potrebbe valere anche il contrario secondo questo ragionamento però... fa finta che non si infortuna nessuno nemmeno quest'anno e li facciamo giocare poco quasi niente... se non ci fosse accordo li riscatteresti bassi... no, per me l'accordo c'è assolutamente. è un puzzle più ampio, partito appunto con Motta e Pepe che ha creato certi rapporti tra le due società (posto che non ci hanno regalato nulla vedendo le valutazioni, ma metodi di pagamento così o società che si prestano a sti giochini per il bilancio non è che ce ne siano molte). non mi sorprenderei se addirittura fra un anno rinnovassero le comproprietà per dilazionare ancora i pagamenti.Kratòs wrote:anche qui in teoria dovresti aver ragione, ma visto che non c'è nulla di scritto, e dal momento che dubito tu sia stato insieme a Marotta e Pozzo a firmare i contratti, ci andrei piano con tutta questa sicurezza. Se Pozzo vorrà buttarcelo nelle chiappe fra un anno, potrà farlo senza nessun problema i base a quello che è stato firmato. Sinceramente a certi livelli non sarebbe male prendersi qualche rischio in meno, anche perchè chi si espone di più di fatto siamo sempre noi...RizzK8 wrote:poi con Pozzo al 200% c'è già l'accordo per riprendere la seconda metà, e probabilmente anche con qualche cavillo (tipo se Isla non dovesse recuperare bene dall'infortunio, la seconda parte potresti pagarla meno). il patron friulano è sempre stato uno di parola e non si è di certo dimenticato che gli abbiamo dato quasi 5mln per quella sega di Motta e pagato Pepe ben più del suo valore al momento del riscatto (che oggi ci stia è un altro discorso).
ecco bon, però adesso evitiamo di partire con ste cose. siamo già arrivati a 38 e poi 39 milioni, per agosto sarano costati 80.DROGBA86 wrote:Si Kratos io la penso come te eh.![]()
Ai 38 totali avevo tolto i 3 di Pasquato. Comunque non penso che daremo solo 6 milioni all'Udinese quest'anno. Di questo passo li pagheremmo in 6 anni totalmente. Strano. Alla fine sono 38 milioni e a bilancio si contano quelli ma nonostante ciò sono d'accordissimo con Magnus. Marotta spende oggi per stare tranquillo nel tempo. Gli anni a seguire davvero dovremmo aver bisogno di 2-3 acquisti l'anno. La rosa è lunga e fortissima.
il costo è 18+18,8=36,8. meno i 3 di pasquato (che ho già spiegato valere assolutamente zero per noi) fa 33,8. un filo meno di 39 eh.

[/align]