Musica
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Musica Vol. II
scaricare musica da torrent è utile, diciamo, però quando per prigrizia o perchè magari scarichi solo su consiglio ma poi non ascolti a fondo ti ritrovi con quasi 100 gb di musica sconosciuta, non ho idea di come fare, saranno giorni se non mesi di ascolto da fare
edit: bene, sono partito a riascoltare, e a volte anche ascoltare, tutte le canzoni di itunes per classificarle in modo da metterle un pò in ordina, sono capitato sul best degli ac/dc, mamma mia che cazzo di pena, tutte uguali le loro canzoni, ma con cosa hanno fatto successo? tolte due tre le altre non sono andate oltre le due stelle nel mio gradimento, che pietà mamma mia
edit: bene, sono partito a riascoltare, e a volte anche ascoltare, tutte le canzoni di itunes per classificarle in modo da metterle un pò in ordina, sono capitato sul best degli ac/dc, mamma mia che cazzo di pena, tutte uguali le loro canzoni, ma con cosa hanno fatto successo? tolte due tre le altre non sono andate oltre le due stelle nel mio gradimento, che pietà mamma mia
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Musica Vol. II
ah. boh. me lo chiedo anch'io e non trovo risposta, però è uno dei gruppi preferiti di mio padre, so solo quello.
Un'amica mi ha consigliato di ascoltare [e mi ha passato] Gangs degli And So I Watch You From Afar. Gruppo nord-irlandese, rivalry mode con i GIAA. A parte le battute, anche loro suonano un post rock, ma fortemente influenzato da tinte math [o sono math con influenze post rock, insomma, siam lì] e hanno passaggi decisamente heavy. Molto particolari, lo sto apprezzando molto, ma sono ai primi ascolti.
Un'amica mi ha consigliato di ascoltare [e mi ha passato] Gangs degli And So I Watch You From Afar. Gruppo nord-irlandese, rivalry mode con i GIAA. A parte le battute, anche loro suonano un post rock, ma fortemente influenzato da tinte math [o sono math con influenze post rock, insomma, siam lì] e hanno passaggi decisamente heavy. Molto particolari, lo sto apprezzando molto, ma sono ai primi ascolti.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
andreaR
- Pro

ze_ginius wrote:The Tallest Man On Earth - There's No Leaving Now
Consigliato veramente un bel disco, echi dylaniani espliciti, ma meritevole di attenzione secondo me =)
sarà a suonare al bronson però non mi ricordo la data, ho visto la locandina ieri nel loro locale in spiaggia
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ho ascoltato adesso Survival il primo singolo del nuovo dei Muse...
Boh francamente mi son messo a ridere
PS: e li ho sempre ascoltati tanto..
Boh francamente mi son messo a ridere
PS: e li ho sempre ascoltati tanto..
-
andreaR
- Pro

disgusto, pena, lacerazione dei sentimenti, ritaretevi prima di fare proprio cagare, e visto che dopo twilight credevo di averle viste tutte ma ora mi ritrovo ad ascoltare il freddy mercury dei poveri, e già i queen erano innascoltabili, se poi sono i parenti poveri stiamo apposto
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Beh, io francamente ti tolgo il saluto.andreaR wrote:disgusto, pena, lacerazione dei sentimenti, ritaretevi prima di fare proprio cagare, e visto che dopo twilight credevo di averle viste tutte ma ora mi ritrovo ad ascoltare il freddy mercury dei poveri, e già i queen erano innascoltabili, se poi sono i parenti poveri stiamo apposto
Spero ti riferissi alla versione dei Queen senza Freddy.
Altrimenti ti vengo pure a prendere sotto casa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Musica
Ho tolto il vol.II nel titolo e idem in quello del live music, tanto sono topic che vanno avanti da anni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

chiaramente è un opinione soggettiva, a me non piaccioni, tolte due tre capolavori veri
-
SafeBet
- Pro

erano comunque dei successori.shilton wrote:Ho tolto il vol.II nel titolo e idem in quello del live music, tanto sono topic che vanno avanti da anni.
non vorrei mi attribuissero meriti non miei.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Diciamo un'eresia bella e buona...Teo wrote:Queen inascoltabili è una parola un tantinello grossa.
Most improved forumist 2009

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
io sarei per il ban a vitashilton wrote:Beh, io francamente ti tolgo il saluto.andreaR wrote:disgusto, pena, lacerazione dei sentimenti, ritaretevi prima di fare proprio cagare, e visto che dopo twilight credevo di averle viste tutte ma ora mi ritrovo ad ascoltare il freddy mercury dei poveri, e già i queen erano innascoltabili, se poi sono i parenti poveri stiamo apposto
Spero ti riferissi alla versione dei Queen senza Freddy.
Altrimenti ti vengo pure a prendere sotto casa
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
vabbè ma spezzo una lancia a favore del povero andrea, credo che parlasse riferendosi ai propri gusti personali, non ai Queen come un gruppo di plastica-senza spessore artistico-inutile-superfluo. Almeno, lo spero, ma ho fiducia in lui [cit.].
Preso ancora benissimo da Gangs dei And So I Watch You From Afar. Vi lascio un link, come musicisti son portentosi.
http://www.youtube.com/watch?v=W7taYDCTnRw
Tralasciando che io da ubriaco facevo un lavoro migliore a girare sto video.
Preso ancora benissimo da Gangs dei And So I Watch You From Afar. Vi lascio un link, come musicisti son portentosi.
http://www.youtube.com/watch?v=W7taYDCTnRw
Tralasciando che io da ubriaco facevo un lavoro migliore a girare sto video.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Non diciamo eresie. Uno dei gruppi migliori mai esistiti. Senza parlare della voce di Freddie. Uno che faceva cose del genere apposta per i fan, debilitato e sapendo che sarebbe morto, è una persona da ammirare e da idolatrare per sempre
http://www.youtube.com/watch?v=sDUmT3wm-0A
http://www.youtube.com/watch?v=sDUmT3wm-0A
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
andreaR
- Pro

nella musica non esiste la verità assoluta, a me personalmente fanno cagare, tolto appunto due tre canzoni, ascoltatevi voi radio gaga, non vedo dove sia il problema