Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Post by Teo#33 »

Secondo Chris Broussard di ESPN, pare sia stato offerto un quadriennale da 58 milioni a Eric Gordon, 14,5 (!) a stagione. Per quanto il giocatore mi piaccia mi sembra una cifra decisamente spropositata. New Orleans sembrerebbe comunque intenzionata a pareggiare.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Per Nash sembrerebbe che sia stato offerto un biennale da 6 milioni a stagione, cifra a mio avviso più che dignitosa, per quanto steve resti ancora uno dei 20 più forti della lega, offrire di più (più anni e più soldi) ad un 38enne, per quanto magnifico, a mio avviso non sarebbe una buona mossa se si deve pensare a ricostruire che ricostruzione sia. Il mio animo romantico sogna che il buon steve scelga di non ritornare in patria dove prenderebbe 12 milioni all'anno per 3 anni, ma in effetti di fronte alla possibilità di guadagnare il triplo non lo biasimerei troppo.
In ogni caso per Nash, specie se Deron Williams resterà ai Nets, si farebbero avanti i Knicks (sign and trade)e Dallas oltre ai già citati Raptors.

I nomi trattati dai suns fanno pensare a ricostruzione: Beasley (mah, penso che almeno 6 milioni li chieda), Gordon (a quelle cifre qualche dubbio l'avrei), Dragic (dipende a quanto ma non credo meno di 6). Più ma molto più voci che altro, Kaman, Young, Oj Mayo, Jordan Hill, Jamal Crawford.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote:Per Nash sembrerebbe che sia stato offerto un biennale da 6 milioni a stagione, cifra a mio avviso più che dignitosa, per quanto steve resti ancora uno dei 20 più forti della lega, offrire di più (più anni e più soldi) ad un 38enne, per quanto magnifico, a mio avviso non sarebbe una buona mossa se si deve pensare a ricostruire che ricostruzione sia. Il mio animo romantico sogna che il buon steve scelga di non ritornare in patria dove prenderebbe 12 milioni all'anno per 3 anni, ma in effetti di fronte alla possibilità di guadagnare il triplo non lo biasimerei troppo.
In ogni caso per Nash, specie se Deron Williams resterà ai Nets, si farebbero avanti i Knicks (sign and trade)e Dallas oltre ai già citati Raptors.

I nomi trattati dai suns fanno pensare a ricostruzione: Beasley (mah, penso che almeno 6 milioni li chieda), Gordon (a quelle cifre qualche dubbio l'avrei), Dragic (dipende a quanto ma non credo meno di 6). Più ma molto più voci che altro, Kaman, Young, Oj Mayo, Jordan Hill, Jamal Crawford.
Beasley ha poco mercato, quello sì. Per ora sul giocatore ci siamo noi e Detroit che facciamo a gara a chi lo vuole di meno. Dragic ha richiesto 10 milioni, magari ne prenderà un po' di meno ma non da noi, anche perchè darne più di 6 a un giocatore come lui rischia di essere un azzardo. Gordon come detto mi piacerebbe ma sembra che NO pareggerà il pareggiabile. Se dobbiamo gonfiarci il monte salariale per il gusto di farlo allora tanto vale prendersi degli annuali esagerati, fare una stagione di transizione per capire che fare di Kendall, Markieff ecc. e buttarci nel mercato FA del prossimo anno.
biz
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by biz »

Ciao tifosi suns(e non)!
Che voto dareste alla stagione di markieff?come ha giocato?
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Io francamente gli darei 6,5-7..scostante..certe partite mi sono veramente piaciute altre un immenso boh!Secondo me e' un giocatore che può migliorare e dare tanto alla franchigia.Nob mi e' dispiaciuto per niente..dio se si vedono i pick successivi..magari un due bestemmie le tiri..basta guardare Faried!
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Concordo con nick..troppi soldi per gordon!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

In Summer League ci sarà anche Xavi Rey, giovane lungo del Gran Canaria che viene da una buonissima stagione e recentemente è stato anche chiamato con la "Spagna B"
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Sembrerebbe che Eric Gordon abbia firmato una proposta di contratto di 58 milioni in 4 anni con noi, se ho ben capito questo ci pone in testa alle possibilità di essere la prossima squadra di Gordon, nonostante gli interessi di Indiana e Houston, in quanto è possibile firmare un'unica proposta di contratto, bisogna aspettare l'11 per vedere se gli Hornets pareggeranno l'offerta e cosa decidera Gordon. Mah.

Mettendo che Gordon venga a Phoenix lo spazio salariale con 8 giocatori a roster sarebbe di circa 14 Milioni, calcolando che Robin Lopez dovrà essere rifirmato è, non avendo sentito parlare di offerte nei suoi confronti, possibile che le cifre saranno intorno ai 4 milioni, rimarrebbero così 10 milioni per 3 giocatori cercando di capire le intenzioni di Grant Hill e di Aaron Brooks nel frattempo questo sarebbe il roster

???/Marshall
Gordon/???
Dudley/Childress
Morris/Frye/Warrick
Gortat/Lopez

, sempre che non facciamo un sign and trade con New York per Nash (Landry Fields, Toney Douglas, 3 milioni di dolla più Dan Gadzuric e Jerome Jordan che però non sarebbero garantiti)
In ogni caso...
Babba bia.

-----------------------------------------------------------
Houston sembrerebbe aver offerto a Dragic un contratto da 8 milioni a stagione per 5 anni.
Last edited by DrGonz0 on 04/07/2012, 10:07, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DrGonz0 wrote:Sembrerebbe che Eric Gordon abbia firmato una proposta di contratto di 58 milioni in 4 anni con noi, se ho ben capito questo ci pone in testa alle possibilità di essere la prossima squadra di Gordon, nonostante gli interessi di Indiana e Houston, in quanto è possibile firmare un'unica proposta di contratto, bisogna aspettare l'11 per vedere se gli Hornets pareggeranno l'offerta e cosa decidera Gordon. Mah.

Mettendo che Gordon venga a Phoenix lo spazio salariale con 8 giocatori a roster sarebbe di circa 14 Milioni, calcolando che Robin Lopez dovrà essere rifirmato e, non avendo sentito parlare di offerte nei suoi confronti, possibile che le cifre saranno intorno ai 4 milioni, rimarrebbero così 10 milioni per 3 giocatori cercando di capire le intenzioni di Grant Hill e di Aaron Brooks nel frattempo questo sarebbe il roster

???/Marshall
Gordon/???
Dudley/Childress
Morris/Frye/Warrick
Gortat/Lopez

, sempre che non facciamo un sign and trade con New York per Nash (Landry Fields, Toney Douglas, 3 milioni di dolla più Dan Gadzuric e Jerome Jordan che però non sarebbero garantiti)
In ogni caso...
Babba bia.

-----------------------------------------------------------
Houston sembrerebbe aver offerto a Dragic un contratto da 8 milioni a stagione per 5 anni.
Fields ha ricevuto un'offertona dai Raptors, i Knicks non la pareggeranno mai.
La S&T potreste farla con noi (Calderon) o con i Lakers e nel secondo caso non ricevereste indietro probabilmente granché (si parla della TPE di Odom).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
La S&T potreste farla con noi (Calderon) o con i Lakers e nel secondo caso non ricevereste indietro probabilmente granché (si parla della TPE di Odom).
Sinceramente Fields a 7 milioni l'anno ve lo potete tenere.
Scusate la tristezza®
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DrGonz0 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Sinceramente Fields a 7 milioni l'anno ve lo potete tenere.
Fields in questa sessione non si può muovere di nuovo una volta diventato un Raptors. Almeno così mi è stato detto dagli altri.
L'idea rimane Calderon (lo terreste solo un anno, è in scadenza), perché noi abbiamo bisogno di liberare spazio (tenendo l'amnesty per uno tra Kleiza e Amir, soprattutto adesso che abbiamo dato sta barcata di soldi a Fields) e voi di un Play titolare e magari esperto da affiancare a Marshall.

Secondo me si può fare, e metterebbe d'accordo tutti, ma tutto dipende da Nash...
Comunque per Gordon, hanno detto che pareggiano quasi sicuramente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Gordon ha espresso preferenza di venire a Phoenix, è un messaggio a NOLA che comunque può rifirmare e in caso Gordon si attacca al quarzo.

Resteranno su per giù i milioni che dice Gonz0. Secondo me a questo punto è probabile provare a firmare Beasley, giocatore che per attitudine mentale mi fa vomitare ma ha zero mercato e molto upside, possibile anche una scommessa se il contratto non è eccessivamente lungo. Kendall dovrebbe essere titolare a meno di sorprese, a quel punto si dovrebbe firmare un altro play, tipo di nuovo Aaron Brooks o Telfair.

Discorso play, ha senso firmare Dragic ora che è stato draftato Kendall? Dragic è un eccellente giocatore che fa le due fasi ed è ancora giovane. L'anno scorso ha dimostrato che con palla in mano può fare anche le fortune di una squadra. Ma che senso ha vincolarsi mani e piedi attorno a Goran in caso? Che speranza lasciamo a Marshall di diventare un buon giocatore da noi se gioca 10-15 minuti a gara?

Come dice PoP Fields è andato a Toronto che ce lo rigirerebbe in una S&T, il problema è che con il nuovo contratto che si ritrova la reazione di Sarver è stata questa:

http://www.youtube.com/watch?v=ztVMib1T4T4

La S&T con i Knicks resta in piedi se al posto di Fields venisse messo Shumpert che piaceva già l'anno scorso ai Suns in sede di draft (poi la maggioranza scelse Markieff). I Knicks però non vogliono inserire Iman nel pacchetto per Nash perchè è l'unico difensore serio che avrebbero a questo punto.

I Lakers si sono fatti avanti con una proposta di S&T per Nash ma pare che la dirigenza non voglia intavolare una trattativa con loro al momento.

Quindi? Le offerte per Nash al momento sono quelle per Toronto, Dallas (che offre 8 milioni), la mini mid-level di molte squadre (Knicks, Miami...) e la rifirma con Phoenix. Queste secondo me in ordine di probabilità.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Firmare beasley tutta la vita..magari qualche neurone lo accende poi in un sistema come phoenix potrebbe dare la svolta!Vedremo in questi giorni per gordon anche se mi lascia con qualche parentesi...in testa!Fields non mi piaceva come trattativa ...e credo che abbia di nuovo ragione Nick,non ha senso firmare dragic quando hai marshall e quando devi capire che impatto può dare alla squadra..
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

14,5 mln all'anno per un buonissimo giocatore, che mi piace anche come caratteristiche oltre che per il valore, ma decisamente injury prone, per quanto abbia fiducia nel nostro staff medico, è da manicomio. Ma se anche fosse sano, come cifra sarebbe comunque una follia. Tanto varrebbe farsi un anno di lottery spinta e usare quel cap il prossimo anno che il pool di FA disponibili sarà molto più allettante rispetto a quello di quest'anno.

Per quanto riguarda Dragic quoto NckRm, al massimo potrei capire affiancare a Marshall un play esperto per dargli tempo di maturare, ma Dragic, a quelle cifre poi, mi sembra un'altra follia.

Per quanto riguarda Morris infine, potrebbe diventare un solido giocatore di rotazione NBA, quest'anno si merita la sufficienza piena, ma vedendo chi è stato scelto dopo di noi, non faccio la lista di nomi per non sentire dolore fisico, la pick in sé è nettamente insufficiente. Consola sapere di essere in buona compagnia se non altro. E' stato un draft con molte picks interessanti ben oltre la lotteria, ma sarebbe stato "carino" essere la squadra che una di quelle scelte le ha azzeccate.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

L'unico giocatore per cui ha senso in questa FA fare un bello sforzo è Gordon. Per me il contratto ci sta, nonostante le cifre siano alte. Se non si rompe troppo :thumbup: è un asset incredibile. La dirigenza si è mossa bene in tal senso, ora la palla passa a NO che si spera non pareggi pensando di avere il sostituto in casa con Rivers. Il resto è paccottiglia, se non si firma Gordon, massimo contratti annuali e si va in lottery, sperando che Marshall non cresca con la cultura della sconfitta. :laughing:
Post Reply