Non si capisce bene. Dovrebbe avere un accordo verbale, però fino all'11 non si possono depositare i contratti. Non vorrei che arrivasse un offerta super.Ginetto Fumagallo wrote:Jr.Smith ha già rinnovato?
Anch'io se ci fossero possibilità scambierei Stat. Però Stat in questo momento è ai minimi storici con un contrattone sulle spalle perciò si potrebbero ricavare solo giocatori mediocri. Di conseguenza credo che si debba provare a tenerlo e recuperalo.Pit wrote:ricapitolando se pareggiamo l'offerta per LIN
KIDD / LIN
SHUMPERT / JR SMITH
ANTHONY / NOVAK
STAT / HARRELSON
CHANDLER
io resto dell'idea che se diamo via stat rendiamo il roster globalmente migliore anche se, infortuni permettendo, ci sarebbe la possibilità di vedere melo e amare insieme dall'inizio
Dovremmo essere:
kidd-lin-prigioni
shumpert-jr smith-white
anthony-novak
stat-harrelson
chandler
secondo me mancano due lunghi. Uno potremmo prenderlo per sign and trade avendo alcuni contratti in scadenza da offrire e magari harrelson. Il sogno è camby oppure si potrebbe pensare ad un jamison. Il secondo lungo per forza di cosa verrebbe al minimo e i nomi che mi stuzzicano sono: kenyon martin e rashard lewis, oppure jeffriss che qualche minuto di intensità può sempre darlo.

