Non vedo che motivo ci fosse di andare a prendere un lungo alla #10. Rivers era l'unica scelta, neanche alternativa, sempre che non fosse sceso un grosso nome. Forse forse potevate scommettere su uno fra Ross (che poi non è sceso) e Lamb. Io l'ho sempre sostenuto che il giocatore da prendere dal canto vostro era Marshall, ma tant'è...Cava wrote:Vabbè, ma che c'entra? Quando l'hai detto tu di rumors non ce n'erano, l'unico articolo che hai postato come fonte era un semplice parere di un giornalista tifoso: è stata una sparata, che hai preso per puro caso; niente di male, ma adesso non ha senso venire a dire "io l'avevo detto". I rumors in tal senso sono usciti dopo e anzi Rivers non rappresentava l'unica alternativa (Drummond pare fosse la prima scelta se fosse arrivato alla 10, e lo stesso Austin se la giocava con Leonard e Zeller).The Prince Of Punk #90 wrote:Io vi avevo avvertito che alla fine sarebbe arrivato Rivers..orbitava in quelle pick, e dopo che avevate praticamente escluso le PG, Rivers rappresentava l'unica alternativa.
E poi che preferivate Zeller e Leonard a Rivers?! No, perchè concordo che non sia una scelta esaltante, concordo che sia stupido volerlo adattare a PG, ma Leonard ha la parola bust scritta non solo in fronte, ma su tutto il corpo, e Zeller è un buon giocatore e con tanti limiti, ma niente di più.

[/align]