A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
- Joker.One
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
Era chiaro che qualcuno del reparto lunghi tra Bonner, Blair e Splitter se ne doveva andare...Splitter è un semi pupillo, ha toppato le finali di conference ma è cresciuto quest'anno e Bonner è un tipo di giocatore che non si trova molto in lega quindi chiaro che dovesse partire Blair. Spero a questo punto che sia sicuro l'arrivo di Lorbek.
-
Luketto
- Rookie

Splitter è da tenere perchè sono convinto che anche il prossimo anno può migliorare come ha già fatto quest'anno, ed è vero che ha toppato la finale di Conference ma in pratica era ai primi playoffs NBA della carriera visto che l'anno prima era stato quasi sempre seduto contro Memphis, quindi ho molta fiducia su di lui...Bonner lo caccerei via senza tanti rimpianti perchè puntualmente ogni anno ai playoffs sparisce e diventa inutile, meglio semmai tenerci Diaw che con più tempo a disposizione nel prossimo training camp può migliorare sia fisicamente che come conoscenza del nostro sistema...Lorbek credo che arriverà e può esserci già adesso molto utile...il mio sogno sarebbe l'accoppiata Duncan+Garnett ma penso che rimarrà tale...Joker.One wrote:Era chiaro che qualcuno del reparto lunghi tra Bonner, Blair e Splitter se ne doveva andare...Splitter è un semi pupillo, ha toppato le finali di conference ma è cresciuto quest'anno e Bonner è un tipo di giocatore che non si trova molto in lega quindi chiaro che dovesse partire Blair. Spero a questo punto che sia sicuro l'arrivo di Lorbek.

- Joker.One
- Newbie

Se Lorbek arriva ed incide fin da subito siamo a cavallo, magari con Diaw che gioca con Manu nel secondo quintetto sarebbe da urlo.
-
The Roots
- Rookie

lorbeck in nba come lo vedete? centro o pf?se si ambienta subito può essere titolare?
- Joker.One
- Newbie

Se si ambienta e si conferma il giocatore pazzesco che è stato in Europa ( e che può continuare ad essere dato che non è detto che arrivi già da noi ) abbiamo uno che sposta di brutto permettendo molto riposo a Duncan
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Scriviamo 350 mail pro capite al giorno alla mail di Garnett che lo vogliamo a San Antonio...si commuoverà di certo e farà pressioni per andare ai Lakers...LOL
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
Io lo farei se solo la sapessi ahahahALBYS GILMORE wrote:Scriviamo 350 mail pro capite al giorno alla mail di Garnett che lo vogliamo a San Antonio...si commuoverà di certo e farà pressioni per andare ai Lakers...LOL
comunque:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/40 ... green.html
-
Luketto
- Rookie

Spero nella rifirma di Green nonostante lo schifo in finale di Conference...ovviamente ad un prezzo ragionevole...è un ragazzo che può migliorare e si integra bene nel nostro sistema...per il reparto lunghi Duncan-Splitter-Diaw-Lorbek-più un quinto di completamento con Bonner e Blair a casa e sarei soddisfatto...

-
Bojan
- Rookie

KGLuketto wrote:Spero nella rifirma di Green nonostante lo schifo in finale di Conference...ovviamente ad un prezzo ragionevole...è un ragazzo che può migliorare e si integra bene nel nostro sistema...per il reparto lunghi Duncan-Splitter-Diaw-Lorbek-più un quinto di completamento con Bonner e Blair a casa e sarei soddisfatto...
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bojan KG ha gia firmato un triennale con Boston.
- Joker.One
- Newbie

Ma meglio che non sia venuto eh, a Boston ha inguaiato il cap !
-
Bojan
- Rookie

Vabbè dai a sto punto si.
che ne pensate di questa:
La dichiarazione di Camby fa scalpore: "Voglio vincere un anello!".
Sei squadre pretendenti al titolo si fanno avanti: Heat, Spurs, Mavs, Rockets, Knicks e Celtics. Per ora in vantaggio Heat e Mavs.
che ne pensate di questa:
La dichiarazione di Camby fa scalpore: "Voglio vincere un anello!".
Sei squadre pretendenti al titolo si fanno avanti: Heat, Spurs, Mavs, Rockets, Knicks e Celtics. Per ora in vantaggio Heat e Mavs.
-
Cava
- Pro

De Colo dovrebbe già aver passato le visite mediche a San Antonio, anche se per definire il contratto si aspetterà per forza di cose di sistemare il rinnovo di Duncan.
-
Bojan
- Rookie

Batum ai Wolves
e qua mi incazzo
e qua mi incazzo
- MagnusPinus
- Pro

Bojan wrote:Batum ai Wolves
e qua mi incazzo
Portland può pareggiare l'offerta, calmini
E poi che si voleva fare, non c'è spazio sotto il cap.