[FantaYahoo SerieA&B&C] Trash Talk
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: [FantaYahoo] I 3 draft sul FORUM, inizio Lunedì 4 Giugno
Questa tap non me la dovevi fare.....
eppure ci volevamo bene fino a poco fa 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
azazel wrote:Questa tap non me la dovevi fare.....eppure ci volevamo bene fino a poco fa
Lo so aza sapevo che avrei spezzato qualche cuore ed aver spezzato il tuo mi riempie il cuore di dolore ed ho le gote rigate dalle lacrime ma ho ritenuto che avere 2 LB del livello di Willis e di D'Qwell sarebbe stata una cosa troppo ghiotta da lasciar passare così.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
faccio una doverosa puntualizzazione sennò non ne usciamo più: non parlo dei numeri statistici di Gronko che sono indiscutibili, lo sono stati lo scorso anno ( e minchia che numeri) e lo saranno suppur ridimensionati ques'anno, ma siccome stavo parlando delle scelte di rowiz della lega B dell'immaginifico aza, ho espresso l'idea che Gronko al 2 giro è troppo in alto, un dato su tutti fantapunti 2011: Gronko 245-Sanchez (e dico Sanchez che si è beccato 39 sacks e 18 INT ma anche 6 TD su corsa....) 226- Fytzpatrick 224- Lynch 205-Fletcher (dio lo mantenga così a vita) ne ha fatti 185 ed è un LB.
ora dico che la differenza tra una merda come Sanchez e Gronko è stata minima, a fantapunti, nella realtà è come mescolare il tartufo nero con la merda.
tra i TE non c'è partita, Graham 185.
ora dico che la differenza tra una merda come Sanchez e Gronko è stata minima, a fantapunti, nella realtà è come mescolare il tartufo nero con la merda.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh ma appunto, la differenza tra Gronko e quello che può essere considerato il secondo TE, Graham, lo rende più prezioso che prendere al 2° un QB non nella top5. Alla fine dipende sempre da chi è disponibile in quel momento e come poi completi la squadra. Dare un giudizio dopo 5 o 6 scelte è, secondo me, leggermente "avventato".darioambro wrote:faccio una doverosa puntualizzazione sennò non ne usciamo più: non parlo dei numeri statistici di Gronko che sono indiscutibili, lo sono stati lo scorso anno ( e minchia che numeri) e lo saranno suppur ridimensionati ques'anno, ma siccome stavo parlando delle scelte di rowiz della lega B dell'immaginifico aza, ho espresso l'idea che Gronko al 2 giro è troppo in alto, un dato su tutti fantapunti 2011: Gronko 245-Sanchez (e dico Sanchez che si è beccato 39 sacks e 18 INT ma anche 6 TD su corsa....) 226- Fytzpatrick 224- Lynch 205-Fletcher (dio lo mantenga così a vita) ne ha fatti 185 ed è un LB.
- darioambro
- Pro

certo angy, il tuo discorso fila liscio, io preferisco prendere un TE medio più avanti e puntare su altri ruoli in attacco al secondo giro, per carità è una strategia, io ho preso Turner 
- steve
- Pro

non sei più quello di una voltaThe Answer Palermitano wrote:azazel wrote:Questa tap non me la dovevi fare.....eppure ci volevamo bene fino a poco fa
Lo so aza sapevo che avrei spezzato qualche cuore ed aver spezzato il tuo mi riempie il cuore di dolore ed ho le gote rigate dalle lacrime ma ho ritenuto che avere 2 LB del livello di Willis e di D'Qwell sarebbe stata una cosa troppo ghiotta da lasciar passare così.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
steve wrote:non sei più quello di una voltaThe Answer Palermitano wrote:
Lo so aza sapevo che avrei spezzato qualche cuore ed aver spezzato il tuo mi riempie il cuore di dolore ed ho le gote rigate dalle lacrime ma ho ritenuto che avere 2 LB del livello di Willis e di D'Qwell sarebbe stata una cosa troppo ghiotta da lasciar passare così....
già l'età mi rammollisce...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi sto rendendo conto di aver fatto una cazzata ad aver preso Romo così in alto...
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Fanta A
Di questo passo, da primi che siamo partiti, alla fine saremo gli ultimi a completare il draft.
Di questo passo, da primi che siamo partiti, alla fine saremo gli ultimi a completare il draft.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tra due giorni è un mese, 4 settimane...7 8 giri?ilya wrote:Fanta A
-
KingKaiv
- Pro

Io tra 11 giorni parto. Dove arriviamo arriviamo. Scegliete e poi io completerò la squadra a settembre.
- darioambro
- Pro

ndo vai? in missione?KingKaiv wrote:Io tra 11 giorni parto. Dove arriviamo arriviamo. Scegliete e poi io completerò la squadra a settembre.
-
KingKaiv
- Pro

A visionare talenti nel pratese. Mi hanno parlato di due cinesini niente male.darioambro wrote:ndo vai? in missione?KingKaiv wrote:Io tra 11 giorni parto. Dove arriviamo arriviamo. Scegliete e poi io completerò la squadra a settembre.
- darioambro
- Pro

non sprecare il tuo tempo, basta che mi fai due nomi e te li spedisco a pezzi con pacchi postali anonimi, tanto nessuno si accorgerà della loro assenza e nemmeno ne denuncierà la scomparsa.
-
Davidyd
- Senior

Dove va avrà altro a cui pensare, e il termine missione non è inadeguato. Believe.darioambro wrote:ndo vai? in missione?KingKaiv wrote:Io tra 11 giorni parto. Dove arriviamo arriviamo. Scegliete e poi io completerò la squadra a settembre.