Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Fearless wrote:è una mia impressione o stanno per troncarcelo nel culo su tutti i fronti di mercato??
Di sicuro per quanto riguarda le PG...
I due Williams, Nash e Kidd...già 4 casi...
con tutta la stima e l'amore infinito per Nash, con un 12x3 il tronco potremmo averlo schivato noi.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

oltre a dwill si fanno di quei nomi da imbarazzo solo a pensarli:
- Howard (purtroppo non DH ma il nostro caro ex Josh)
- Harris (altro caro ex)
- A. Randolph (niente di eccezionale, dalla panca può anche starci)
- R. Allen (?)
- Przybilla (ma centro titolare :dohut0: ?)
il fatto è che se questi arrivassero insieme a dwill potrebbero anche andar bene, ma da soli :penso:
intanto perchè rinnovare carter? chi potrà mai prenderselo in una trade?
sul piede di partenza:
Jet (non te ne andare :piango: )
Mahinmi (a questo punto credo che bwright sarà il backup..sperando nn di haywood..ma possibile che nessuno sia interessato al francese in un eventuale scambio e lo si debba perdere a zero?)
Kidd seguirà sicuramente dwill.
Visto che per DH12 (a meno che diventi FA) nn siamo in gioco spero che BRoy si sia ripreso e che venga da noi..se fosse insieme a dwill sarebbe :metal: :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

al momento si tratta di attendere la decisione di Williams, da lì si muoveranno i vari pezzi.
non mi sarebbe dispiaciuto Andre Miller ma ha rinnovato, non mi dispiacerebbe Camby ma credo rimarrà a Houston.

Roy sarebbe fantastico, giocatore che ho sempre adorato, ma si porta appresso tantissime red flags. Può essere la ciliegina sulla torta, ma dobbiamo prima fare sta benedetta torta.
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

Sì ma Carter con la TO a 3M si doveva proprio??
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

domanda che ci stiamo facendo tutti!
liberiamo cap a non finire e poi il primo che rifirmiamo è carter che l'anno scorso è stato tra i peggiori :stressato: ..mah
intanto mi sono arrivati oggi i biglietti per l'alba :forza:
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

Intanto si è fatto anche il nome del beli.spero che mark nn ci deluda.
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

c'è troppo movimento :penso: ..la paura di restare con niente cresce!
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

Intanto il jet va a boston.qui si rischia di perdere tutti.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

immaginavo che quest'anno potessimo perdere il Jet, anche se la cifra non è altissima e si potrebbe pareggiare. Ma se vi ricordate già durante questa stagione si era lamentato del fatto che non aveva avuto segnali dalla dirigenza. speriamo ci possa essere un piano B perché Dirk non si merita di fare lottery in questi ultimi anni.
Certo, se l'alternativa è quella di dare troppi soldi a chi non lo merita preferisco tenere il cap poco intasato.
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Tommy »

Perdere Terry sarebbe (quantomeno per me) una botta clamorosa, ok che ormai ha una certa età, però il suo rendimento negli ultimi anni non è calato clamorosamente perciò spero che lo si possa riuscire a tenere superando l'offerta (piuttosto modesta tra l'altro) dei Celtics. Le sue triple fuori dal palleggio mi mancherebbero troppo :piango:
Oltre ai soliti nomi io sarei stracontento se arrivasse a Dallas Michael Beasley, talento clamoroso che sotto la guida di uno come Carlisle potrebbe finalmente esplodere...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mettiamola così: grandissimo affetto per tutto quello che ha fatto per noi. Decisivo in tantissime gare, fondamentale per l'anello e la serie con gli Heat è svoltata (oltre che con Barea in quintetto) quando lui ha cambiato marcia.
Ma è anche vero che sono 4 anni che le sue cifre sono in calo, che già non era un gran difensore ma che quest'anno non s'è neanche applicato, che è reduce da una stagione in cui è stato più concentrato sugli aspetti contrattuali che su quelli cestistici.

Ci mancherà sicuramente e non mi stupirei di vedere un giorno il banner con il suo numero issato vicino a quello di Dirk.
Speriamo che Williams comunichi presto la sua decisione (che credo sarà negativa per noi), così almeno possiamo muoverci in maniera un po' più concreta e mettere un po' di talento vicino a Dirk.

Poi per carità, Cuban ha speso milioni per anni e con le cifre che leggo in giro non mi stupirei se volesse calmarsi un po'. Però gli ultimi anni di Dirk vanno sfruttati. E' giusto per lui e per noi :thumbup:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Vitor #41 wrote: Speriamo che Williams comunichi presto la sua decisione (che credo sarà negativa per noi), così almeno possiamo muoverci in maniera un po' più concreta e mettere un po' di talento vicino a Dirk.
cvd, andiamo avanti! :penso:
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

megaofferta per Nash in 3... 2... 1...
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

ok assalito da sconforto..forse sono esagerato ma...
1 - dwill ci prende in giro
2 - jet ci lascia (35 anni, 15 mln/3anni a Boston) per ragioni di salary
3 - buttiamo via la scelta 17 per fare spazio nel salary cap e di questo passo nn ci serve a niente
4 - si pensa di rifirmare jkidd (se non va a ny)
5 - nash..lasciato andare via anni fa e rimpianto da tutti..ora visto dwill ci ripresentiamo alla sua porta, nel frattempo gli anni sono 38 (uno in meno di kidd) e l'offerta di toronto è di 36 mln/3 anni.. quindi se dobbiamo perdere il jet per nash perdendoci sti soldi nn mi sembra una gran mossa
6 - ci dovremo tenere quel paracarro di haywood
7 - abbiamo rifirmato carter
8 - dh in una trade nn verrà mai..e poi dovremmo dare via tutti.
9 - mahinmi che ha dimostrato di poter essere un valido backup andrà via
10 - si parla già della prox free agency, i nomi sono DH12 - CP3 - Ibaka - Harden - Lawson - Bynum, ma siamo veramente sicuri di farci un anno a prendere a schiaffi per poi arrivare a luglio 2013 e perdere di nuovo tutti?
-------------------------------------------------------------------
a questo punto gli unici nomi interessanti rimanenti sono: roy (ci manca che perdiamo pure lui) - dragic - beasley.
invece quelli che sembra che potremmo prendere sono: belinelli - c. lee - lin (sarà ma a me nn mi prende tanto).
in sostanza di (quasi) positivo per me c'è solo bwright e a questo punto spero anche delonte.
Post Reply