Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: A questo punto potrebbe anche esserci una trade a 3 tra Atlanta-Houston-Orlando con dentro un po di tutto...
A Orlando non conviene affatto entrarci, con l'acquisizione di Johnson i Nets si intaserebbero/sono intasati il cap in modo indicibile, e Howard da FA potranno/potrebbero prenderlo giusto con la MLE da 3 milioni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

longinus wrote:
Porsche 928 wrote:Fosse vera cambia letteralmente tutto anche per DH:

Stefan Bondy ‏@NYDNInterNets

League source confirms the Nets have all but finalized deal for Joe Johnson. Wow.
non ci credo finchè non lo vedo confermato.

hanno un patentino i GM,qualcosa che ne attesti la professione?fosse così king sarebbe da interdire dall'ordine all'istante.

e soprattutto,cosa ben peggiore di tutte,vorrebbe dire che Fazz ha avuto ragione :polliceverso:

La confermano un po tutti eh. Pare davvero fatta.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote: A questo punto potrebbe anche esserci una trade a 3 tra Atlanta-Houston-Orlando con dentro un po di tutto...
A Orlando non conviene affatto entrarci, con l'acquisizione di Johnson i Nets si intaserebbero/sono intasati il cap in modo indicibile, e Howard da FA potranno/potrebbero prenderlo giusto con la MLE da 3 milioni.

Perche? Vi farebbe schifo magari ricevere Lowry+J-Smoove(o simile)+varie, ma e` solo un'ipotesi eh...
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Porsche 928 wrote: La confermano un po tutti eh. Pare davvero fatta.
io aspetto a stappare lo champagne :stressato:

sarebbe una notizia troppo bella fosse vera,non tanto per il futuro dei magic,che tanto rimane segnato,ma giusto per il godimento di vedere howard fregato.

potrebbe però sempre firmare per la MLE come dice Cava se ci tiene tanto... :noia:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Perche? Vi farebbe schifo magari ricevere Lowry+J-Smoove(o simile)+varie, ma e` solo un'ipotesi eh...
Chissà perchè avevo letto "Brooklyn" al posto di "Houston", immaginando quindi che Orlando volesse entrare nella trade di Johnson.
Ad ogni modo per mia fortuna non tifo Magic, e il calvario della trade del franchise-player l'ho già passato sei/sette mesi fa :laughing: .
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote: Perche? Vi farebbe schifo magari ricevere Lowry+J-Smoove(o simile)+varie, ma e` solo un'ipotesi eh...
Chissà perchè avevo letto "Brooklyn" al posto di "Houston", immaginando quindi che Orlando volesse entrare nella trade di Johnson.
Ad ogni modo per mia fortuna non tifo Magic, e il calvario della trade del franchise-player l'ho già passato sei/sette mesi fa :laughing: .

Se vuoi cambiarlo con il mio calvario con T-Mac+Yao... :stressato:

OT ma che squadra tieni?
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Mossa pericolosa da parte di Brooklyn.. è anche vero che se riesce, l'anno prossimo potrebbe trovarsi a negoziare una sign and trade con Orlando/Houston/Golden State, e cedere Lopez rifirmato più altra roba per Dwight, e ritrovarsi a quel punto con un trio davvero eccezionale. Non è facile che succeda, ma se succedesse, l'anno prossimo mi leverò il cappello.
OT ma che squadra tieni?
Lui tifa Hornets.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Vi amo tutti.

soprattutto Porsche che postato la notizia

Avrei anche un messaggio per Dwight Coward: -Puppami la Fava!-

Chiedo scusa per il messaggio trash,ma erano da mesi che me lo tenevo dentro.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote: ...
OT ma che squadra tieni?
Lui tifa Hornets.

Allora Respect! Anche per Cava! :metal:

P.S. Mi sbagliero ma tra tutti i difetti che ha Morey(e ne ha, oramai sono al limite dal mandarlo a quel paese), difficile immaginare lo scenario che hai scritto tu venisse a Houston.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Se vuoi cambiarlo con il mio calvario con T-Mac+Yao... :stressato:

OT ma che squadra tieni?
Vedi di non mandarmela, non vorrei seguire la vostra strada con Eric Gordon. Perchè appunto, come detto da mackzone, la squadra è New Orleans.
mackzone87 wrote:Mossa pericolosa da parte di Brooklyn.. è anche vero che se riesce, l'anno prossimo potrebbe trovarsi a negoziare una sign and trade con Orlando/Houston/Golden State, e cedere Lopez rifirmato più altra roba per Dwight, e ritrovarsi a quel punto con un trio davvero eccezionale. Non è facile che succeda, ma se succedesse, l'anno prossimo mi leverò il cappello.
Ma perchè una qualunque squadra dovrebbe fare un favore ai Nets? Perchè fare un sign-and-trade quando Brooklyn potrebbe prenderlo solo così, non potendolo firmare da FA? Posto che la squadra in questione non sarà Orlando (che lo cede adesso: al di là del fatto che le possibilità di trade ci sono e sono ottime, non fa tornare Howard dopo tutto quello che ha fatto e detto), perchè una Houston/Golden State dovrebbe fare un favore a Brooklyn quando lei stessa potrebbe dare a Howard più soldi rispetto agli altri e allo stesso tempo una squadra competitiva?
Howard vorrà lo stesso i Nets? Io GM farei così: non ti aiuto ad andare dove vuoi, o rimani qui o vai pure a prendere i soldi che possono offrirti i Kings/Bobcats del caso, che stanno ampiamente sotto il cap.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

longinus wrote:Vi amo tutti.

soprattutto Porsche che postato la notizia

Avrei anche un messaggio per Dwight Coward: -Puppami la Fava!-

Chiedo scusa per il messaggio trash,ma erano da mesi che me lo tenevo dentro.
LOL really? :biggrin: :biggrin:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Cava wrote: Ma perchè una qualunque squadra dovrebbe fare un favore ai Nets? Perchè fare un sign-and-trade quando Brooklyn potrebbe prenderlo solo così, non potendolo firmare da FA? Posto che la squadra in questione non sarà Orlando (che lo cede adesso: al di là del fatto che le possibilità di trade ci sono e sono ottime, non fa tornare Howard dopo tutto quello che ha fatto e detto), perchè una Houston/Golden State dovrebbe fare un favore a Brooklyn quando lei stessa potrebbe dare a Howard più soldi rispetto agli altri e allo stesso tempo una squadra competitiva?
Howard vorrà lo stesso i Nets? Io GM farei così: non ti aiuto ad andare dove vuoi, o rimani qui o vai pure a prendere i soldi che possono offrirti i Kings/Bobcats del caso, che stanno ampiamente sotto il cap.
Fermo restando che sto cercando di entrare nella testa del GM dei Nets... non si tratta di fare un favore a Brooklyn, quanto di non perdere a zero a Dwight, che ha già detto che o viene ceduto ai Nets( il che significa che non gradisce nè Houston, nè Golden State), oppure a fine stagione saluta ed esplora il mercato free agent a suo piacimento. A quel punto piuttosto che perderlo per niente, un GM farebbe anche una mossa sensata a prendere un Brook Lopez rifirmato e un Marshoon Brooks, dato che sono comunque buoni giocatori.

La domanda giusta piuttosto per me sarebbe: chi cazzo la fa fare a Houston e a Golden State di fare a monte la cazzata di prendere un Howard che di andar da loro non ne vuole mezza, anzichè ricostruire da una base giovane e a bassa percentuale di testadicazzismo già quest'anno? E' questo che io vorrei capire, perchè Morey e Mark Jackson invece non ci arrivano...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

mackzone87 wrote: Fermo restando che sto cercando di entrare nella testa del GM dei Nets... non si tratta di fare un favore a Brooklyn, quanto di non perdere a zero a Dwight, che ha già detto che o viene ceduto ai Nets( il che significa che non gradisce nè Houston, nè Golden State), oppure a fine stagione saluta ed esplora il mercato free agent a suo piacimento. A quel punto piuttosto che perderlo per niente, un GM farebbe anche una mossa sensata a prendere un Brook Lopez rifirmato e un Marshoon Brooks, dato che sono comunque buoni giocatori.
E' questo il punto, il rischio di perderlo per niente sarebbe affrontabile: chi ha lo spazio per firmarlo? Charlotte? Sacramento? Io di concorrente pericolosa ad oggi vedo giusto Atlanta. E ad ogni modo, tolti forse appunto gli Hawks, cosa dovrebbe portare Howard a preferire un cambio di destinazione? E anche ammesso che voglia andarsene, perchè a 'sto punto non mettere in piedi un sign-and-trade con l'altra ipotetica squadra, che non necessariamente avrebbe asset peggiori di quelli di Brooklyn?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:
Cava wrote: Ma perchè una qualunque squadra dovrebbe fare un favore ai Nets? Perchè fare un sign-and-trade quando Brooklyn potrebbe prenderlo solo così, non potendolo firmare da FA? Posto che la squadra in questione non sarà Orlando (che lo cede adesso: al di là del fatto che le possibilità di trade ci sono e sono ottime, non fa tornare Howard dopo tutto quello che ha fatto e detto), perchè una Houston/Golden State dovrebbe fare un favore a Brooklyn quando lei stessa potrebbe dare a Howard più soldi rispetto agli altri e allo stesso tempo una squadra competitiva?
Fermo restando che sto cercando di entrare nella testa del GM dei Nets... non si tratta di fare un favore a Brooklyn, quanto di non perdere a zero a Dwight, che ha già detto che o viene ceduto ai Nets( il che significa che non gradisce nè Houston, nè Golden State), oppure a fine stagione saluta ed esplora il mercato free agent a suo piacimento. A quel punto piuttosto che perderlo per niente, un GM farebbe anche una mossa sensata a prendere un Brook Lopez rifirmato e un Marshoon Brooks, dato che sono comunque buoni giocatori.

La domanda giusta piuttosto per me sarebbe: chi cazzo la fa fare a Houston e a Golden State di fare a monte la cazzata di prendere un Howard che di andar da loro non ne vuole mezza, anzichè ricostruire da una base giovane e a bassa percentuale di testadicazzismo già quest'anno? E' questo che io vorrei capire, perchè Morey e Mark Jackson invece non ci arrivano...
Perche l'anno prossimo a 1 settimana dalla FA se hai Howard in squadra(magari una squadra da alti PO tipo Houston con DH, ma dipende cosa perdiamo) ti firma anche la sorella(che non so se ha) per restare, perche ha 3 scelte:
1) Firmare al max dei massimi nella squadra dove andra oggi.
2) Firmare un max contract in squadre minori, vedi i Kings, Hornets,
3) Andare smenandoci MINIMO 10 milioni l'anno in una squadra di suo gradimento.

Secondo te quale sceglie?
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Cava wrote:
mackzone87 wrote: Fermo restando che sto cercando di entrare nella testa del GM dei Nets... non si tratta di fare un favore a Brooklyn, quanto di non perdere a zero a Dwight, che ha già detto che o viene ceduto ai Nets( il che significa che non gradisce nè Houston, nè Golden State), oppure a fine stagione saluta ed esplora il mercato free agent a suo piacimento. A quel punto piuttosto che perderlo per niente, un GM farebbe anche una mossa sensata a prendere un Brook Lopez rifirmato e un Marshoon Brooks, dato che sono comunque buoni giocatori.
E' questo il punto, il rischio di perderlo per niente sarebbe affrontabile: chi ha lo spazio per firmarlo? Charlotte? Sacramento? Io di concorrente pericolosa ad oggi vedo giusto Atlanta. E ad ogni modo, tolti forse appunto gli Hawks, cosa dovrebbe portare Howard a preferire un cambio di destinazione? E anche ammesso che voglia andarsene, perchè a 'sto punto non mettere in piedi un sign-and-trade con l'altra ipotetica squadra, che non necessariamente avrebbe asset peggiori di quelli di Brooklyn?
Sono d'accordissimo... per dire Atlanta potrebbe dire " ehy, ora abbiamo flessibilità e siamo sotto al cap, prendiamolo noi Dwight in sign and trade, così ci facciamo dare Lopez e spostiamo finalmente Horford nella sua posizione naturale". Alla fine questo non fa che avvalorare l'idea dei Nets: se in giro per la lega è noto che Dwight vuol giocare solo per Brooklyn( = magari Howard firma con te, ma gioca scazzato, e quindi non ha senso), alla fine basterebbe trovare la squadra con spazio salariale e interessato a Lopez( che sarà RFA, quindi non è libero di scegliere la sua destinazione) +scelta+altra roba.
Non è tutto automatico, assolutamente... ma a pensarci ha senso rischiare. Di sicuro Brooklyn non ha altro modo per mettere insieme tre star; e se l'anno prossimo saremo qua a commentare la sign and trade di cui sopra, ripeto, mi leverò il cappello davanti alla dirigenza dei Nets.
Post Reply