Io difendo la scelta di 'kieff. Ora hanno tutti sotto gli occhi Leonard (vero steal del draft) e Faried, ma di manimal si sapeva esattamente che era questo giocatore qui e che a fine carriera non sarà comunque migliore di così. Non è un giocatore con potenziale come invece lo potrebbe essere Morris. Scegliere alla 13 non è mai semplice, alla fine ne è venuto fuori un buon giocatore per noi che non ha sfigurato. Sono molte più le scelte sbagliate che quelle giuste al draft. Per una volta che siamo in quella giusta non lamentiamoci che potevamo farla ancora meglio.Teo#33 wrote:14,5 mln all'anno per un buonissimo giocatore, che mi piace anche come caratteristiche oltre che per il valore, ma decisamente injury prone, per quanto abbia fiducia nel nostro staff medico, è da manicomio. Ma se anche fosse sano, come cifra sarebbe comunque una follia. Tanto varrebbe farsi un anno di lottery spinta e usare quel cap il prossimo anno che il pool di FA disponibili sarà molto più allettante rispetto a quello di quest'anno.
Per quanto riguarda Dragic quoto NckRm, al massimo potrei capire affiancare a Marshall un play esperto per dargli tempo di maturare, ma Dragic, a quelle cifre poi, mi sembra un'altra follia.
Per quanto riguarda Morris infine, potrebbe diventare un solido giocatore di rotazione NBA, quest'anno si merita la sufficienza piena, ma vedendo chi è stato scelto dopo di noi, non faccio la lista di nomi per non sentire dolore fisico, la pick in sé è nettamente insufficiente. Consola sapere di essere in buona compagnia se non altro. E' stato un draft con molte picks interessanti ben oltre la lotteria, ma sarebbe stato "carino" essere la squadra che una di quelle scelte le ha azzeccate.
Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Senza Nash che sistema sarebbe Phoenix ora?Asmael wrote:Firmare beasley tutta la vita..magari qualche neurone lo accende poi in un sistema come phoenix potrebbe dare la svolta!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- macros
- Rookie

Sistema lottery.DrGonz0 wrote:Senza Nash che sistema sarebbe Phoenix ora?Asmael wrote:Firmare beasley tutta la vita..magari qualche neurone lo accende poi in un sistema come phoenix potrebbe dare la svolta!
- Asmael
- Newbie

In effetti anche gonzO ha ragione...sembra Proprio che nash sia lanciato nel raggiungere new york..l'offerta sign and trade iman shumpert,gadruzic e toney douglas.Che ne pensate?Shumpert non mi dispiace..pero' qualsiasi sign and trade ci propongano mi lascia perplesso..sistema lottery..firmiamo kidd per un anno..a sto punto..
-
NckRm
- Pro

Il nome sul taccuino adesso è quello di Felton per il ruolo di PG oltre a quello di Beasley che anche lui vorrebbe venire a Phoenix.Asmael wrote:In effetti anche gonzO ha ragione...sembra Proprio che nash sia lanciato nel raggiungere new york..l'offerta sign and trade iman shumpert,gadruzic e toney douglas.Che ne pensate?Shumpert non mi dispiace..pero' qualsiasi sign and trade ci propongano mi lascia perplesso..sistema lottery..firmiamo kidd per un anno..a sto punto..
Dopo Gordon eccone un altro che è innamorato dello staff, sospetto che a Phoenix ci sia quella tagliata meglio che da altre parti, altrimenti non mi spiego
Comunque, a cifre, se firmiamo Felton sui 3-4 milioni, Beasley sui 5-6 e Lopez sui 4, aggiungendoci una rinuncia inspiegabile di NOLA su Gordon, la S&T con i Knicks (siamo ai deliri di puro fantabasket eh) potremmo avere un roster così assemblato:
PG Marshall - Felton - Tony Douglas
SG Gordon - Shumpert
SF Beasley - Dudley
PF Frye - Kieff
C Gortat - Lopez
A me fa comunque vomitare
Se ci aggiungiamo che salarialmente non sta in piedi e che a contratto ci sono anche Warrick e Childress allora doppio
Vabè, andiamo in lottery e speriamo che per la prima volta nella storia ci arrivi 'sta benedetta pallina n°1
- Asmael
- Newbie

Sarebbe solo che ora...
- Asmael
- Newbie

Ma vogliamo tagliare sto childress?
- lebronpepps
- Pro

non condividerei granchè la presa di Felton a questo punto,se l'obiettivo è tankare tanto vale mettere la squadra nelle mani di Kendall Marshall e valutarlo per bene (secondo me è il miglior play del Draft senza se e senza ma) mettendogli alle spalle un play esperto ma meno ingombrante di Raymond,la squadra prospettata da Nick sarebbe meno peggio di quel che sembra comunque,Gordon e Gortat rimangono due ottimi giocatori,non è roba da playoff ma comunque vedo squadre ben peggiori,dunque per sprofondare ci vuole anche un pò di impegno da parte vostra (e in questo senso avere Eric Gordon che è uno che sa come si fa,prima scelta presa sia con i Clippers che con gli Hornets sarà d'aiuto all'ambiente
)...
coraggio un pò di ottimismo,pensate all'ultima trade e l'ultimo play che avete tradato con i Knicks,è lì che è nato tutto
coraggio un pò di ottimismo,pensate all'ultima trade e l'ultimo play che avete tradato con i Knicks,è lì che è nato tutto
- Asmael
- Newbie

Ci sta un annata da lottery..meglio cosi'..il rebuilding e' duro..solo che e' insensato fotterci il CAP per gordon!
- lebronpepps
- Pro

intanto con Gordon ti assicuri una delle migliori guardie della lega,da qui ai prossimi 5 anni IMHO,dunque è un bel modo di ripartire,i dubbi riguardano solo la sua salute,ma da questo punto di vista il vostro staff medico ha fatto miracoli già con Hill e Nash dunque sarebbe nel posto giusto per esplodere il buon EricAsmael wrote:Ci sta un annata da lottery..meglio cosi'..il rebuilding e' duro..solo che e' insensato fotterci il CAP per gordon!
-
DrGonz0
- Pro

Sto morendo dentro.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Si ma.. 58 milioni su 4 anni, per uno che ha giocato 120 partite nelle ultime tre stagioni, mi perplimono. Al di là del valore del giocatore che non discuto, anzi. Sono il primo che sarebbe andato su Gordon e credo di averlo scritto qualche post fa, mi piace parecchio, ma a queste cifre mi sembra un rischio eccessivo, poi spero mi smentisca. Felton va de retro. Invece tutto sommato sarei contento se nel dare via Nash riuscissimo ad arrivare almeno, come pare, a Shumpert, meglio di niente. Per quanto faccia male vedere Steve fare le valige. Comunque, messi così, il prossimo anno la lotteria non ce la toglie nessuno.lebronpepps wrote:intanto con Gordon ti assicuri una delle migliori guardie della lega,da qui ai prossimi 5 anni IMHO,dunque è un bel modo di ripartire,i dubbi riguardano solo la sua salute,ma da questo punto di vista il vostro staff medico ha fatto miracoli già con Hill e Nash dunque sarebbe nel posto giusto per esplodere il buon EricAsmael wrote:Ci sta un annata da lottery..meglio cosi'..il rebuilding e' duro..solo che e' insensato fotterci il CAP per gordon!
-
DrGonz0
- Pro

Teo, Nash è andato ai Lakers, abbiamo preso 2 prime scelte non so di che anno, non mi interessa, 2 seconde scelte non so di che anno, non mi interessa e la tpe, che in questo momento non ricordo nemmeno che acronimo sia, e comunque non mi interessa.
Abbiamo raggiunto un accordo con Beasley per un triennale da 18 milioni totali, in più abbiamo anche preso, a quanto pare, Dragic: l'accordo è di 30 milioni per 4 anni (il quarto anno con la player option) più un bonus di 1 milione all'anno per ogni convocazione all'all star game. Si attende l'eventuale pareggio di houston che a quanto pare potrebbe farsi da parte.Sono contento di rivedere Dragic anche se in effetti qualche dubbio sull'utilità di draftare Marshall viene. questo attualmente il probabile quintetto
Dragic/Marshall
Gordon????/Dudley
Beasley/Childress
Morris/Warrick (Frye se ben ricordo dovrebbe saltare un bel po di stagione)
Gortat/Lopez ?????
Hill probabilmente seguirà Nash, al quale, gli voglio bene, auguro di passare tutto il prossimo triennio con le stampelle.
Tornando al conteggio soldi a disposizione: partiamo da 30 milioni + la tpe da 3 milioni: Dragic e Beasley insieme costano 13,5 quindi andiamo a 16,5, se Gordon dovesse accettare ci rimarrebbero 2 milioni che non penso basterebbero per rifirmare Lopez, anche se non so la tpe come la potremmo sfruttare. Secondo me siamo abbastanza sicuri che Gordon non venga, a sto punto puntiamo su Oj Mayo? Aspettiamo l'11.
Abbiamo raggiunto un accordo con Beasley per un triennale da 18 milioni totali, in più abbiamo anche preso, a quanto pare, Dragic: l'accordo è di 30 milioni per 4 anni (il quarto anno con la player option) più un bonus di 1 milione all'anno per ogni convocazione all'all star game. Si attende l'eventuale pareggio di houston che a quanto pare potrebbe farsi da parte.Sono contento di rivedere Dragic anche se in effetti qualche dubbio sull'utilità di draftare Marshall viene. questo attualmente il probabile quintetto
Dragic/Marshall
Gordon????/Dudley
Beasley/Childress
Gortat/Lopez ?????
Hill probabilmente seguirà Nash, al quale, gli voglio bene, auguro di passare tutto il prossimo triennio con le stampelle.
Tornando al conteggio soldi a disposizione: partiamo da 30 milioni + la tpe da 3 milioni: Dragic e Beasley insieme costano 13,5 quindi andiamo a 16,5, se Gordon dovesse accettare ci rimarrebbero 2 milioni che non penso basterebbero per rifirmare Lopez, anche se non so la tpe come la potremmo sfruttare. Secondo me siamo abbastanza sicuri che Gordon non venga, a sto punto puntiamo su Oj Mayo? Aspettiamo l'11.
-
NckRm
- Pro

Io voglio sperare che sia giunta l'ora di amnistiare quell'afro di Childress che ci permetterebbe di rifirmare Lopez anche strapagandolo. Oppure firmiamo un carneade da 3 milioni e riprendiamoci Shannon Brown al minimo come G di riserva.DrGonz0 wrote:Teo, Nash è andato ai Lakers, abbiamo preso 2 prime scelte non so di che anno, non mi interessa, 2 seconde scelte non so di che anno, non mi interessa e la tpe, che in questo momento non ricordo nemmeno che acronimo sia, e comunque non mi interessa.
Dragic/Marshall
Gordon????/Dudley
Beasley/Childress
Gortat/Lopez ?????
Comunque nell'ordine:
-Gordon, sempre che non lo pareggino, è una scommessa con l'infermeria ma se vinta è un potenziale all star
-Dragic mi piace poco per quanto guadagna e perchè toglierà spazio a Kendall ma a quanto pare non vogliono farlo partire titolare. Comunque male
-Beasley è una scommessa per testa ecc. ma a 6 milioni è comunque una scommessa da fare. Se gli appare San Gennaro in sogno anche lui potenziale all star
Io nonostante tutto non riesco a non tifare per Steve, nonostante i Lakers. È anche vero che se si rompesse non piangerei, ecco. Facciamo win-win situation o lose-lose. Fate voi
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Nash ai Lakers
Svengo. Ma così nudo e crudo o prendiamo qualcosa in cambio? Mi accodo a NckRm però.. Non riesco a volergli male, certo che proprio in division doveva finire..