Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
tra l'altro credo che esista un limite massimo per il pagamento in moneta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maffu
- Senior

anche alla snaiRadiofreccia wrote:Domanda: ho circa 200 € in monete, dove posso cambiarli in banconote ?
Oggi sono andato alla posta del mio paese ma niente. E' un servizio che loro non hanno l'obbligo di prestare.
Di andare di negozio in negozio non mi va proprio. Anche perche' almeno 70 € sono in 20 e 10 centesimi.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mi sto sciogliendo. Ed è solo mattina...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io sono andato a correre, non lo avessi mai fatto
- Bonaz
- Pro

Tu sei pazzo AndreaR!!
In ufficio, con il condizionatore acceso mezz'ora prima di arrivare, sto sudando!! C'è un'umidità paurosa! Non vedo l'ora di arrivare a casa e fare spalsh nella mia piscinetta!! Non fosse per le zanzare potrei dormirci dentro...
In ufficio, con il condizionatore acceso mezz'ora prima di arrivare, sto sudando!! C'è un'umidità paurosa! Non vedo l'ora di arrivare a casa e fare spalsh nella mia piscinetta!! Non fosse per le zanzare potrei dormirci dentro...

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
io invece qui a Milano sto ancora aspettando Caronte... sarà in ritardo
[align=center]
[/align]
[/align]- Bonaz
- Pro

Beato te»Dwight Howard« wrote:io invece qui a Milano sto ancora aspettando Caronte... sarà in ritardo

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Il grassetto di Cri mi ricorda un episodio delle estati della mia infanzia che passavo sempre da mia nonna.. ogni volta che moriva un parente per 2-3 giorni avevo quasi paura ad accendere la tv perchè sembrava che dopo una morte non ci si potesse divertire.. disarmante.Sberl wrote:è una bruttissima sensazione Andrea, ma devi andare avanti, è obbligatorio andare avanti. Credo fermamente che se ti diverti e ti godi la vita non manchi assolutamente di rispetto a nessuno, d'altra parte hai appena provato sulla tua pelle e quella dei tuoi cari cosa voglia dire perdere qualcuno che è appena arrivato. Abbiamo davvero solo una vita e bisogna godersela appieno, anche nel rispetto di chi purtroppo la fortuna di veder sviluppare la propria vita non l'ha avuta. Io almeno la penso così. Vivere davvero nel rispetto di chi ci ha lasciato. Non vivere per "rispettare" chi ci ha lasciato per me equivale a non rispettare. Se me ne andassi prima del tempo, vorrei che tutti quelli che mi conoscono continuassero comunque a vivere...il ricordo ci deve essere e sarà sempre con noi, ma la vita non va fermata.andreaR wrote:la verità è che sto passando delle belle giornate, sono proprio contento, con gli amici ci divertiamo sempre molto, però quando entro in casa la sera mi sento male, mi sento uno stronzo quasi, mi giro e rigiro nel letto chiedendomi come posso ridere scherzare ed essere contento quando mia nipote, quella personcina che aspettavo tanto e che non vedevo l'ora di coccolarmi, è sotto terra in un cimitero, mi sento una merda in questi momenti, mi sorella e mio cognato passeranno notti d'inferno e io me la godo ??
lo so che è il normale corso delle coso, o almeno credo, però è veramente una brutta sensazione
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Durante la mia adolescenza mi dilettavo nel tirar su le monete dalle grate con delle calamite legate ad uno spago, massima refurtiva giornaliera: 3.300 lire. Ovviamente le monete da 200 lire non venivano su neanche a pagare, mentre le 500 lire regalavano le soddisfazioni più grandiMr. Sloan wrote:Come gia' detto, in banca te le prendono le monetine. Ma come fai ad avere 200 € in metallo? Hai rapinato il parroco?Radiofreccia wrote:Domanda: ho circa 200 € in monete, dove posso cambiarli in banconote ?
Oggi sono andato alla posta del mio paese ma niente. E' un servizio che loro non hanno l'obbligo di prestare.
Di andare di negozio in negozio non mi va proprio. Anche perche' almeno 70 € sono in 20 e 10 centesimi.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Quanto ti capisco, ormai sono due anni che gli amici con cui sono cresciuto sono tutti fidanzati seriamente, e sta finendo che li sto mollando per un altro gruppo.MarcoRVD wrote:Va bene, ho capito che i miei (pochissimi) amici ormai siano praticamente sposati (a 23 anni). Ma cazzo, è proprio necessario portarsi dietro le ragazze, completamente disinteressate al calcio, anche per vedere la finale dell'Europeo?
Ultimo di una lunga serie di eventi che mi stanno veramente facendo incazzare. Non auguro a nessuno essere l'unico scapolo in mezzo ad un gruppetto di persone ormai sposate. Uscite sempre da quinto o settimo incomodo, proibito far venire amiche delle ragazze perché loro sono gelose (delle loro amiche!), proibito uscire da solo con gli amici perché "dopo la mia ragazza ci rimane male e si insospettisce".
Fanculo, dovrei essere emozionato per la finale, invece mi ritrovo a maledire questa situazione nella quale mi trovo ormai da anni.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
solo da me ci sono esseri enormi svolazzanti nella notte, non pipistrelli, insetti orrendi, non fanno male a nessuno ma sono veramente osceni e ti fanno pigliare dei colpi perchè arrivano a bomba nel vero senso letterale, visto che si schiantano contro i cancelli o le ringhiere e una volta schienati passano ore nel tentativo di girarsi, gli altri anni non li avevo mai visti
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
credo si tratti di creature aliene. meglio allertare l'FBI, affinchè apra un X-file prima che qualcuno si faccia del maleandreaR wrote:solo da me ci sono esseri enormi svolazzanti nella notte, non pipistrelli, insetti orrendi, non fanno male a nessuno ma sono veramente osceni e ti fanno pigliare dei colpi perchè arrivano a bomba nel vero senso letterale, visto che si schiantano contro i cancelli o le ringhiere e una volta schienati passano ore nel tentativo di girarsi, gli altri anni non li avevo mai visti
- Bonaz
- Pro

Avevo visto una volta un film con Gere in cui c'erano 'sti mostri, ma non ricordo il nome....

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Chiamate Daenerys TargaryenandreaR wrote:solo da me ci sono esseri enormi svolazzanti nella notte, non pipistrelli, insetti orrendi, non fanno male a nessuno ma sono veramente osceni e ti fanno pigliare dei colpi perchè arrivano a bomba nel vero senso letterale, visto che si schiantano contro i cancelli o le ringhiere e una volta schienati passano ore nel tentativo di girarsi, gli altri anni non li avevo mai visti
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho le zanzariere in tutta la casa, li guardo dalla finestra e gli faccio le linguaccieandreaR wrote:solo da me ci sono esseri enormi svolazzanti nella notte, non pipistrelli, insetti orrendi, non fanno male a nessuno ma sono veramente osceni e ti fanno pigliare dei colpi perchè arrivano a bomba nel vero senso letterale, visto che si schiantano contro i cancelli o le ringhiere e una volta schienati passano ore nel tentativo di girarsi, gli altri anni non li avevo mai visti
poi con la racchetta elettrica è favoloso massacrare orde di zanzare , rimangono impigliate e poi aspetto......pzzzz, pricless.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will