Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by Radiofreccia »

Ma non vorrei dire stupidaggini, ma un giocatore presto tramite Sign&Trade non ha solo il primo garantito ? Non so esattamente come funziona, ma ricordo una cosa del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

il contratto dell'Uzbeko dovrebbe essere 40 milioni in 5 anni! Lo firmano fino a quando ne ha 33, ma son matti?!
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

theanswer74 wrote: Ma stica di chi marca Paul e Westbrook ...

Da Blake e RM ad uno che, da solo, stava portando i Suns ai PO.
Ad uno che, a 38 anni, è ancora capace di predicare pallacanestro.
Ad uno che, ancora oggi, è un simposio in movimento.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sapevo nulla.
Ho aperto RealGM, e toh ... orgasmo di primo mattino.
Non ci posso ancora credere. Dio Mio, Dio Mio ...

:shocking:
la mia reazione, pari pari.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Kobe in particolare, o comunque qualche Laker, ha lasciato dichiarazioni? Mi piacerebbe sapere cosa dicono in squadra di questo nuovo arrivo, soprattutto KB... Dovrebbe essere soddisfatto stavolta, no? :D
Io comunque sono in uno stato di orgasmo prolungato e perenne da stamattina... :thumbup:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Io non mi sono informato troppo ma pare che sia stato lo stesso Kobe a spingere per Nash, aiutando nella decisione sia giocatore che società.
Noodless comunque ci ha buttato addosso la macumba del Malone 2.0 e sinceramente mi è venuta tanta, tanta paura.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Rakim wrote:Io non mi sono informato troppo ma pare che sia stato lo stesso Kobe a spingere per Nash, aiutando nella decisione sia giocatore che società.
Noodless comunque ci ha buttato addosso la macumba del Malone 2.0 e sinceramente mi è venuta tanta, tanta paura.
Ci ho pensato anche io per un attimo...

Image

Bei tempi :notworthy:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote:Ma non vorrei dire stupidaggini, ma un giocatore presto tramite Sign&Trade non ha solo il primo garantito ? Non so esattamente come funziona, ma ricordo una cosa del genere.
No.

Per evitare che certi giocatori vengano utilizzati solo ed esclusivamente per far tornare i conti, i contratti interessati da s&t hanno durata minima pari a 3 anni e sono garantiti almeno per la prima stagione.

Ma sono limiti minimi.

I limiti massimi sono tali e quali a un qualsiasi altro contratto firmato nelle stesse condizioni (bird Rights, exp, etc.), e non immediatamente ceduto.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote:No.

Per evitare che certi giocatori vengano utilizzati solo ed esclusivamente per far tornare i conti, i contratti interessati da s&t hanno durata minima pari a 3 anni e sono garantiti almeno per la prima stagione.

Ma sono limiti minimi.

I limiti massimi sono tali e quali a un qualsiasi altro contratto firmato nelle stesse condizioni (bird Rights, exp, etc.), e non immediatamente ceduto.
Quindi per le S&T si parte da 1 garantito + 2 non garantiti, e' condizione necessaria e sufficiente. Giusto ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

"Pau Gasol Considers Playing With Steve Nash a ‘Huge Honor’"

http://www.slamonline.com/online/nba/20 ... %E2%80%99/
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Personalmente, considerato per cosa è andato via Lowry penso che il fit giusto sarebbe stato lui, a meno che non prendiamo DH per Bynum allora la è un altro discorso.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pensavo che Hill andrebbe benissimo, ma io una offertina per Kiri magari la mini MLE a 3M per 2 anni la offrireri al russo,farei salti di gioia.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

N3lLo wrote:Pensavo che Hill andrebbe benissimo, ma io una offertina per Kiri magari la mini MLE a 3M per 2 anni la offrireri al russo,farei salti di gioia.
Azz non ci avevo pensato. Sarebbe veramente il giocatore ideale, ma dubito si muova per cifre cosi basse!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote:Personalmente, considerato per cosa è andato via Lowry penso che il fit giusto sarebbe stato lui, a meno che non prendiamo DH per Bynum allora la è un altro discorso.
Avete una scelta potenzialmente in lottery da offrire?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Nick si parla, ma prima di questa strana settimana a HOU lo davano incedibile anche se sbavavano per Gasol dato che ci avevano offerto tutto tranne lui, e poi con sto team per i Raps a est potrebbero inserirsi al posto degli Hawks nel gruppo PO subito sotto Heat, Celtics e le due di NY e con l'incognita Indy dunque bene la scelta ma la protezione per la lottery quando sarà esercitata?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote:Nick si parla, ma prima di questa strana settimana a HOU lo davano incedibile anche se sbavavano per Gasol dato che ci avevano offerto tutto tranne lui, e poi con sto team per i Raps a est potrebbero inserirsi al posto degli Hawks nel gruppo PO subito sotto Heat, Celtics e le due di NY e con l'incognita Indy dunque bene la scelta ma la protezione per la lottery quando sarà esercitata?
Oh, non sto dicendo che Houston ha fatto la magata dell'anno è, tutt'altro. Solo che hanno una scelta che potenzialmente può finire in lottery senza protezione, una scelta di Los Angeles è invece quasi leggendario che non sia nelle ultime 5 del primo giro.
Locked