfiga.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mack, scusa solo una cosa, ma ti sembra logico che Morey (che io stimo perchè l'ho sempre scritto qui dentro) passi dall'accumulare 80 draft picks per prendere Howard al distruggere questa squadra? Va bene non navigare più tra quella fastidiosa nona e decima posizione ad ovest che non ti dà nè carne nè pesce, ma questo è un modo di ricostruire che non capisco sinceramente.mackzone87 wrote:Bha, leggere le robe tipo "morey vergogna" mi fan ridere...
Ti sei preso tre prime scelte dando via Budinger per la fretta di accumulare picks per provare a salire, alla fine non sei salito ed il draft dei Rockets è stato giudicato come uno dei meno efficaci portati a termine quest'anno. Abbiamo dato via Dalembert per lo stesso motivo, pensando che fosse una delle pedine per arrivare in alto al draft, e poi niente neanche così. Ora dobbiamo sperare nel non pareggo di Asik da parte di Chicago e nella nuova firma di Camby, altrimenti siamo senza centri.
Ci stava anche tutto questo, ma da Lowry mi aspettavo molto, ma molto di più di Forbes ed una prima scelta protetta. Morey incompetente non è e non lo sarà mai a mio avviso, ma la fretta qui è stata davvero cattiva consigliera. Lowry è stato REGALATO.
Se speriamo di attrarre free agents di lusso perchè c'è Lin che vende le magliette stamo freschi eh...spero non si svendano anche Scola e Martin a questo punto...

-
mackzone87
- Rookie

Puoi, ma sbaglieresti. Se Howard vuole solo Brooklyn non è colpa di Morey, e se Lowry voleva andarsene non è colpa di Morey.Tu questa la chiami sfiga mentre io potrei chiamarla incompetenza.
Perchè di più? La scelta ottenuta da Houston per Lowry è una lottery pick eh.Perchè cedere Lowry quasi regalandolo quando ci sono stati esempi negli ultimi giorni (Nash) di giocatori FA che sono stati pagati di più?
Se si potesse ottenere di più non lo so, può essere, ma chiaro che se è noto che il giocatore vuole andarsene, il suo valore di mercato si abbassa.
Discutere su quanto si sia ottenuto in cambio ci sta, è la critica a Morey perchè sta smantellando la squadra che è una boiata. Ma su questo vedo che sei d'accordo.Io non sto discutendo la via che ha intrapreso (anche se come si è capito da tifoso non sono molto d'accordo) ma il fatto che praticamente si sta svendendo tutto quello che si ha e strapagando quello che si vorrebbe prendere. Questa io non la chiamerei sfiga.
Tra l'altro non stiamo strapagando nessuno eh, quei contratti sono backloaded: Asik prenderà 5-5-15, Lin( che imho viene rifirmato da NY però) prenderebbe 5-5-9-9 ( ma l'ultimo anno ha la team option).
In sostanza a entrambi si danno due anni di tempo a 5 onestissimi milioni per diventare giocatori "da 10 milioni": se lo diventano bene, se non lo diventano, abbiamo delle scadenze pesanti da coinvolgere in scambi, oppure semplicemente li si lasciano scadere.
Sul modo di ricostruire ci sarà tempo di giudicare ovviamente. Se prendessimo Lin e Asik, io avrei poco da ridire: avremmo una squadra giovanissima, con buon upside, e che fisiologicamente non vincerà un cazzo. Un'ottima base per una ricostruzione insommaMack, scusa solo una cosa, ma ti sembra logico che Morey (che io stimo perchè l'ho sempre scritto qui dentro) passi dall'accumulare 80 draft picks per prendere Howard al distruggere questa squadra? Va bene non navigare più tra quella fastidiosa nona e decima posizione ad ovest che non ti dà nè carne nè pesce, ma questo è un modo di ricostruire che non capisco sinceramente.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
Lin 5+5+9+9 (se mai dovesse arrivare) mentre abbiamo lasciato andare Dragic 4x30? Boh, i contratti sono molto simili e in più Dragic aveva un buon rapporto con il coach e aveva anche fatto un buon finale di stagione.
Questa ad esempio non mi sembra la mossa del secolo.
Ultima provocazione: ma se non arrivasse nessuno tra Lin e Asik (cosa possibilissima tra l'altro) a quale santo dovremmo rivolgerci per avere una PG e un C decenti e giovani (visto il progetto che abbiamo sposato)?
Questa ad esempio non mi sembra la mossa del secolo.
Ultima provocazione: ma se non arrivasse nessuno tra Lin e Asik (cosa possibilissima tra l'altro) a quale santo dovremmo rivolgerci per avere una PG e un C decenti e giovani (visto il progetto che abbiamo sposato)?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nel caso, prenderemo Felton e ce la metteremo via, :D
Stamane si legge dappertutto che i Knicks paiono più che disposti a pareggiare l'offerta, Lin con Kidd può imparare tanto e a questo punto è probabile che facciano definitvamente di lui il play del loro futuro.
Ah, Forbes è un'ala, ma non ne avevamo abbstanza?
Stamane si legge dappertutto che i Knicks paiono più che disposti a pareggiare l'offerta, Lin con Kidd può imparare tanto e a questo punto è probabile che facciano definitvamente di lui il play del loro futuro.

-
mackzone87
- Rookie

Di ale piccole pure no, solo Parsons.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Comincio a preoccuparmi per Porsche. O forse dovrei preoccuparmi per Morey.
-
Puedo
- Rookie

Siamo in Panic Mode. Al momento siamo senza Playmaker, abbiamo una vagonata di PF (arriva pure Motejunas?) e apparentemente ci stiamo muovendo a casaccio...Per fortuna manca ancora tanto all'inizio della stagione.
My 2 cents sulla questione Dragic: un contratto simile a quello dei Suns potevamo darglielo, ora ci ritroviamo senza lui e Lowry, con i Knicks che pareggeranno l'offerta per Lin.
My 2 cents sulla questione Dragic: un contratto simile a quello dei Suns potevamo darglielo, ora ci ritroviamo senza lui e Lowry, con i Knicks che pareggeranno l'offerta per Lin.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ma perchè dite che a sto punto non lo pareggiate il contratto di Dragic? 
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Dragic non è restricted free agent, quindi può firmare con chi vuole senza che Houston possa pareggiare alcunché.fammi entrare coach! wrote:ma perchè dite che a sto punto non lo pareggiate il contratto di Dragic?
-
fammi entrare coach!
- Rookie

chiedo venia,ero convito lo fossePeter wrote:Dragic non è restricted free agent, quindi può firmare con chi vuole senza che Houston possa pareggiare alcunché.fammi entrare coach! wrote:ma perchè dite che a sto punto non lo pareggiate il contratto di Dragic?
-
The Roots
- Rookie

temo sempre di più per porsche...vuole eliminare il problema alla radice?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Forbes è un 2 a dire il vero.davelavarra wrote:Nel caso, prenderemo Felton e ce la metteremo via, :D
Lo puoi adattare anche come PG momentanea, sa portare palla, il problema è se lo metti contro una PG in difesa... (in cui comunque non è male, ma con i suoi pariruolo) lo mangiano vivo.
Dal punto di vista generale, è un buon giocatore che sta facendo dei buoni passi in avanti, il fatto è che nella migliore delle ipotesi (secondo me) diventerà giocatore da 7+3+2....
E' comunque un giocatore (che se non si incaponisce con i tiri) molto solido, e sveglio, paradossalmente nonostante sia un 13-14° uomo, può secondo me entrare in qualsiasi momento della partita. Può essere una sorta di Jolly, perché molto duttile.
Terrence Jones giocherà da 3, tutta la vita.mackzone87 wrote:Di ale piccole pure no, solo Parsons.
[align=center]

[/align]

[/align]