Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
Qualcuno ha mai parlato di titolo? Mi chiedi dove mi aspetto di arrivare e la risposta l'hai già data tu. Playoff, dove manchiamo da 6 anni. E' ora di fare una squadra competitiva perchè a Brooklyn il prodotto DEVE essere competitivo. E' una franchigia praticamente appena nata che deve crearsi una fanbase importante in una città dove il basket è seguito e dove è già presente una franchigia importante (i NY Knicks).
Se avessimo tenuto i Petro, i Stevenson, i Farmar avremmo fatto una fine peggiore dei Clippers. Io per ora mi accontento di guardare una gran bella squadra e, credo, i miei compagni di tifo la pensano come me.
Se avessimo tenuto i Petro, i Stevenson, i Farmar avremmo fatto una fine peggiore dei Clippers. Io per ora mi accontento di guardare una gran bella squadra e, credo, i miei compagni di tifo la pensano come me.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
Anche perchè andare tutti gli anni in lottery non credo che sia molto divertente. Ok magari una squadra arriva ai playoff ed esce al primo turno. Però vuoi mettere vedersi 82 partite di schifo totale, vincendone 20, a vedere partite combattute tutto l'anno con la speranza di vincere. questo è un discorso che vale per ogni squadra. C'è troppa ricerca e basta del titolo, vince solo uno in fin dei conti. Gli altri hanno fatto tutti una stagione di merda, anonima??non credo, ci possono essere ottime stagioni anche senza vincere.
- LeatherBoy
- Pro

Io sono totalmente d'accordo con jason, e l'ho già detto. Andare in lottery ogni anno, svuotando il cap per avere la speranza di firmare qualche FA di alto livello e prendersela sempre nel di dietro non è per nulla divertente. La superstar c'è già - perché Deron a questo punto rifirmerà -, e quando hai la superstar devi puntare al massimo o quantomeno provarci, non lasciarla andare e rifondare di nuovo. Cazz, è una vita che rifondiamo senza risultati. Ben vengano Wallace, Joe Johnson e Teletovic.
- Joker.One
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
quoto Jason su tutta la linea, e comunque ripeto se i 10 milioni di Gerald Wllace ( che alcuni fanno passare come paracarro succhiasoldi ) servono a far vedere a Deron che si fa sul serio per me va benissimo. Joe Johnson è vero che ha un contrattone ma è anche vero che è un top nel suo ruolo, ottimo attaccante e buon difensore. Lopez se riesce a limitare gli infortuni è introvabile in NBA, quelle mani sono educatissime in confronto a tanti centri NBA.
Anche quell'animale di Evans, si sta iniziano a delineare la panchina :P
Anche quell'animale di Evans, si sta iniziano a delineare la panchina :P
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
Secondo me joe johnson è un ottimo acquisto comunque pensandoci bene. Tecnicamente è ottimo, buonissimo attaccante e discreto difensore. Il suo problema è sempre stata la leadership, o meglio ad atlanta è mancato nel passo di diventare il giocatore franchigia che ti può far passare da una buona squadra a contender. Ora però non viene ai nets a fare il leader, per quello c'è Deron. Quindi con meno pressioni potrebbe diventare anche più letale.
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Da un tifoso Magic di vecchio corso suonerà strano ma simpatizzerò per voi comunque vada a finire il tormentone Howard, anche se mi auguro (senza animosità sia nei confronti dei nets come franchigia che nei confronti del 12, ma a seguito di un puro ragionamento tecnico/utilitaristico) che vada da qualche altra parte visto che la vostra offerta, per forza di cose, è decisamente scadente a mio modo di vedere. Penso comunque che i NEts, anche se si sono forse azzoppati nel lungo periodo (se Howard non arriva) nel breve però avranno un prodotto che già ora sarà decisamente vendibile (dando per scontato che Deron rifirmi) per provare ad incuriosire una città che diciamocelo pure, ad oggi, è interamente in mano ai blu/arancio e probabilmente continuerà ad esserlo, ma penso che il pozzo sia abbastanza grande perchè entrambe le franchigie possano abbeverarsi a sazietà, e la speranza da appassionato del gioco e da amante della grande mela è quella che l'interesse per la stracittadina della grande mela già dal 2012/2013 raggiunga picchi che fino ad ora non ha mai raggiunto.
-
Cava
- Pro

Karaman rimarrà sicuramente in Europa ma Shengelia vuole provare a fare roster fin dalla prossima stagione. E infatti è riuscito a ottenere un posto nel roster della Summer League.jason wrote:Shengeila e Karaman rimangono sicuramente in Europa, credo anche Bogdanovic anche se do un 30% di vederlo a Brooklyn nella prox stagione
MarShon Brooks, 6-5 G; Stephen Dennis, 6-6 G; Bryant Dunston, 6-8 F; Jeff Foote, 7-0 C; Ashton Gibbs, 6-2 G; Taurean Green, 6-0 G; Adam Morrison, 6-8 F; Carleton Scott, 6-8 F; Tornike Shengelia, 6-9 F; Garrett Stutz, 7-0 C; Tyshawn Taylor, 6-3 G; Al Thornton, 6-8 F; Julian Wright, 6-8 F; Edwin Ubiles, 6-6 G
Buon roster tutto sommato: un paio di undrafted che possono fare la squadra (Gibbs in assoluto tra i migliori tiratori da tre, Stutz un settepiedi da rotazione), qualche giocatore di D-League che ha già fatto parte di squadre NBA (Foote, Ubiles) e fra le ali tre vecchie conoscenze come un problematico Thornton, Morrison (che già uno-due mesi fa aveva svolto workout con i Nets) e Wright (che ad Austin si sarebbe anche svegliato, ma continua ad avere zero tiro).
- jason
- Pro

HA FIRMATOOOOO! DERON WILLIAMS conferma di aver rifirmato via twitter!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
due anni fa da ste parti era molto in voga il termine rosicare... vediamo se torna anche a sto giro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- jason
- Pro

Va ai Knicks
Non vuole rimanere da voi
Puzzate di New Jersey
Va ai Mavericks
Va ai Lakers, ci serve una point guard
Sarebbe stupido per Deron Williams scegliere i Nets. Chi hanno a roster? Gioca da solo
Dallas ha cultura vincente
In Texas c'è meno pressione fiscale
Cuban è Dio (invece ora si ritrova in mano a nulla)
Questa giornata è per quelli che c'erano quando fu scambiato Jason Kidd, Vince Carter...poi Richard Jefferson. Quelli che hanno visto i Nets andare 12-70 e prendere la terza scelta. Quelli che si sono visti rifiutati da Lebron, da Carmelo, da Boozer, da Rudy Gay, da Stoudemire e che si sono visti prendere per il culo da ogni rivista/radio/tv. Hello Brooklyn, Hello Deron Williams
Non vuole rimanere da voi
Puzzate di New Jersey
Va ai Mavericks
Va ai Lakers, ci serve una point guard
Sarebbe stupido per Deron Williams scegliere i Nets. Chi hanno a roster? Gioca da solo
Dallas ha cultura vincente
In Texas c'è meno pressione fiscale
Cuban è Dio (invece ora si ritrova in mano a nulla)
Questa giornata è per quelli che c'erano quando fu scambiato Jason Kidd, Vince Carter...poi Richard Jefferson. Quelli che hanno visto i Nets andare 12-70 e prendere la terza scelta. Quelli che si sono visti rifiutati da Lebron, da Carmelo, da Boozer, da Rudy Gay, da Stoudemire e che si sono visti prendere per il culo da ogni rivista/radio/tv. Hello Brooklyn, Hello Deron Williams
Last edited by jason on 04/07/2012, 1:59, edited 1 time in total.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma la trade jj è ufficiale?
No perchè ora che ha firmato deron per me non ha molto senso beccarsi un ottimo giocatore dal contratto pesante,sarebbe meglio magari lasciar perdere e puntare ad Howard.
No perchè ora che ha firmato deron per me non ha molto senso beccarsi un ottimo giocatore dal contratto pesante,sarebbe meglio magari lasciar perdere e puntare ad Howard.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
niente è ancora ufficiale fino all'11 Luglio
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Grazie»Dwight Howard« wrote:niente è ancora ufficiale fino all'11 Luglio
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
D Will ha rifirmato, non si sanno le cifre ma l'ha annunciato il giocatore stesso sul suo tweet
- Joker.One
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Deron

Ma adesso c'è spazio per prendere J.Kidd??
Ma adesso c'è spazio per prendere J.Kidd??