JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Per me si son comportati da dilettanti, questo lo ripeterò sino alla morte, perché di dilettanti si tratta a questo livello.. Son stati salvati dal PSG che é arrivato ad un cifra fuori mercato(per il giocatore specialmente), altrimenti con ogni probabilità avrebbero dovuto venderlo alla Juve a cifre al ribasso.
-
Manu Ginobili
- Senior

Dico la mia sulla vicenda Verratti.
Marotta ha fatto benissimo a mollarlo a quelle cifre e a non mettere il milioncino in più.
se inizi a mettere il milioncino in più per Verratti, allora poi devi metterlo per Isla, per Asamoah e per tutti. Devi dare un segnale.
Verratti per te non vale più di 9-10 milioni? e più di 9-10 milioni non offri. Se trovi il pollo come il PSG che li offre amen, ma pagare Verratti più di vidal o quanto Isla o asamoah non sta nè in cielo nè in terra....ma scherziamo?
Rispondo anche a Noodles : voglio vedere ora il Pescara cosa farà con 14 milioni, ma senza Verratti e (mi auguro) senza la Juve che presta giovani di valore.
Se sei una società lungimirante, perdi 2-3 milioni nell'immediato, ma nel futuro stai certo che la Juve se ne ricorderà e ti manderà giovani interessanti. Inoltre con l'offerta bianconera Verratti sarebbe rimasto un anno a Pescara, ora devi pure sostituirlo.
In definitiva non mi straccio affatto le vesti per Verratti, per quelle cifre che vada al PSG. E non me la sento di dare dell'incompetente a Marotta.
Marotta ha fatto benissimo a mollarlo a quelle cifre e a non mettere il milioncino in più.
se inizi a mettere il milioncino in più per Verratti, allora poi devi metterlo per Isla, per Asamoah e per tutti. Devi dare un segnale.
Verratti per te non vale più di 9-10 milioni? e più di 9-10 milioni non offri. Se trovi il pollo come il PSG che li offre amen, ma pagare Verratti più di vidal o quanto Isla o asamoah non sta nè in cielo nè in terra....ma scherziamo?
Rispondo anche a Noodles : voglio vedere ora il Pescara cosa farà con 14 milioni, ma senza Verratti e (mi auguro) senza la Juve che presta giovani di valore.
Se sei una società lungimirante, perdi 2-3 milioni nell'immediato, ma nel futuro stai certo che la Juve se ne ricorderà e ti manderà giovani interessanti. Inoltre con l'offerta bianconera Verratti sarebbe rimasto un anno a Pescara, ora devi pure sostituirlo.
In definitiva non mi straccio affatto le vesti per Verratti, per quelle cifre che vada al PSG. E non me la sento di dare dell'incompetente a Marotta.
-
Noodles
- Senior

magnus, lo sai da quando il PSG segue sto ragazzo??!MagnusPinus wrote:Per me si son comportati da dilettanti, questo lo ripeterò sino alla morte, perché di dilettanti si tratta a questo livello.. Son stati salvati dal PSG che é arrivato ad un cifra fuori mercato(per il giocatore specialmente), altrimenti con ogni probabilità avrebbero dovuto venderlo alla Juve a cifre al ribasso.
da gennaio manda regolarmente una volta al mese un visionatore qua a Pescara...e a marzo ha formulato la prima offerta...
vedi che chi vive di certezze...
-
Noodles
- Senior

lo vuoi capire o no che il Pescara, pur andando contro i suoi interessi, prendendo 3 milioni cash più Massimo Troisi e Bucazzè aveva accettato la cessione?!!?Manu Ginobili wrote:Dico la mia sulla vicenda Verratti.
Se il minchione di Raiola può mettere becco in una negoziazione tra due società al punto di far cadere una intesa di massima non è certo colpa delle dirigenza del Pescara.
A quel punto si è detto, ok niente Bouycazzè ma almeno ci dai 5 cash piu il comico napoletano...nada...3 piu il comico napoletano e un altro ragazzino...nada...Marmottina si è tirata indietro convinta di far forza sul precontratto e la volontà di Verratti e l'ha presa nel di dietro perchè per mezzo milioncino di euro si è messo a fare l'avaro dopo che l'anno scorso ha rimpiguato le casse di mezza serie A...ed ha perso il giovane piu promettente della serie A.
Fate vobis..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ce ne faremo una ragione dai, come diceva qualcuno a centrocampo, tolto pirlo, il più vecchio è marchisio, certo, verratti come caratteristiche era forse il giocatore ideale da allevare come vice pirlo, ma anche qui, antonio è stato bravo a capire che fuoriclasse avevamo e a incentrare tutto su di lui, ma confido, e moltissimo anche, che antonio trovi soluzioni alternative alla juve pirlocentrica, piena fiducia in antonio, se verratti non è qui è perchè forse lui non ha detto espressamente di volerlo, per gli altri invece si è chiuso in un batter d'occhi
rimaniamo ancora senza un vero vice pirlo, marrone non credo abbia quelle caratteristiche anche se ha piedi educati, sto pogba, se finalmente arriverà, forse è quello che pi di tutti si può avvicinare, e vi dirò, il fatto che a sir ferguson sia andato di traverso il goccietto per averlo perso un pò di speranza me la da
rimaniamo ancora senza un vero vice pirlo, marrone non credo abbia quelle caratteristiche anche se ha piedi educati, sto pogba, se finalmente arriverà, forse è quello che pi di tutti si può avvicinare, e vi dirò, il fatto che a sir ferguson sia andato di traverso il goccietto per averlo perso un pò di speranza me la da
- thom yorke
- Senior

comunque pare che Verratti si sia preso un paio di giorni di riflessione. Secondo me non è un buon segnale in ottica Psg.
Confermo la mia impressione, di sicuro resta un altro anno a Pescara.
- MagnusPinus
- Pro

Per me parlerà con la Juve, la quale lo ringrazierà per l'impegno che il giocatore si era preso, rifiutando tra l'altro il Napoli, ma allo stesso tempo dirà che a certe cifre non ci arriverà. Di conseguenza credo andrà al PSG che presumo lo voglia subito peròthom yorke wrote:comunque pare che Verratti si sia preso un paio di giorni di riflessione. Secondo me non è un buon segnale in ottica Psg.
-
Noodles
- Senior

le società han trovato l'accordo, il suo agente gongola alla vista di quei soldi...è l'unico che non è ancora convinto perchè già si vedeva in casacca bianconera nel 2013.thom yorke wrote:comunque pare che Verratti si sia preso un paio di giorni di riflessione. Secondo me non è un buon segnale in ottica Psg.
Vediamo.
- MagnusPinus
- Pro

Se veramente Verratti rifiutasse una offerta da 2 l'anno per la Juventus sto ragazzo é da statua immediata.. oltre che da ricovero psichiatrico..
Io non ci credo più. Son troppi soldi, il ragazzo avrà pressioni dalla società, dall'agente, e la prospettiva di Parigi ed Ancelotti é allettante.
Io non ci credo più. Son troppi soldi, il ragazzo avrà pressioni dalla società, dall'agente, e la prospettiva di Parigi ed Ancelotti é allettante.
-
The King 86
- Rookie

Sarà il rimpianto della Juve per i prossimi 15 anni. Peccato.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Insieme a piazon, immaginoThe King 86 wrote:Sarà il rimpianto della Juve per i prossimi 15 anni. Peccato.
-
The King 86
- Rookie

No.Jakala wrote:Insieme a piazon, immaginoThe King 86 wrote:Sarà il rimpianto della Juve per i prossimi 15 anni. Peccato.
- Yuppidù
- Senior

No ma cazzo pare che ci siam giocati Zidane a 0!
Prospetto interessante, ok, ma se lo si pigliava a oltre 10 avreste crocifisso Marotta perchè spendeva troppo.
Non era una priorità nell'immediato, non è (ancora) un fenomeno, costa troppo... Amen.
Che poi la cazzata imho la sta facendo lui: non so quanto giocherà e come a Parigi. Quel club mi pare un nido di vipere assurdo.
In ogni caso, lungi d a me difendere il buon Mino, ma su Bouy secondo me aveva tutte le ragioni del mondo. Lo abbiam preso a 0 dall'aiax (non dalla Salcazzese, l'aiax) per darne metà al Pescara in cambio di uno che gioca nello stesso ruolo? A me pare che in questo caso il mafioso pareva più Marotta di Raiola....
Prospetto interessante, ok, ma se lo si pigliava a oltre 10 avreste crocifisso Marotta perchè spendeva troppo.
Non era una priorità nell'immediato, non è (ancora) un fenomeno, costa troppo... Amen.
Che poi la cazzata imho la sta facendo lui: non so quanto giocherà e come a Parigi. Quel club mi pare un nido di vipere assurdo.
In ogni caso, lungi d a me difendere il buon Mino, ma su Bouy secondo me aveva tutte le ragioni del mondo. Lo abbiam preso a 0 dall'aiax (non dalla Salcazzese, l'aiax) per darne metà al Pescara in cambio di uno che gioca nello stesso ruolo? A me pare che in questo caso il mafioso pareva più Marotta di Raiola....
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Infatti chi dei due se l'è presa nel culo?Yuppidù wrote:A me pare che in questo caso il mafioso pareva più Marotta di Raiola....
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Dispiace anche a me se il ragazzo andrà a Parigi, ma onestamente a queste cifre è una pazzia.
Verratti è bravo, forse uno dei migliori talenti italiani, ma noi in quel ruolo siamo più che coperti, abbiamo Pirlo per almeno altri due anni, marrone che a me piace molto e Pogba che è un 93' preso a costo zero ed ha anche presenze con il Manchester, quindi ce ne faremo una ragione.
Capisco che il contratto offertogli è abnorme, capisco che va da ancellotti che lo può crescere meglio, però il campionato francese è di un livello veramente infimo. Giocherà per vincere il campionato ma se non lo vincerà l'avrà perso contro il Montpellier o simili, poca roba davvero. Cioè la squadra più titolata di quel campionato è il Saint etienne che penso conoscano solo gli juventini perchè prima squadra di Platini.
Inoltre rischia di essere bruciato, il Psg deve vincere per forza e bruciare un investimento di 12 milioni non lo sconvolgerà di certo.
Per quanto riguarda il Pescara, i soldi sono soldi e fanno bene a venderlo a chi offre di più, però se si preferiscono gli sceicchi poi si pagano le conseguenze. Io taglierei ogni rapporto, i prestiti se li fa dare dal Psg.
Per finire un calcio in culo a raiola, ci ha portato pogba ma adesso vada a comandare altrove........
Verratti è bravo, forse uno dei migliori talenti italiani, ma noi in quel ruolo siamo più che coperti, abbiamo Pirlo per almeno altri due anni, marrone che a me piace molto e Pogba che è un 93' preso a costo zero ed ha anche presenze con il Manchester, quindi ce ne faremo una ragione.
Capisco che il contratto offertogli è abnorme, capisco che va da ancellotti che lo può crescere meglio, però il campionato francese è di un livello veramente infimo. Giocherà per vincere il campionato ma se non lo vincerà l'avrà perso contro il Montpellier o simili, poca roba davvero. Cioè la squadra più titolata di quel campionato è il Saint etienne che penso conoscano solo gli juventini perchè prima squadra di Platini.
Inoltre rischia di essere bruciato, il Psg deve vincere per forza e bruciare un investimento di 12 milioni non lo sconvolgerà di certo.
Per quanto riguarda il Pescara, i soldi sono soldi e fanno bene a venderlo a chi offre di più, però se si preferiscono gli sceicchi poi si pagano le conseguenze. Io taglierei ogni rapporto, i prestiti se li fa dare dal Psg.
Per finire un calcio in culo a raiola, ci ha portato pogba ma adesso vada a comandare altrove........