Prezzo più basso sul trovaprezzi è 329. Per me hanno cannato il prezzo...
edit: No, è proprio voluta.

c'è anche la nuova Tim Young, con 2GB di internet (e 2000 sms) a 8€ al mese (e Cubomusica, servizio streaming audio)Cholo wrote:Mi son fatto una bella litigata con quei cagaca**o di tre, che continuano a mandare quei dannati sms promozionali, pure di notte, anche se li ho disattivati da secoli.
Fanno pure gli offesi perchè ho scritto ca**o in una email (non ne vado fiero, purtorppo divento molto maleducato coi maleducati). Mica rispondono nella questione, citano le Condizioni Generali del Servizio, mi sarebbe piaciuto rispondergli con certi passaggini della 675/96 riguardo lo spam a 'ste maestrine da quattro soldi ma mezza area clienti è in "manutenzione" (come sempre...).
In attesa di potergli rispondere a modo, devo cambiare operatore.
Per ora vince Tim Young:
6€/mese (per due anni) con internet illimitato (in realtà dopo 1gb vai a velocità degne dei modem di 15 anni fa... ma non ho mai consumato più di 1gb di traffico in un mese, non dovrebbe essere 'sto gran problema).
Più 1000 sms e un numero tim gratuito.
L'offerta tutto compreso full di tim viene 9€ ma garantisce solo 500mb a piena velocità.
Quella di wind sempre 9€ per 5 anni ma non ho ben capito i termini riguardo internet.
Non ho trovato offerte solo dati con wind e vodafone, quantomeno non del tipo "Passa a ...".
C'è altro che riguardi per lo più il traffico dati (al limite sms)?
Esiste eventualmente qualcosa del tipo che puoi condividere il traffico dati su più sim senza fare due contratti (per il tablet)?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In effetti Vodafone è cara arrabbiata.Paperone wrote: c'è anche la nuova Tim Young, con 2GB di internet (e 2000 sms) a 8€ al mese (e Cubomusica, servizio streaming audio)
per internet Wind è come Tim, superato il giga vai 32Kb/sec (forse con Tim vai a 64, ma non ricordo se per tutte le offerte)
Vodafone lasciala stare

Luca10 wrote:Tendenzialmente no, anche se nel mio ambito girano in pratica solo quei due telefoni. Ma, appunto, se qualcuno ha altre opzioni dica pure che così poi valuto.
[/align]
se vuoi spendere poco e bene, mediaworld ha in offerta in store in samsung omnia W a 179 euro. per provare un windows phone è un'occasione unica. niente a che vedere con il lumia 610, entry level nokia, che costa grossomodo uguale. l'omnia w ha praticamente lo stesso hardware del lumia 800.Luca10 wrote:Tendenzialmente no, anche se nel mio ambito girano in pratica solo quei due telefoni. Ma, appunto, se qualcuno ha altre opzioni dica pure che così poi valuto.

così a memoria direi che l'Omnia W (che possiedo, come secondo telefono) è più simile al lumia 710francilive wrote:se vuoi spendere poco e bene, mediaworld ha in offerta in store in samsung omnia W a 179 euro. per provare un windows phone è un'occasione unica. niente a che vedere con il lumia 610, entry level nokia, che costa grossomodo uguale. l'omnia w ha praticamente lo stesso hardware del lumia 800.Luca10 wrote:Tendenzialmente no, anche se nel mio ambito girano in pratica solo quei due telefoni. Ma, appunto, se qualcuno ha altre opzioni dica pure che così poi valuto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Semplice dimenticanza.Mr. Sloan wrote:Cholo, HTC One X come mai lo escludi? L'ho visto dal vivo (ce l'ha mio cognato) e mi pare un cellulare coi controcazzi. Poi in famiglia abbiamo un debole per gli HTC...
Per quanto riguarda l'Xperia S, avevo letto recensioni positive ma non entusiaste. Pare che si porti dietro qualche difetto, solo che al momento non ricordo quali