Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

Derrick Williams ci piace...però sti rumos su Gasol sono molto allettanti...

:mode "sogno ad occhi aperti": ON

Kevin Love, Pekovic, Gasol sarebbe probabilmente il miglior reparto lunghi nba nella metà campo offensiva...
dura mettere in panca uno tra Pek e Pau...(magari Pek il primo anno - sperando che non si scojoni - e Pau gli anni a seguire anche per allungargli la carriera...)...

boh...sembra troppo per esser vero...quindi ne dubito possa accadere...

se poi in qualche modo (cessione Darkone + altro x seconde scelte future?) trovassimo i dollaruzzi per OJMayo...beh allora...

:mode "sogno ad occhi aperti": OFF
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote:Derrick Williams ci piace...però sti rumos su Gasol sono molto allettanti...

:mode "sogno ad occhi aperti": ON

Kevin Love, Pekovic, Gasol sarebbe probabilmente il miglior reparto lunghi nba nella metà campo offensiva...
dura mettere in panca uno tra Pek e Pau...(magari Pek il primo anno - sperando che non si scojoni - e Pau gli anni a seguire anche per allungargli la carriera...)...

boh...sembra troppo per esser vero...quindi ne dubito possa accadere...

se poi in qualche modo (cessione Darkone + altro x seconde scelte future?) trovassimo i dollaruzzi per OJMayo...beh allora...

:mode "sogno ad occhi aperti": OFF
Intanto Brandon Roy si avvicina sempre di più
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

Sono L'unico che, avendo Pekovic, non vorrebbe Gasol? Soprattutto se per lui dobbiamo perdere derrick will.. boh.. ci serve una guardia in fondo.. e Roy per quanto sia un fenomeno è un'incognita pazzesca dal punto di vista fisico.. C'è Oj mayo che è anche unrestricted, Andrei diretto su di lui..

Grazie per le risposte su Hummel comunque! :)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mabonotto wrote:Sono L'unico che, avendo Pekovic, non vorrebbe Gasol? Soprattutto se per lui dobbiamo perdere derrick will.. boh.. ci serve una guardia in fondo.. e Roy per quanto sia un fenomeno è un'incognita pazzesca dal punto di vista fisico.. C'è Oj mayo che è anche unrestricted, Andrei diretto su di lui..

Grazie per le risposte su Hummel comunque! :)
no, non sei l'unico...
anche io la penso come te...

sulla carta, non penserei mai di mettere Pek in panca, ne tantomeno di sfruttura le migliori pedine in una trade per il 32 Gasol...

però pare che Pau sia richiesto da Adelman...e sul nostro coach penso che tutti abbiam fiducia...

che poi spendere DerrickW. + fuffa varia (Webster, B.Miller, ecc...) per il catalano, ci sta eccome...
anzi, mi vien da pensare: ma perchè i lacustri dovrebbero accettare sta trade? tanto piu che si vocifera di Josh Smith?

insomma, son scettico piu che altro che si possa fare una trade del genere...per il resto dò fiducia al coach...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

nolian wrote: che poi spendere DerrickW. + fuffa varia (Webster, B.Miller, ecc...) per il catalano, ci sta eccome...
anzi, mi vien da pensare: ma perchè i lacustri dovrebbero accettare sta trade? tanto piu che si vocifera di Josh Smith?
Risparmierebbero 12 milioni e avrebbero un giocatore di 11 anni più giovane, ma credo vogliano anche beasley quindi risparmierebbero molto meno...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-wolves wrote:
nolian wrote: che poi spendere DerrickW. + fuffa varia (Webster, B.Miller, ecc...) per il catalano, ci sta eccome...
Risparmierebbero 12 milioni e avrebbero un giocatore di 11 anni più giovane, ma credo vogliano anche beasley quindi risparmierebbero molto meno...
sarà....
Beasley+DerrickW con Bynum Kobe e mister X(play)

sulla carta ci stà...ma Kobe sarà contento? boh...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Siamo interessati a Mayo che interessa anche a Boston, Clippers e Indiana
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Wolves, Raptors e Cavs vorrebbero Batum
Wolves, Clippers, Celtics, Suns e 76ers vorrebbero Crawford
Wolves, Warriors e Magic sono interessati a Hill
Tolliver e Randolph (no QO) potrebbero rifirmare
Taylor, Kahn e Adelman hanno incontrato Roy che è seguito anche da Mavs, Pacers, Bulls e Warriors
Possibile trade Gasol per Williams, Ridnour e qualcosaltro
Joan Nielsen: Deadline on buying out Brad Miller and Martell Webster has been extended into July. #Timberwolves Twitter
Good Bye Beasley
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Batum offerta da 50 milioni per 4 anni se Portland pareggia il piano b è Iguodala. In pratica si vuole uscire dalla FA con una SF
Capitolo SG sempre caldi: Mayo, Shved, Crawford e adesso anche L.Williams
La possibile trade per Gasol secondo me slitterà dopo la firma di una SF
Tolliver potrebbe interessare a NY in caso perdessero Novak
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

T-wolves wrote:Batum offerta da 50 milioni per 4 anni se Portland pareggia il piano b è Iguodala. In pratica si vuole uscire dalla FA con una SF
Capitolo SG sempre caldi: Mayo, Shved, Crawford e adesso anche L.Williams
La possibile trade per Gasol secondo me slitterà dopo la firma di una SF
Tolliver potrebbe interessare a NY in caso perdessero Novak
Se riusciamo a prendere Mayo e anche Iguodala mettiamo su una bella squadra dai Playoff, ma Webster e Milicic che fanno rimangono?
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

WolvesFan25 wrote: Se riusciamo a prendere Mayo e anche Iguodala mettiamo su una bella squadra dai Playoff, ma Webster e Milicic che fanno rimangono?
Webster e Miller o vengono scambiati e tagliati dalla squadra che li acquisterà o vengono tagliati da noi direttamente
Milicic secondo me rimane anche perchè non credo abbia mercato, sicuramente verrà proposto in qualche trade... secondo me verrà tagliato il prossimo anno perchè il contratto sarà parzialmente garantito
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Allora per sto Batum è fatta? Non sono un po' tanti 50 mil in 4 anni per lui? qualcuno mi può riassumere come siamo messi a salary cap? non vorrei che ci ingolfassimo negli anni a venire...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mabonotto wrote:Allora per sto Batum è fatta? Non sono un po' tanti 50 mil in 4 anni per lui? qualcuno mi può riassumere come siamo messi a salary cap? non vorrei che ci ingolfassimo negli anni a venire...
12.5 all'anno sembrano tanti anche a me...
io avrei investito 8M$ su Mayo...

invece non ho piu letto nulla sulla questione Gasol...boh...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

mabonotto wrote:Allora per sto Batum è fatta? Non sono un po' tanti 50 mil in 4 anni per lui? qualcuno mi può riassumere come siamo messi a salary cap? non vorrei che ci ingolfassimo negli anni a venire...
Situazione Salary: http://hoopshype.com/salaries/minnesota.htm
50 milioni per 4 stagioni sono tanti secondo me, 40x4 sarebbe stato il suo giusto valore, bisogna dire che è un giocatore del 1988 con ancora qualche margine di crescita, a noi serviva un difensore sul perimetro che tirasse bene da tre e lui risponde alla descrizione, con quel contratto dovrà portare una ventina di punti a partita, cosa non impossibile considerando che ne ha segnati 14 di media la scorsa stagione
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

nolian wrote:12.5 all'anno sembrano tanti anche a me...
io avrei investito 8M$ su Mayo...

invece non ho piu letto nulla sulla questione Gasol...boh...
Mayo mi lascia un pò perplesso, Batum credo dia più sicurezza da un punto di vista mentale e comportamentale
Trade Gasol secondo me bisogna aspettare Batum, perchè se Batum firma per Portland gli asset che servono per Gasol potrebbero essere dirottati per prendere Iguodala, secondo me alla fine si farà e sarà tipo Gasol per Williams+Ridnour+Webster (tagliato poi dai Lakers) anche perhè non credo che i Lakers potrebbero ambire a qualcosa di meglio...
Post Reply