Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Come alternativa a Hibbert si è pensato a Omer Asik ma a quanto pare Houston ha già fatto l'offerta che toglie Asik dal mercato (direi meglio per noi).
Oggi è previsto un incontro con Kaman fatto sta che la situazione è piuttosto ingarbugliata e di certo l'offerta di Portland ha sconvolto i piani di Indiana.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io credo che i Blazers siano totalmente pazzi ad offrire cifre del genere a Hibbert.
Dal canto vostro, perdete un giocatore da dover rimpiazzare necessariamente, ma ripeto, non c'è niente da fare, meglio per voi che non avete la disponibilità per pareggiare offerte del genere...

Kaman può essere la risposta a tutto ciò? Magari sì, e non sarebbe neanche una brutta aggiunta...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

The Prince Of Punk #90 wrote:Io credo che i Blazers siano totalmente pazzi ad offrire cifre del genere a Hibbert.
Dal canto vostro, perdete un giocatore da dover rimpiazzare necessariamente, ma ripeto, non c'è niente da fare, meglio per voi che non avete la disponibilità per pareggiare offerte del genere...

Kaman può essere la risposta a tutto ciò? Magari sì, e non sarebbe neanche una brutta aggiunta...
Leggevo su Hoopshype che Indiana potrebbe offrire 79milioni in 5 anni a Hibbert perché questa è la cifra massima disponibile per i Pacers quindi se vogliono fare la cazzata il modo per farla c'è! A 15milioni l'anno io ho forti dubbi se rinnovarlo, ok perdi un giocatore importante anche perché di centri validi in giro ne vedi pochi però a mio avviso quella cifra è troppo anche per uno come Hibbert. Kaman potrebbe essere l'alternativa ma occhio che se in attacco è forse meglio di Hibbert in difesa non è un fulmine e soprattutto gli ultimi anni sono contraddistinti dagli infortuni. Quindi oltre a lui servirebbe un altro giocatore oppure si punta si Plumlee (tragedia!). Purtroppo tutto questo sta creando problemi nella costruzione del roster visto che si voleva prendere una PG o SG di spessore ma ora è tutto sospeso.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Onestamente non so nemmeno io cosa farei, probabilmente pareggerei l'offerta di Portland sicuro del fatto che Hibbert continuerà a migliorare e che lavorerà come un matto per guadagnarsi i suoi soldi.
E in caso dovessimo trovarci a cap ingolfato, è comunque un giocatore molto facile da tradare appunto per la stessa causa (penuria di centri veri e completi) che ci vede costretti a pagarlo molto.
Qua sotto uno screenshot per fare chiarezza nella situazione salariale complessiva

Image

Se pareggiamo Hibbert porterà qualcosa come 13/14/15/16, e firmiamo Hill a 6 (predizione molto ottimistica) il prossimo ci troviamo con un payroll di 47 M circa, con il tetto salariale a 58 M mi sembra che abbiamo un bello spazio di manovra, per agguantare una buona guardia impossibile Eric Gordon imho, ma possibili Mayo, Crawford, Roy e Young.

Se non lo pareggiamo ci ritroviamo con un monte salari bassissimo 34 M (firmando Hill a 7) con però un bel buco da coprire, perchè cmq anche un Chris Kaman non lo prendi a 6 M all'anno ma ad almeno a 9/10, magari un biennale o triennale, però cmq non viene a gratis ed è quasi tutti gli effetti un downgrade.
Detto questo se ho ben capito, ci dovrebbero essere mid level exception etc etc di cui non conosco nulla, ma che dovrebbero giocare a nostro favore perchè abbiamo un monte salari sotto il cap.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Boh la situazione come ho scritto più volte è davvero difficile....comunque 15milioni sono davvero tanti.
In ogni caso ad Indianapolis sono un po' indispettiti con Hibbert, tra l'altro West il prossimo anno va in scadenza e si dice già da ora che non verrà sicuramente rinnovato.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

George Hill con noi per altri 5 anni!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Frantz wrote:George Hill con noi per altri 5 anni!

Cifre ancora ignote, io dico 40X5.
[align=center]Image[/align]
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Spero qualcosina meno.
Per Hibbert la vedo difficile, sono tanti soldi.
Image

Boom Baby!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Giustissimo firmare Hill per così tanti anni, potrebbe migliorare molto, e sarebbe vincolato comunque da un contratto (presumo basso, in relazione a quello che potrebbe diventare, intendiamoci), se così fosse, bella mossa.

A me i Pacers per come si muovono in campo e fuori sono sempre piaciuti, assurda però la chiamata al Draft, permettetemi di dire che è forse la più grande vaccata del Draft (con le dovute proporzioni per la posizione comunque al limite della 30).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

The Prince Of Punk #90 wrote: A me i Pacers per come si muovono in campo e fuori sono sempre piaciuti, assurda però la chiamata al Draft, permettetemi di dire che è forse la più grande vaccata del Draft (con le dovute proporzioni per la posizione comunque al limite della 30).
Io aspetterei a dirlo, nonostante possa sembrare una scelta sprecata è ancora presto per dirlo, aspettiamo almeno un due o tre anni che il giocatore si sviluppi per bene e di vedere come si sviluppano quelli sceglibili dopo di lui.
Bird, Walsh e Pritchard difficilmente hanno sbagliato in pieno le scelte al draft!

detto questo se rifirmiamo Hibbert, (ho letto su 8point9seconds che staremmo solo aspettando per decidere se i 4 o 5 anni) e se George Hill prende 7 milioni quest'anno ci rimangono qualcosa come 9 o 10 M da offrire ad una eventuale SG.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:George Hill con noi per altri 5 anni!
Finalmente una buona notizia!
Ora Walsh e Pritchard sanno quanto possono offrire a Hibbert in considerazione del fatto che si cerca sempre un altro giocatore per il ruolo di guardia.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Hibbert ha iniziato a seguire l'account ufficiale dei Blazers e Lamarcus Aldridge

Non so come interpretarla se non in maniera negativa :thumbsdownsmileyanim: :sad: :thumbsdownsmileyanim:

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Eh si, Hibbert è praticamente un ex giocatore dei Pacers :sad:
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

L'ho detto che i tifosi americani sono un po' arrabbiati con lui perché aveva detto che voleva rimanere ad Indiana ma i suoi comportamenti lasciano molti dubbi. :disgusto: Però mi domando cosa potrebbe accadere al suo account twitter nel caso i Pacers pareggiassero l'offerta di Portland. :fischia:
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Intanto secondo Hoopshype staremmo seguendo anche:
- Jason Terry;
- Jamal Crawford;
- Carlos Delfino;
- Gerald Green;
- Ian Mahinmi (per me era l'ideale centro panchinaro per la stagione appena finita).

Senza contare che Barbosa spera di poter giocare con i Pacers anche per il 2012/2013.
Post Reply