New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Pit
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
io la penso come AndreaR alla fine siamo sempre li a prenerla comunque noi in quel posto e ad arrancare
voglio dire tra nash, kidd, felton alla fine forse prenderemo Felton e dovremo dare una barcata i soldi a Lin che se poi è un flop chi se lo piglia con quel contratto?
mi sembra tutto complicato
a mio avviso una delle poche soluzioni che vedo per rendere competitiva questa squadra è tradare Amar'e
a meno che prendendo felton (ma ci dobbiamo decidere) stat non torni quello di due anni fa.
ma che pm ci sono ancora in giro lo sapete? Billups?
voglio dire tra nash, kidd, felton alla fine forse prenderemo Felton e dovremo dare una barcata i soldi a Lin che se poi è un flop chi se lo piglia con quel contratto?
mi sembra tutto complicato
a mio avviso una delle poche soluzioni che vedo per rendere competitiva questa squadra è tradare Amar'e
a meno che prendendo felton (ma ci dobbiamo decidere) stat non torni quello di due anni fa.
ma che pm ci sono ancora in giro lo sapete? Billups?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- ilmago
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
AgentZero wrote:Giacchetti.
-
giokn90
- Senior

Alan Hahn
Did the Knicks get used again by a top free agent? That's the initial reaction, but Steve Nash's motivation was family-related. LA was his best option to stay near his kids in Phoenix, but there was uncertainty that the Suns would move him to a rival. Even Nash admitted it would be hard to wear a Lakers jersey. The Knicks had the best trade offer and Nash does love New York, but in the end, Suns owner Robert Sarver agreed to do right by the player who gave his all for that franchise for many years. Nice story for them. In the end, perhaps Nash also saved the Knicks from giving up a future all-star in Iman Shumpert.
Did the Knicks get used again by a top free agent? That's the initial reaction, but Steve Nash's motivation was family-related. LA was his best option to stay near his kids in Phoenix, but there was uncertainty that the Suns would move him to a rival. Even Nash admitted it would be hard to wear a Lakers jersey. The Knicks had the best trade offer and Nash does love New York, but in the end, Suns owner Robert Sarver agreed to do right by the player who gave his all for that franchise for many years. Nice story for them. In the end, perhaps Nash also saved the Knicks from giving up a future all-star in Iman Shumpert.
-
giokn90
- Senior

Alan Hahn @alanhahn
Here's the thing: With Landry gone, if Knicks can hold that $3M MLE after S&T Felton, how about making a call to Ray Allen?
Here's the thing: With Landry gone, if Knicks can hold that $3M MLE after S&T Felton, how about making a call to Ray Allen?
-
giokn90
- Senior

RT @ESPNSteinLine: In another twist of wild offseason, sources say Jason Kidd has decided to leave Mavs and join Knicks on multiyear deal
JASON KIDD!!!!!!!!!!!!!!
JASON KIDD!!!!!!!!!!!!!!
- Nas
- Senior

-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Boston Bruins
eh no stavolta non facciamo scherzi.
non e' che pure stasera vado a dormire con Kidd in maglia Knicks e domattina me lo vedo in maglia Mavs?
lui potrebbe essere molto utile a far crescere Lin(sempre che riusciremo a confermare Jeremy) e a dare minuti di qualita' e di ordine alla squadra.
e a differenza di Nash fisicamente e' integro.
e soprattutto non perdiamo Shumpert!
non e' che pure stasera vado a dormire con Kidd in maglia Knicks e domattina me lo vedo in maglia Mavs?
lui potrebbe essere molto utile a far crescere Lin(sempre che riusciremo a confermare Jeremy) e a dare minuti di qualita' e di ordine alla squadra.
e a differenza di Nash fisicamente e' integro.
e soprattutto non perdiamo Shumpert!
- Nas
- Senior

Ragazzi potete spiegarmi una cosa?
Non ho capito ancora se i rockets hanno fatto un'offerta ufficiale a Lin e quali sarebbero le cifre.
Non ci sto capendo molto.
Non ho capito ancora se i rockets hanno fatto un'offerta ufficiale a Lin e quali sarebbero le cifre.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Boston Bruins
Gli Houston Rockets hanno lanciato la loro offensiva ed hanno ufficialmente offerto a Jeremy Lin un contratto quadriennale da oltre 30 milioni di dollari.Nas wrote:Ragazzi potete spiegarmi una cosa?
boh pareggiarla potrebbe essere una minkiata o una genialata. Ahime' ad oggi non possiamo saperlo.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
4 anni a tipo 5 - 5,5 - 10 - 10Nas wrote:Ragazzi potete spiegarmi una cosa?
Kidd è ufficiale o bisogna ancora tremare?
- jay jay okocha
- Rookie

Sono due giorni che spreco post a parlare di eventuali playmaker fra i FA, puntualmente destinati a finire in altre squadre..da adesso starò in silenzio fino a quando non avremo dei nomi certi! 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ultimo team option pare.ManuelTheAnswer wrote:4 anni a tipo 5 - 5,5 - 10 - 10Nas wrote:Ragazzi potete spiegarmi una cosa?
Kidd è ufficiale o bisogna ancora tremare?
Grande differenza nei contratti i Kidd e Nash, ma credo fosse per farlomrientrare nella tpe di Odom... Oppure chieo a Fazz o chi lo sapesse, se uno ha una tpe la puó "frazionare"?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Pit
- Rookie

ricapitolando se pareggiamo l'offerta per LIN
KIDD / LIN
SHUMPERT / JR SMITH
ANTHONY / NOVAK
STAT / HARRELSON
CHANDLER
io resto dell'idea che se diamo via stat rendiamo il roster globalmente migliore anche se, infortuni permettendo, ci sarebbe la possibilità di vedere melo e amare insieme dall'inizio
KIDD / LIN
SHUMPERT / JR SMITH
ANTHONY / NOVAK
STAT / HARRELSON
CHANDLER
io resto dell'idea che se diamo via stat rendiamo il roster globalmente migliore anche se, infortuni permettendo, ci sarebbe la possibilità di vedere melo e amare insieme dall'inizio
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Jr.Smith ha già rinnovato?