JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by MagnusPinus »

Le trattative coi giocatori son da sempre fatte in questa maniera.. Se hai "l'esclusività" del calciatore é inevitabile che con la società vai a giocare al ribasso. Detto questo, io non ho nessun problema, non mi pare necessario Verratti, e allo stesso tempo non dò grosse colpe al Pescara(i quali dirigenti però a livello stampa si son veramente resi ridicoli). Se il giocatore rifiuta 2 milioni l'anno é un folle, deve andare al PSG.. Il Napoli invece lo aveva rifiutato proprio perché aveva la parola con la Juve. Credo cmq il procuratore parlerà prima con la Juve, chiedendo se hanno intenzione di cercare di chiudere l'affare in tempi brevi altrimenti farà bene ad accettare la Francia.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Noodles wrote: TRa l'altro il giocatore era stato pure venduto alla Juve (andando anche contro gli interessi stessi del Pescara) ma Marmotta e il mafioso di Raiola si sono pure impuntati sul prestito del fortissimo fuoriclasse Ouasim Bouy che purtroppo rifiuta Pescara perchè secondo il suo procuratore dovrebbe fare la champions...
Questa è la cosa che dovrebbe far riflettere.
Marmotta finora è riuscito a calare le braghe con tutti. A cominciare da Pozzo, passando per Raiola, finendo con non so chi.
Se inizia a farsi prendere per le palle da Raiola, il nostro mercato rimarrà condizionato, sia in entrata, che in uscita.
Faceva fatica Luciano a gestire uno come Raiola, figuriamoci questo qua.
Questo è un dato preoccupante.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Raiola ci ha portato Bouy e Pogba.. ci sta che non aiuti nel prendere Verratti.. Cmq per me sarebbe una blessing in disguise.. Ho grande fiducia in Pogba.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Raiola ci ha portato Bouy e Pogba.. ci sta che non aiuti nel prendere Verratti.. Cmq per me sarebbe una blessing in disguise.. Ho grande fiducia in Pogba.
Il problema non è tanto tecnico. La risposta arriverà dal campo.
Ma è che mettersi nelle mani di certi personaggi, non so fino a che punto sia conveniente... non rispettano i contratti, sono li solo per ricavare soldi dai trasferimenti, chiedere aumenti, far saltare le trattative degli altri procuratori.
Di giocatori validi ce ne sono tanti, anche senza passare da Raiola. Anche perchè poi con Raiola non è che spendi meno, anzi...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Raiola va dove ci sono i soldi.. Normale. In Italia sta venendo da noi, é inevitabile.. E se Pogba o Bouy verranno fuori bene.. tantomeglio, li venderemo all'estero a un botto. Questi personaggi meglio averceli amici..
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

MagnusPinus wrote:Le trattative coi giocatori son da sempre fatte in questa maniera.. Se hai "l'esclusività" del calciatore é inevitabile che con la società vai a giocare al ribasso. Detto questo, io non ho nessun problema, non mi pare necessario Verratti, e allo stesso tempo non dò grosse colpe al Pescara(i quali dirigenti però a livello stampa si son veramente resi ridicoli). Se il giocatore rifiuta 2 milioni l'anno é un folle, deve andare al PSG.. Il Napoli invece lo aveva rifiutato proprio perché aveva la parola con la Juve. Credo cmq il procuratore parlerà prima con la Juve, chiedendo se hanno intenzione di cercare di chiudere l'affare in tempi brevi altrimenti farà bene ad accettare la Francia.
si fanno in questa maniera certo...ma prendersela col Pescara che ci sta anche guadagnando meno mi sembra davvero troppo...
Considera inoltre che il Pescara è una società 'gestita', tradotto significa senza un soldo. Monetizzare per noi è fondamentale per la sopravvivenza in A.

Quotando Franci invece, sono un paio di anni che la Juve ha assunto più potere in fase di negoziazione (evitando spese folli tipo Martinez ecc), in alcune di esse temo ci sia la mano di Raiola che sta diventando davvero il Moggi bis del mercato italiano.

E dipendere troppo da un procuratore così 'potente' e furbo non è buona cosa...fidatevi.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Raiola va dove ci sono i soldi.. Normale. In Italia sta venendo da noi, é inevitabile.. E se Pogba o Bouy verranno fuori bene.. tantomeglio, li venderemo all'estero a un botto. Questi personaggi meglio averceli amici..
Non sono cosi convinto che sia la scelta giusta.
Anche mettersi contro il Man Utd è una mossa pericolosa.
Perchè quando tu sei interessato ad un giocatore importante, questi possono intervenire in un'asta per farti saltare la trattativa. Hanno un notevole peso a livello internazionale.
Marotta si cala le braghe con Pozzo poi va a mettere i bastoni tra le ruote a Ferguson.
Poi magari avrà ragione lui, ma sta linea di condotta mi preoccupa abbastanza.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Noodles wrote: si fanno in questa maniera certo...ma prendersela col Pescara che ci sta anche guadagnando meno mi sembra davvero troppo...
Considera inoltre che il Pescara è una società 'gestita', tradotto significa senza un soldo. Monetizzare per noi è fondamentale per la sopravvivenza in A.

Quotando Franci invece, sono un paio di anni che la Juve ha assunto più potere in fase di negoziazione (evitando spese folli tipo Martinez ecc), in alcune di esse temo ci sia la mano di Raiola che sta diventando davvero il Moggi bis del mercato italiano.

E dipendere troppo da un procuratore così 'potente' e furbo non è buona cosa...fidatevi.

Il Pescara fa i suoi interessi.. Ci sta.. Però mediaticamente han gestito la cosa veramente male.. In maniera dilettantistica. Dichiarazioni incoerenti un giorno sì e l'altro pure. Tanti juventini son rimasti parecchio disgustati. Han messo su una pantomima niente male, specialmente parlando del Napoli(che non é mai stata una possibilità gradita al ragazzo).
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Se Verratti va al PSG per 12 milioni + 2 di bonus al Pescara, e con un contratto di 2 milioni annui a lui, è perchè Marotta non è stato capace di chiudere prima una trattativa in cui avevamo in mano il si del giocatore e la disponibilità del Pescara alla cessione, per volerci mettere per forza dentro delle contropartite che non avevano nessuna intenzione di andare a giocare lì.
Il problema non è pareggiare l'offerta del PSG (che è fuori dal mondo), a questo punto non ci si doveva proprio arrivare se il giocatore interessa davvero (e se tratti sulla base di 8 milioni più due comproprietà per un 19enne, significa che pensi che questo possa diventare uno buono, non il nuovo Baronio...). Se lo perdiamo è perchè Marotta ha fatto male i suoi conti ed è rimasto fregato, non perchè improvvisamente non ci piace più.

Poi che il resto del mercato finora sia stato buono è un altro discorso... ma sottolineo buono, non da seghe a due mani come sembra leggendo certi post, perchè abbiamo fatto 3 acquisti di peso (buoni eh, per carità, l'ho detto fin dal primo giorno) ma li abbiamo pagati tutti profumatamente, quello che ha fatto Marotta mi sembra il minimo in un contesto in cui siamo l'unica squadra che tira fuori soldi... Lo stesso Leali, 4 milioni per un portiere con 16 presenze in B, mi sembra tutt'altro che regalato (poi però 10 per Verratti erano troppi, meglio rischiare di perderlo per volerci mettere dentro per forza due comproprietà...Image)
Pogba al momento è l'unico che definirei colpaccio in relazione a quello che ci è costato e alle prospettive (sempre in attesa che sia ufficiale...).
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

secondo me alla fine Verratti rifiuterà il PSG. Non penso rinunci a fare un anno in A col Pescara.

Per quanto riguarda il rapporto Raiola-Marotta, vedo che c'è molta disinformazione. Chi sta curando gli affari con Raiola sono Nedved e Paratici, perché i rapporti tra Marotta e Raiola erano storicamente freddi, con tanto di interviste polemiche in passato da parte del buon Mino.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

x thom
hai ragione, anche perchè le trattative le conduce all'atto pratico quasi tutte paratici. nel caso di raiola ovviamente nedved lo aiuta perchè, oltre ad essere l'unico che lo capisce quando parla :forza: lo conosce benissimo essendo stato sempre un suo assistito.
come ad però è marotta ovviamente a definire ed approvare strategie e spese. il responsabile del mercato è comunque lui.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

thom yorke wrote:secondo me alla fine Verratti rifiuterà il PSG. Non penso rinunci a fare un anno in A col Pescara.

Per quanto riguarda il rapporto Raiola-Marotta, vedo che c'è molta disinformazione. Chi sta curando gli affari con Raiola sono Nedved e Paratici, perché i rapporti tra Marotta e Raiola erano storicamente freddi, con tanto di interviste polemiche in passato da parte del buon Mino.

Se gli offron davvero 2 l'anno.. se rifiuta é un matto.. E proporrei già la statua allo Juventus stadium, perché vorrebbe dire che é un gobbo al 300 % (già lo é al 200% al momento.)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dal punto di vista economico sicuramente l'offerta del Psg è manna dal cielo per Verratti, ma non sono così sicuro che sia un bene per la sua carriera andare a giocare al Psg, anche se con Carletto in panchina qualche chance in più gliela voglio dare...non mi stupirei però di vederlo tornare in Italia, a meta del prezzo, tra un paio d'anni..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Se l'offerta è vera, perchè Verratti dovrebbe rinunciare ad andare subito a Parigi per farsi un anno a Pescara?
Non sta nè in cielo nè in terra.
L'unico motivo sarebbe un preaccordo già "firmato" nero su bianco con la Juve, che in sostanza gliel'avrebbe messa nel culo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote:Se l'offerta è vera, perchè Verratti dovrebbe rinunciare ad andare subito a Parigi per farsi un anno a Pescara?
Non sta nè in cielo nè in terra.
L'unico motivo sarebbe un preaccordo già "firmato" nero su bianco con la Juve, che in sostanza gliel'avrebbe messa nel culo.

Beh Verratti ha già un accordo con la Juve eh.. E ste cifre del Psg non son mostruose(per il ragazzo dico).. Ora vediamo le innumerevoli pressioni che arriveranno dalla società Pescara.. che ha disperato bisogno di tutti quei soldi del psg.
Locked