TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors,manco al canadese piace il Canada

Post by Alberto Balsalm »

Porsche 928 wrote:
Alberto Balsalm wrote:Non ti da più di Nash a livello offensivo.
...

Se parli del mio post, giurin giurello che NON l'ho mai pensato nemmeno per una frazione di secondo.
Hai ragione ho letto male io, scusa.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Alberto Balsalm wrote:
Porsche 928 wrote: ...

Se parli del mio post, giurin giurello che NON l'ho mai pensato nemmeno per una frazione di secondo.
Hai ragione ho letto male io, scusa.[/quote]

Ma di nulla ci mancherebbe altro. :thumbup: :ok: era solo per capirsi :forza:
[align=center]Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

TMC_1 wrote:
Nas wrote:Ma Nash aveva dato la parola ai raptors?
No perchè sinceramente non ci vedo niente di male nella sua scelta.
Perchè non lo sapevi? :thumbup:
ahahahah sempre più idolo POP e le sue convinzioni.
la cosa che uno si deve chiedere, e che POP non fa mai, per quale motivo un giocatore come Nash deve chiudere la carriera in una squadra che non può dargli niente nei prossimi 2-3 anni? Andava a vincere il titolo a Toronto??............ :stralol:
a prescindere dalle tue beghe personali con Pop per cui evito di rispondere ai tuoi post spesso denigranti per i Raps in questo topic pensando che lo fai appunto solo per provocarlo stavolta faccio un eccezione..

no,non veniva a vincere il titolo,veniva a prendere tutto ciò che aveva richiesto (contratto triennnale da 10$ e anzi di più,posto in società a fine carriera) in un team giovane dove sarebbe continuato ad essere LA stella nel suo stato d'origine costruito praticamente ad hoc per esaltarlo che poteva dargli un finale di carriera a combattere per i PO.. alla fine ha scelto diversamente,poteva dirlo prima ma va beh,amen.. io ho i miei dubbi che andando a New York possa puntare a qualcosa di più di un paio di turni di PO quindi tanto meglio non mi sembra
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io capisco i tifosi Raptors, mi sono sentito esattamente come loro 2 anni fa, con the decision.
Per motivazioni più o meno criticabili e/o sostenibili, entrambi i giocatori hanno preso decisioni diverse da quelle che i tifosi speravano, io ho ancora il dente avvelenato da allora, difficile che passi nei prossimi mesi.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

fammi entrare coach! perchè devi abbondare con i turni di PO???? Uno, non un paio.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Alberto Balsalm wrote:fammi entrare coach! perchè devi abbondare con i turni di PO???? Uno, non un paio.
Ecco su questo son poco d'accordo, con la moria di squadre che c'è ad Est, NY già quest'anno con un piazzamento migliore poteva puntare più in alto, ragazzi, alle CF c'è arrivata Boston, che con tutto il rispetto e ammirazione per quei 3 vecchietti, quest'anno recitavano tutti sopra i 35 anni...
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Alberto Balsalm wrote:fammi entrare coach! perchè devi abbondare con i turni di PO???? Uno, non un paio.
almeno uno probabilmente lo fa...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

giokn90 wrote:
Ecco su questo son poco d'accordo, con la moria di squadre che c'è ad Est, NY già quest'anno con un piazzamento migliore poteva puntare più in alto, ragazzi, alle CF c'è arrivata Boston, che con tutto il rispetto e ammirazione per quei 3 vecchietti, quest'anno recitavano tutti sopra i 35 anni...

Anche io quoto.

Miami
Chicago
Boston
Indiana
Nets
Knicks
...(forse Phila)...
il vuoto cosmico...
[align=center]Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

se decide di arrivare bene, sennò ci metteremo il cuore in pace, i raptors(e la nostra ingloriosa storia) restano!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi spiegate su quale base Nash è un traditore? Ci sono state sue dichiarazioni che FORSE voleva chiudere la carriera in Canada ed in quanto FA può accettare o rifiutare qualunque offerta voglia.
Non viene da noi? Mi spiace e molto perché è chiaro che ci siamo mossi per poterlo firmare ma di sicuro non mi straccio le vesti perché resta un campione ma ha comunque 38 anni.

Detto questo, ci sono possibilità anche per Lin e Dragic ma qui si parte con giorni di ritardo... il primo mi rende un po' nervoso, può chiedere cifre alte vista la Linsanity e non si conosce il suo impatto reale su una stagione completa. Il secondo è un giocatore che mi piace molto e lo ritengo davvero molto bravo nel suo ruolo...logicamente non ai livelli di Bagatta che lo reputava una divinità...

In entrambi i casi consegnare una squadra nelle loro mani è un gran bel dubbio ma ora si resta senza PG o meglio si resta con Calderon che sarà uno da 10 assist a partita ma è un telepass come pochi al mondo e non hai la possibilità di "plasmarlo".

Vedremo...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:Mi spiegate su quale base Nash è una traditore MERDA ?
sii preciso,grazie :icon_paper: :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Credo sia la delusione che fa parlare Prince.. dai, dovremo accettare tutti la realtà, Nash cmq sarebbe stato un bellissimo innesto per il breve.. Questa squadra deve lavorare per un periodo un pò più lungo.
Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Post by Paolo8k »

innanzitutto i tifosi knicks che vengono qui a prendere per il culo le scelte manageriali sinceramente non capisco.. cioè S&T Nash-Shumpert...ma siamo impazziti.. in una squadra con Lin e Melo..bah (per carità fiels a 20x3 monnezza pura)
Nash a Toronto avrebbe avuto tutto un altro impatto (leggi sopra), e per questo ci rode..
e sinceramente non me la sento di prendermela con Nash, che da FA ha vagliati tutte le opportunità come giusto che sia, e sicuramente i Raptors erano una di quelle in cima alla lista.. avrebbe scelto NY..amen..rosichiamo noi, ci fanno il giusto loro

Non la vedo neanche così buia per noi, prendiamocela a bene e guardiamo i lati positivi... 3 nomi per risollevare il morale

Dwane..Terrence..e soprattutto non vedo l'ora di Jonas!!!

intanto bobby brown alla summer league, e nome caldo dei prossimi giorni lowry (ma come ci arriviamo??)

edit: appunto..nash vicino ai lakers :lmao: :lmao:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

- Nash ai Lakers e quindi è prevalsa la voglia di provare a vincere qualcosa prima del ritiro definitivo e sembra che proverà a convincere anche Grant Hill

- Dragic andrà ai Suns visto che i Rockets non pareggiano l'offerta e a Phoenix arriva anche Beasley per $18 milioni in 3 anni.
Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA
As ESPN reported, Goran Dragic agreed to a 4 year, $34M deal with the Suns. Rockets decided that was "too rich" and let him go, source says.
- Lin potrebbe trovare un accordo coi Rockets?

- Ilyasova sembra il piano B dei Nets in caso di trade mancata di DH-12...

Quindi la domanda è, e noi? Chiudiamo qui?

Aspettiamo...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Siam rimasti fuori dal giro, proprio per aver insistito troppo su Nash. Si mette maluccio ora.. Speriamo si riesca a fare qualcosa a stagione in corso.
Post Reply