TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors,e vuoi vedere che stavolta BC...

Post by The Prince Of Punk #90 »

John Doe wrote:ma i 3 anni a Nash sono con qualche opzione/non garantito per il terzo anno?

Grant Hill per me sarebbe un'ottima presa, gran professionista, esperto e riesce a giocare ancora ad ottimi livelli; certo a questo punto dovresti fare spazio nel reparto SF-PF
No, 3 completi.
Sembra che li sia stato promesso un posto in società allo scadere dei 3 anni, comunque...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

bball2012 wrote:
Scorpyon wrote:
Credo che stai leggermente esasperando l'importanza di Rivers. Non devi cercare appeal ma giocatori utili alla causa ed a quel punto T-Ross era la scelta migliore.
magari è vero, pero' visto il reparto lunghi..io, una scommessina, su un possibile "Bryant" dei poveri l'avrei fatta.. mi pare uno che sappia chi è e dove voglia arrivare. Un po di personalità ed arrivismo in questi Raptors non l'avrei vista malvagiamente..
ma perchè dici che Ross invece è l'ultimo dei fessi che mira a fare il role player nella vita? boh,poi magari è così però IO per uno di 21 anni non credo proprio che lo sia,inizialmente punterà al massimo pure lui :penso:

a me tutto sto hype su Rivers mi lascia perplesso,"iiiiih...avessi detto Pelè" avrebbe detto un noto giornalista sportivo/showman scomparso qualche tempo fa :biggrin:
Last edited by fammi entrare coach! on 02/07/2012, 14:26, edited 2 times in total.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90 wrote:
John Doe wrote:ma i 3 anni a Nash sono con qualche opzione/non garantito per il terzo anno?

Grant Hill per me sarebbe un'ottima presa, gran professionista, esperto e riesce a giocare ancora ad ottimi livelli; certo a questo punto dovresti fare spazio nel reparto SF-PF
No, 3 completi.
Sembra che li sia stato promesso un posto in società allo scadere dei 3 anni, comunque...
si ho letto anch'io e ad essere sincero che non abbia ancora firmato dopo che gli si danno dodici milioni all'anno fino ad oltre i 40 anni e un posto in società mi sta un pò facendo girar le balle

ci dobbiamo aggiungere pure le due classiche fettine di culo???

ok che è Nash che viene in Canada,ok che ci rimette sulla mappa,ok che fin dall'inizio ho sostenuto della necessità di portarci uno del suo livello in casa per far fare un salto di qualità mentale ai nostri giovani però.... e che c@zz Steve,e firma sto contratto che si completa il roster e vado in vacanza tranquillo :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote: si ho letto anch'io e ad essere sincero che non abbia ancora firmato dopo che gli si danno dodici milioni all'anno fino ad oltre i 40 anni e un posto in società mi sta un pò facendo girar le balle

ci dobbiamo aggiungere pure le due classiche fettine di culo???

ok che è Nash che viene in Canada,ok che ci rimette sulla mappa,ok che fin dall'inizio ho sostenuto della necessità di portarci uno del suo livello in casa per far fare un salto di qualità mentale ai nostri giovani però.... e che c@zz Steve,e firma sto contratto che si completa il roster e vado in vacanza tranquillo :forza:
Per me l'accordo c'è, ma non metteranno nero su bianco subitissimo. Secondo me lui è già ampiamente convinto da questa proposta (anche perché più di così non può ricevere neanche dal Padre Eterno..). Se poi vuole la Contender ora e subito, allora non avrebbe senso neanche aver incontrato la nostra dirigenza.

Dopo aver preso Nash partirà il nostro mercato, visto che si farà tutto in relazione alla conclusione di questo affare.
Se Nash mi garantisce una squadra veramente competitiva per 3 anni, sarei disposto anche a circondarlo di giocatori a lui congeniali.

Ripeto, per me è solo la quantità di milioni che mi fa storcere il naso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

bball2012 wrote:magari è vero, pero' visto il reparto lunghi..io, una scommessina, su un possibile "Bryant" dei poveri l'avrei fatta.. mi pare uno che sappia chi è e dove voglia arrivare. Un po di personalità ed arrivismo in questi Raptors non l'avrei vista malvagiamente..
Allora se puntavi sulla personalità eccessiva potevi pensare più a Lamb come tipologia di giocatore e poi gli affiancavi un buon preparatore mentale :forza:
T-Ross ha un grandissimo potenziale e potrebbe diventare un ottimo giocatore NBA, l'arrivismo non deve essere sinonimo di egoismo eccessivo o scarsa considerazione dei compagni.

Rivers è un giocatore che sa creare dal palleggio ma resta dannatamente egoista ed è una SG nel corpo di una PG.
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Scorpyon wrote:
bball2012 wrote:magari è vero, pero' visto il reparto lunghi..io, una scommessina, su un possibile "Bryant" dei poveri l'avrei fatta.. mi pare uno che sappia chi è e dove voglia arrivare. Un po di personalità ed arrivismo in questi Raptors non l'avrei vista malvagiamente..
Allora se puntavi sulla personalità eccessiva potevi pensare più a Lamb come tipologia di giocatore e poi gli affiancavi un buon preparatore mentale :forza:
T-Ross ha un grandissimo potenziale e potrebbe diventare un ottimo giocatore NBA, l'arrivismo non deve essere sinonimo di egoismo eccessivo o scarsa considerazione dei compagni.

Rivers è un giocatore che sa creare dal palleggio ma resta dannatamente egoista ed è una SG nel corpo di una PG.
non sonodaccordo.
rivers ha il miglior primo passo in partenza che vedo da anni a questa parte.
e' piu' adatto al gioco nba che a quello collegiale.
ha tiro,corre,palleggia.......c'ha l'hype!!!!

punta al sole!!!
c'avemo sergio brio!? e piamose sergio brio!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Marki wrote:punta al sole!!!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Kratòs wrote:
Marki wrote:punta al sole!!!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

sono felice abbia apprezzato la citazione!
:laughing:

cmq per chi non avesse colto....
http://www.youtube.com/watch?v=FcC4yQpITao
:notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marki wrote:non sonodaccordo.
rivers ha il miglior primo passo in partenza che vedo da anni a questa parte.
Ed infatti ho detto che è un giocatore che sa creare dal palleggio anche se non sono d'accordo sull'esasperazione della sua qualità nel primo passo.
e' piu' adatto al gioco nba che a quello collegiale.
ha tiro,corre,palleggia.......c'ha l'hype!!!!
Lasciando perdere che vedremo più avanti se è adatto o meno all'NBA, il suo tiro è stato discontinuo per tutta la stagione, senza contare che tendeva a portare troppo spesso palla e si "lasciava andare" a delle palle perse un po' stupide.
Qui non si sta giudicando se il giocatore farà bene o meno, ma se poteva essere una buona scelta per i Raptors... secondo me l'unico elemento che ci poteva essere utile - e lo avevo già citato - è la capacità nel creare dal palleggio ma il suo egoismo lo rende un giocatore non proprio adatto se lo si vuole includere in un sistema di gioco.

Hype discreto, non esageriamo. Quello di Fredette era un hype smisurato :forza:
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ross e' stata una scelta magistrale pochi cazzi...1 perché e' molto più adatto al gioco NBA avendo un ruolo e una dimensione tecnica e tattica già ben definite e pronte da usare..2 perché ha più potenziale di Rivers da tutti i punti di vista.
il figlio di DOC e' un volume shooter senza un ruolo..o diventa una pg (auguri Monty) o e' destinato a essere tweener a vita.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theref86 wrote:Ross e' stata una scelta magistrale pochi cazzi...1 perché e' molto più adatto al gioco NBA avendo un ruolo e una dimensione tecnica e tattica già ben definite e pronte da usare..2 perché ha più potenziale di Rivers da tutti i punti di vista.
il figlio di DOC e' un volume shooter senza un ruolo..o diventa una pg (auguri Monty) o e' destinato a essere tweener a vita.
Lo sai che ti adoro quando sei così schietto?!?! :forza: Anche durante la diretta del draft :metal:
Image
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

theref86 wrote:Ross e' stata una scelta magistrale pochi cazzi...1 perché e' molto più adatto al gioco NBA avendo un ruolo e una dimensione tecnica e tattica già ben definite e pronte da usare..2 perché ha più potenziale di Rivers da tutti i punti di vista.

tu lo sai che questa me la segno... :forza: :fischia:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Landry Fields Agrees To Sign Three-Year Offer Sheet With Raptors.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

:shocking:

WTF? Mi verrebbe da dire....
DeRozan, Ross, Forbes, Fields?? :laughing: Più quasi sicuramente Anderson, e...Weems (che vabbè verrà usato come filler a sti punti).

La cosa che mi puzza è che lo volevano i Suns per dare Nash ai Knicks, ora dubito che si possa fare una S&T con i Suns (Calderon era perfetto), però togliere un giocatore ai Knicks per farne arrivare uno a noi, non ha assolutamente senso. I Knicks non erano certo da temere se offri un contratto così vantaggioso a Nash.
Però chissà, siamo ancora all'inizio...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 03/07/2012, 19:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Sources say that the three-year deal offer sheet to Fields, with the Year 3 jump a la Omer Asik, approaches $20 million.
:shocking:
Image
Post Reply