Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by Mr. Sloan »

guarda che li' c'e' scritto che prendera' 15 milioni in tre anni, ossia la MLE piena :icon_paper:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Mr. Sloan wrote:guarda che li' c'e' scritto che prendera' 15 milioni in tre anni, ossia la MLE piena :icon_paper:
Several reports Nets are now signing Teletovic to the taxpayer MLE, which means they can exceed the cap to land Dwight or their own FA's

Confermato ora anche da Espn e gli altri media americani. Mirza già idolissimo..dato che si è ridotto il 40% del suo stipendio per venire qua :forza: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Prendetela con le molle perchè è solo una mia opinione personale (quindi sicuramente sarà una stronzata)...per me questa firma di Nash ai Lakers avvicina ancora di più Howard ai Nets.

a) I Lakers ora non avrebbero tanti motivi per prendere Howard...hanno già Bynum (cocco di Buss jr.) e non vedo proprio perchè dovrebbero inserirsi in un drama per un ottimo giocatore ma immaturo come DH12. Inoltre non sono sicuro che i Magic vorranno prendersi il solo Bynum che il prossimo anno sarà anche lui un free agent (quindi ricomincia il circo...Bynum firma o non rifirma?)
b) I Lakers non scambieranno MAI per Howard finchè Howard non dirà loro che firmerà l'estensione. Anche perchè farebbero una cazzata, tanto hanno già Bynum in casa.
c) I Lakers nello scambio di Nash hanno dato via le loro scelte, la loro TPE che eventualmente potevano inserire in un eventuale scambio con Orlando prendendosi dei brutti contratti
d) Nessuna squadra offrirà mai qualcosa di molto importante a Orlando finchè Howard non firma l'estensione con la squadra in cui viene scambiato. Questa situazione ricorda quella di Carmelo Anthony ai Knicks....con noi non avrebbe mai firmato nonostante offrivamo un gran bel pacchetto ai Nuggets. Ma Denver è stata praticamente costretta a cederlo dove lui voleva, New York (e anche NY ha alzato la posta mettendo dentro anche Gallinari)

In questo momento i Nets hanno la migliore offerta, che non vuol dire che è l'offerta che Orlando sperava. E inserendo una terza squadra con una s&t per Humphries possono addirittura prendersi un contratto che i Magic vorranno scaricare.
Per i Magic non c'è tantissima scelta: ogni giorno che passa vedrà le sue offerte per Howard diminuire nel loro valore (per i motivi che ho elencato prima).
Io credo che Orlando vorrà risolvere questa questione almeno prima del training camp. Non possono permettersi di iniziare la stagione con Howard e ricominciare tutto da capo con gli stessi cazzi da gestire, le voci e il circo. Se Dwight Howard si impunterà a venire solo e soltanto da noi rifiutando le altre destinazioni (e questo è un bel "se") come pare stia facendo tramite il suo agente...c'è una buona chance che ad aprire il Barclays saranno Deron e Dwight.
Ma ripeto prendetela solo come una mia impressione...che sarà sicuramente sbagliata.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Joker.One
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Joker.One »

Prendetemi per stronzo ma io a questo punto Howard non tanto lo voglio più...cioè se viene tanto di guadagnato eh però preferisco circondare Deron e Johnson di ottimi giocatori più che avere quei 3 e poi niente più. Green e Ilyasova su tutti
Joker.One
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Joker.One »

Jason ma che cazzo fai :(
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

@HowardBeckNYT Reports the Nets are among front runners to sign Derek Fisher

è uno scherzo vero? si stavano facendo le robe così bene...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

mr.kerouac wrote:@HowardBeckNYT Reports the Nets are among front runners to sign Derek Fisher

è uno scherzo vero? si stavano facendo le robe così bene...
Se venisse a scaldare solo e unicamente il pino, al minimo si potrebbe fare. I titolari sono già abbastanza svezzati, e cmq tra Deron, Taylor e qualche minuto di Brooks da play, il reparto mi sembra già più che coperto.
Intanto, in quel di Orlando tutto tace, mentre quello sveglione di Magic Johnson dichiara che Dwight dovrebbe andare ad LA perchè lì c'è Kobe che può chiudere le partite al suo posto.
Magic...ma t'hanno detto che Howard a LA non ci vuole andare proprio perchè c'è Kobe?! :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Al minimo io Fisher lo prenderei tutta la vita, poi bisogna vedere se Taylor lo ritengono già pronto o meno per fare il cambio di Deron.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Joker.One wrote:Prendetemi per stronzo ma io a questo punto Howard non tanto lo voglio più...cioè se viene tanto di guadagnato eh però preferisco circondare Deron e Johnson di ottimi giocatori più che avere quei 3 e poi niente più. Green e Ilyasova su tutti
Per dare una dimensione interna alla squadra sarebbe fondamentale l'acquisto di D-12. attualmente non abbiamo uno straccio di difesa sui lunghi e siamo totalmente inconsistenti in area. Nei playoff andremmo fuori al primo turno.
Se non D-12, serve un lungo con una presenza difensiva e qualcuno con punti nelle mani sotto canestro, anche come 4 (a meno di non voler usare geraldo in quel modo...), non per forza come 5. che sappia fare qualche pick and roll, dando molto alla squadra di giocare più soluzioni.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Nel dubbio, a cifre convenienti, un sondaggio per Elton Brand si potrebbe anche fare.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Con il tipo di squadra che stiamo facendo, mi lascia un po' perplesso l'allenatore. Servirebbe qualcuno in grado di dare un'impostazione difensiva migliore.
Per il resto, come sapete, ero sicuro che i Nets avrebbero rifirmato Deron, ma solo per una ragione di soldi.
Questo pur di guadagnare è andato a sputtanarsi in turchia l'anno scorso, e andrebbe a rinunciare a 20 milioni di dollari? per andare ai mavs? ma per favore...
E non si venga a parlare di garanzie tecniche, perchè le garanzie tecniche quali sarebbero? Joe Johnson e Gerald Wallace? a fronte di Nowitzki? Parliamo di due sport diversi.
Money talks.
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

francilive wrote:Con il tipo di squadra che stiamo facendo, mi lascia un po' perplesso l'allenatore. Servirebbe qualcuno in grado di dare un'impostazione difensiva migliore.
Per il resto, come sapete, ero sicuro che i Nets avrebbero rifirmato Deron, ma solo per una ragione di soldi.
Questo pur di guadagnare è andato a sputtanarsi in turchia l'anno scorso, e andrebbe a rinunciare a 20 milioni di dollari? per andare ai mavs? ma per favore...
E non si venga a parlare di garanzie tecniche, perchè le garanzie tecniche quali sarebbero? Joe Johnson e Gerald Wallace? a fronte di Nowitzki? Parliamo di due sport diversi.
Money talks.
Sono daccordo in parte. Nowitzki ha anche 4 anni in più rispetto ai nostri due, quindi la finestra temporale più ampia per arrivare a un'ipotetica finale secondo me ha inciso sulla scelta. Magari in quel di Dallas tirava già una brutta aria (vedi i Terry e i Kidd del caso). Certo, 25 milioni in più nel materasso ti fanno dormire molto meglio :thumbup:

Riguardo al roster, Jarrod Rudolph, che dichiara di avere spesso contatti con Dwight, crede che alla fine verrà da noi, anche se in effetti non sa una mazza anche lui. Io credo che alla fine si convincerà ad andare ai Lakers, perchè ai Magic la nostra offerta pare per niente appetibile (ma non volevano cap relief, talento e picks? Che pick darebbero i Lakers, quelli già tradati a PHX?).
A quel punto, io sarei per Ilya a 7-8 milioni (che difende meglio di Hump e allarga più il campo per i penetratori) e Brook a 10. Per Green è dura dura.
Piccola nota a margine: non si sa ancora se i contratti di Wallace e Williams partano un po' più bassi quest'anno per dare un po' più di margine ad altre mosse di mercato.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

evil_schuldiner wrote: A quel punto, io sarei per Ilya a 7-8 milioni (che difende meglio di Hump e allarga più il campo per i penetratori) e Brook a 10.
Scenario irrealizzabile per motivi salariali.
Game Over, bye-bye.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

evil_schuldiner wrote:Riguardo al roster, Jarrod Rudolph, che dichiara di avere spesso contatti con Dwight, crede che alla fine verrà da noi, anche se in effetti non sa una mazza anche lui. Io credo che alla fine si convincerà ad andare ai Lakers, perchè ai Magic la nostra offerta pare per niente appetibile (ma non volevano cap relief, talento e picks? Che pick darebbero i Lakers, quelli già tradati a PHX?).
Il problema è che cap relief non è chiaro se potreste darcela, talento anche li ne verrebbe via non molto, e le picks che potreste darci voi sarebbero dalla 25 in su...quindi poco roba obiettivamente...inoltre non è nemmeno così scontato che Lopez e Humpries accettino un sign & trade con noi (il primo) e con una terza squadra che si offrisse di entrare nella trade (il secondo). Insomma di ragioni per cercare altre strade ce ne sono varie...anche se comunque una piccola percentuale che alla fine Howard arrivi ai Nets in qualche modo penso ci sia sempre...
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Non per venire a trollare, ma nowitzki avrà anche 4 anni in più, ma stiamo parlando di due borderline all-stars a fronte di uno dei migliori 20-30 della storia del gioco. Basta un anno di transizione in una stagione corta per il lock-out per dimenticarsi a che standard di prestazione sia abituato Nowitzki..
Fearless, già MavsMANIAC.
Post Reply