Se interessa:DH-12 wrote:Mi sono perso la conferenza stampa di Hennigan, qualcuno l'ha vista?
Edit
In pratica ha detto che il simpaticone vuole andare a Brooklyn e stop.
http://www.youtube.com/watch?v=FKEiPrKSQ4g
Se interessa:DH-12 wrote:Mi sono perso la conferenza stampa di Hennigan, qualcuno l'ha vista?
Edit
In pratica ha detto che il simpaticone vuole andare a Brooklyn e stop.

[/align]
[/align]
E io devo cambiare nick, email, maglietta del meeting...Biru wrote:Credo sia giunto il momento di cambiare immagine nella firma

Biru wrote:
[/align]

No,è proprio il contrario.Fazz wrote: Sulla trade: ma che fretta. Anzi. Aspettare. Che i Nets si eliminino da soli, lui sia costretto a rivedere la sua "lista" e le pretendenti si scannino. Non poteva capitarci niente di meglio.

longinus wrote:No,è proprio il contrario.Fazz wrote: Sulla trade: ma che fretta. Anzi. Aspettare. Che i Nets si eliminino da soli, lui sia costretto a rivedere la sua "lista" e le pretendenti si scannino. Non poteva capitarci niente di meglio.
queste ultime dichiarazioni ci mettono spalle al muro.
ai nets non resta altro che aspettare il prossimo anno,tenersi spazio salariale libero,firmarlo e completare il progetto.
tanto deron si è gia capito che vuole rimanere li,un anno in+di lottery non gli cambia nulla.
oltretutto nessun GM al mondo offrirà altro che paccottiglia per un giocatore che vuole andare solo in un posto e si sa gia sicuramente che non rifirmerà.
peccato,perchè quell'asino di b.king ci stava per salvare con qualche acquisizione assurda tipo JJ,ma D12 ed il suo entourage si sono dimostrati furbi per una volta.
[/align]
E' il boldato il problema, con il contratto a Wallace i Nets si sono legati le mani da soli. Contando la conferma di Deron, è praticamente certo che non potranno firmare Howard da FA (figuriamoci se poi prendono anche Johnson).longinus wrote: No,è proprio il contrario.
queste ultime dichiarazioni ci mettono spalle al muro.
ai nets non resta altro che aspettare il prossimo anno,tenersi spazio salariale libero,firmarlo e completare il progetto.
tanto deron si è gia capito che vuole rimanere li,un anno in+di lottery non gli cambia nulla.
oltretutto nessun GM al mondo offrirà altro che paccottiglia per un giocatore che vuole andare solo in un posto e si sa gia sicuramente che non rifirmerà.
peccato,perchè quell'asino di b.king ci stava per salvare con qualche acquisizione assurda tipo JJ,ma D12 ed il suo entourage si sono dimostrati furbi per una volta.

Cava wrote: E' il boldato il problema, con il contratto a Wallace i Nets si sono legati le mani da soli. Contando la conferma di Deron, è praticamente certo che non potranno firmare Howard da FA (figuriamoci se poi prendono anche Johnson).
A Brooklyn vi stanno dando una mano, roba da andare a piedi a ringraziarli.
[/align]

a questi (howard,williams,paul,ecc.)di vincere gli frega il giusto.se tu vuoi davvero vincere certe organizzazioni le metti nelle tue deliranti liste per forza(san antonio e okc su tutti ma,anche se mi scoccia dirlo i lakers o i celtics)Porsche 928 wrote: Sinceramente aspetterei, non tanto per il fatto che puo andare benissimo come dici tu, pero non sono convintissimo che Deron rifirmi cosi alla leggera, anche perche gli anni passano anche per lui, aspettare un altro anno per ricreare una nuova chimica con un altra star ecc vuol dire che probabilmente se tutto va come ci si aspetta, si e` competitivi(parlo di anello eh) tra MINIMO 3 anni, senza contare infortuni e sfighe varie, se fosse cosi volenteroso, Deron avrebbe gia rifirmato; IMHO.
Qest'anno sono a 18 milioni per 6 giocatori, piu 20 per D-Will(non so sparo una cifra, non so quanto possa essere in meno o in piu), fa 38, piu completare il roster(e firmare i picks) saremo a minimo 45? SE il Cap resta piu o meno cosi, 58-45 non fa 20... ne lascia giu un bel po, in piu hanno Lopez che rischia di costargli con la luxory piu di DH...
Insomma c'e` da aspettare per me, i giochi sono ben lungi dall'essere definiti.

Oliver PIG Miller wrote:Eh ma secondo me finisce proprio con una bella S&T con Lopez con magari Brooks e la prima scelta dell'anno prossimo.Perchè il fatto che DH abbiamo fatto delle dichiarazioni così esplicite sul fatto che non rinnoverà con nessun altra squadra mette inevitabilmente le altre franchige a non poter offrire un pacchetto giovani e\o giocatori in scadenza così allettante,e quindi se ti propongono,come dice giustamente longinus paccottaglia,a quel punto o lo lasci scadere sapendo che non ricaverai niente o a quel punto con le spalle al muro sarai costretto ad accettare l'offerta meno peggio della sqaudra che ha il si di Howard.
Ovviamente mi auguro di essere smentito e che DH finisca nella merda,ma aldilà delle questioni salariali,la vedo dura.
[/align]