Si parlava di 30 mln per tutti e due. Ne abbiamo pagati 7 in più!!! Io non dico più nulla, altrimenti poi qualche genio mi risponde che non sono soldi miei.Kratòs wrote: Li paghiamo come era previsto, metà adesso e metà fra un anno.
È cambiato il quanto, a queste cifre (19 Isla, 18 Asamoah) rimangono due buoni acquisti perchè i due valgono, ma sono tutt'altro che magate da parte di Marotta. Ha semplicemente aperto il portafogli e dato a Pozzo quello che chiedeva, niente di più, niente di meno.
Nell'ambito della stessa operazione abbiamo ceduto con le stesse modalità pure Pasquato, valutato 3 milioni.
L'unica cosa che non capisco è che non c'è nessun obbligo/diritto di riscatto ad una cifra già stabilita. E' a tutti gli effetti una compartecipazione sulla carta.
Poi spero che ci sia un gentlemen agreement, visto che noi i patti con l'Udinese li abbiamo sempre rispettati.
Non vorrei pagarli un centesimo di più di questi 37 mln, che ahimè son tanta roba, come invece è stato per Giaccherini.
Comunque son tutti bravi ad aprire il portafogli, sto colpo di Marotta non lo vedo. Ma sarà io che critico sempre e sono Marmotta hater...
Di Isla non si capisce il saluto finale, si è mangiato un paio di parole, ma per essere straniero, porca vacca parla bene, anche grammaticalmente!
Asamoah è il mio nuovo idolo! Troppo dolce, sembra un bimbo che ha coronato un sogno

[/align]