Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Utah Jazz - Postseason, here we come!

Post by David Ginola 14 »

HoyaSaxa wrote:Dio mio, Burks deve lavorare tutto il tempo sul jump shot e sulla difesa. Ha tutte le potenzialità per diventare una grande SG, ma non un PG.
Sono d'accordissimo....
Anche Tranquillo durante il commento nella gara contro gli Heat aveva consigliato di provare a svilupparlo come Play....
Io non ce lo vedo...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

Io penserei piuttosto a sviluppare i quattro che abbiamo nelle rispettive posizioni naturali. Anche Hayward per me dovrebbe essere sviluppato come 3, mettendogli addosso massa muscolare, lavorando sulla velocità di piedi e continuando a perfezionare il jump shot.
David Ginola 14
Senior
Senior

David Ginola 14
Senior
Senior

Williams non ha potuto scegliere la maglia n 25 perchè già di Jefferson....
Ma è probabile che scelga un altro numero....
Inoltre lui e AL dovrebbero lavorare insieme 3 settimane nella Off Season....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

L'arrivo di Mo mi soddisfa molto. Penso che a 29 anni abbia ancora molte cartucce da sparare. E' uno che segna e sa tirare e credo si integri perfettamente con Tinsley e Watson che sono playmakers nel vero senso della parola, orientati a passare la palla e far girare la squadra.

Spero che Corbin non faccia solo cambi col cronometro ma sappia leggere tatticamente la partita.

Con la conferma di Carroll e la possibile firma di Murphy il roster dietro sembra bello e fatto, anche se ci manca ancora tiro da fuori. Un altro arrivo potrebbe però ridurre i minuti di Burks e Hayward e sarebbe un peccato capitale.

Si parlava di sign and trade per Howard e Miles. Non riesco però a capire cosa potremmo volere in cambio ora. Qualche seconda scelta futura?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Roster per la Summer League di Orlando.

1 Michael Stockton PG . 6'0 Westminister
2 Blake Ahearn PG/SG . 6'2 190 Missouri St.
3 Alec Burks PG/SG . 6'6 202 Colorado
4 Kyle Weaver PG/SG/SF . 6'6 201 Washington St.
5 Kevin Murphy SG/SF . 6'6 185 Tennessee Tech
6 Stephen Graham SF . 6'6 215 Oklahoma St.
7 John Millsap SF/PF . 6'6 220 Texas-San Antonio
8 DeMarre Carroll SF . 6'8 212 Missouri
9 Cedric Simmons PF/C . 6'9 235 North Carolina St.
10 Enes Kanter PF/C . 6'11 267 Turkey

Michael Stockton arriva dalla seconda serie tedesca ed è il figlio scarso di John (quello "buono", David, gioca a Gonzaga); John Millsap arriva da una stagione tra Messico e Venezuela ed è il fratello scarso di Paul (quello "buono", Elijah, gioca in D-League con i Los Angeles D-Fenders); Stephen Graham è il gemello di Joey, ma almeno ha alle spalle qualche stagione in NBA.
Mi piace e mi è sempre piaciuto Weaver, già da un annetto nel radar dei Jazz, che in Europa ha messo un po' a posto la dimensione realizzativa ancora comunque deficitaria, imho resta un bel giocatore da rotazione anche per la NBA; completa il roster Simmons, atletone che poco a poco sta imparando a giocare e arriva da due buone stagioni in Grecia e Spagna, ma ancora è troppo grezzo.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Anche se è il figlio scarso, vedere uno Stockton nel roster di Utah da sempre una grande emozione.

L'unico che non riesco a capire cosa ci faccia nel roster è Carroll.
David Ginola 14
Senior
Senior

Tomic passa dal Real al Barcellona.....
Peccato non averlo potuto vedere in Nba...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Jazz interessati a Kaman. Chiaro segnale che BigAl sia in uscita. Forse anche Millsap.
Difficile che arrivi comunque: non abbiamo molto piú di 5M di MLE da offrire.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Rifirmato Evans a 5,5M$ per tre anni. Un bravo ragazzo, amato nello spogliatoio e dai fans.
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:Rifirmato Evans a 5,5M$ per tre anni. Un bravo ragazzo, amato nello spogliatoio e dai fans.
Infatti...
@daldridgetnt
League source says Utah forward Jeremy Evans will stay with Jazz on a three-year deal worth around $5.5 million.

Non capisco a cosa serva...

Kaman...? ci credo poco.....
Jefferson per me lo tengono....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

David Ginola 14 wrote: Kaman...? ci credo poco.....
Su Kaman sono d'accordo, anche perchè non possiamo permettercelo.
Tenere Jefferson per me avrebbe senso solo se Millsap non venisse rifirmato. Nel caso Paul decida di non accettare un ruolo da futuro sesto uomo (perchè questo, in ottica futura è il suo ruolo) allora andrebbe scambiato dato che ha grandissimo mercato.
Favors + Jefferson è una coppia ben assortita, anche se io non sono decisamente un fan di BigAl. Non è tanto il fatto che è un buco nero in attacco, quanto la sua terribile difesa, soprattutto sul p'n'r.

Un bel rebus insomma. Spero che lo si provi a risolvere e non li si porti entrambi a scadenza. Probabilmente per BigAl le offerte inizieranno ad arrivare dopo che Superman e Hibbert si saranno accasati.
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:
David Ginola 14 wrote: Kaman...? ci credo poco.....
Su Kaman sono d'accordo, anche perchè non possiamo permettercelo.
Tenere Jefferson per me avrebbe senso solo se Millsap non venisse rifirmato. Nel caso Paul decida di non accettare un ruolo da futuro sesto uomo (perchè questo, in ottica futura è il suo ruolo) allora andrebbe scambiato dato che ha grandissimo mercato.
Favors + Jefferson è una coppia ben assortita, anche se io non sono decisamente un fan di BigAl. Non è tanto il fatto che è un buco nero in attacco, quanto la sua terribile difesa, soprattutto sul p'n'r.

Un bel rebus insomma. Spero che lo si provi a risolvere e non li si porti entrambi a scadenza. Probabilmente per BigAl le offerte inizieranno ad arrivare dopo che Superman e Hibbert si saranno accasati.
Millsap è più adatto a fare il 6°....
Anzi probabilmente è un super 6.....
Però Millsap a 10 milioni non lo possiamo tenere per fare il 6...specie con il nuovo CBA....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

In teoria possiamo. Dal prossimo anno abbiamo solo i contratti dei rookies e eventualmente MarWill se esercita l'opzione. Ipotizzando che i nostri quattro diventino ottimi giocatori dovremo rinnovarli a cifre importanti, ma ciò accadrà nell'estate 2015 per Favors e Hayward e 2016 per Kanter e Burks. In teoria 10M$ per quattro anni a Millsap possiamo darli perchè solo dal 2016 (nel più roseo dei casi in cui i 4 ragazzi diventino giocatori importanti) possiamo ipotizzare di avere 4 contratti importanti. E' più presumibile che due dei quattro diventino molto forti, uno medio e un quarto decidiamo di lasciarlo andare. In questo scenario, probabilmente più realista, abbiamo ancora più flessibilità.

Un'ulteriore domanda è 10M$ all'anno sono troppi per un fantastico sesto uomo? Per me no. Perchè come Ginobili e Harden insegnano, chi esce dalla panca può essere un fattore molto importante. E i coach sanno che non è importante chi comincia la partita, quanto chi la finisce in campo.

Infine, Paul accetterà un ruolo da sesto uomo ancorché importante? Non credo
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:In teoria possiamo. Dal prossimo anno abbiamo solo i contratti dei rookies e eventualmente MarWill se esercita l'opzione. Ipotizzando che i nostri quattro diventino ottimi giocatori dovremo rinnovarli a cifre importanti, ma ciò accadrà nell'estate 2015 per Favors e Hayward e 2016 per Kanter e Burks. In teoria 10M$ per quattro anni a Millsap possiamo darli perchè solo dal 2016 (nel più roseo dei casi in cui i 4 ragazzi diventino giocatori importanti) possiamo ipotizzare di avere 4 contratti importanti. E' più presumibile che due dei quattro diventino molto forti, uno medio e un quarto decidiamo di lasciarlo andare. In questo scenario, probabilmente più realista, abbiamo ancora più flessibilità.

Un'ulteriore domanda è 10M$ all'anno sono troppi per un fantastico sesto uomo? Per me no. Perchè come Ginobili e Harden insegnano, chi esce dalla panca può essere un fattore molto importante. E i coach sanno che non è importante chi comincia la partita, quanto chi la finisce in campo.

Infine, Paul accetterà un ruolo da sesto uomo ancorché importante? Non credo
In teoria è certo che sia possibile....ma sarei io (e spero anche loro) a non volerlo.....
Harden e Ginobili non sono 6° uomini.....anche perchè in quintetto ci vanno Sefolosha e Green ossia 2 che costano poco e non hanno eccessive aspettative...
Nel nostro progetto i titolari dovrebbero essere Favors e Kanter...10 milioni per uno che esce dalla panca sono troppi....a quel punto 10 milioni li investo su un esterno....
Post Reply