goldenboylepre wrote:
D'accordissimo con te su tutto tranne su Asik perchè offrire un annuale da 8 M non serve a niente mentre il biennale a Dalembert sarebbe stato un'altra cosa.
A me sembra una delle mosse piu sensate che ho letto sin ora, se gioca bene hai il tuo centro e puoi provare a rifirmarlo per piu anni, se gioca male ciao ciao e non ti ingolfa il cap, ripeto io avrei offerto magari 15 in 2 anni con TO per il secondo, pero mi piacerebbe vederlo nel nostro pitturato uno come Asik.
Anche perche ad oggi NON abbiamo un C titolare a roster...
Porsche 928 wrote:
A me sembra una delle mosse piu sensate che ho letto sin ora, se gioca bene hai il tuo centro e puoi provare a rifirmarlo per piu anni, se gioca male ciao ciao e non ti ingolfa il cap, ripeto io avrei offerto magari 15 in 2 anni con TO per il secondo, pero mi piacerebbe vederlo nel nostro pitturato uno come Asik.
Anche perche ad oggi NON abbiamo un C titolare a roster...
Non abbiamo centri a roster perchè l'obiettivo è ormai risaputo: Superman.
Se poi va male quella trattativa siamo nella cacca comunque sia con Asik che senza quindi a quel punto preferirei far giocare i nostri giovani magari facendoli crescere e acquistare valore di mercato (magari giocando con quintetti piccoli e senza veri centri, un pò alla Miami delle Finals anche se gli interpreti sarebbero di ben altro valore). Inoltre se Asik dovesse andare bene l'anno prossimo sarebbe di nuova FA e ti dovresti svenare per tenerlo.
Non abbiamo centri a roster perchè l'obiettivo è ormai risaputo: Superman.
Se poi va male quella trattativa siamo nella cacca comunque sia con Asik che senza quindi a quel punto preferirei far giocare i nostri giovani magari facendoli crescere e acquistare valore di mercato (magari giocando con quintetti piccoli e senza veri centri, un pò alla Miami delle Finals anche se gli interpreti sarebbero di ben altro valore). Inoltre se Asik dovesse andare bene l'anno prossimo sarebbe di nuova FA e ti dovresti svenare per tenerlo.
Sarei d'accordo se Morey mi avesse chiamato uno stracazzo di C, chi giocherebbe OGGI?
Motiejunas? Titolare?
Patterson?
OGGI chi metti C titolare? Ponendo caso che non firmiamo Asik(e secondo me a 8 ci pensano a CHI di pareggiarlo).
i Magic a quanto pare hanno finalmente aperto per davvero le trattative, Lakers, Nets e Rockets le maggiori interessante; a meno Los Angeles non offra Bynum e che Orlando se ne sbatta di ciò che vuole Dwight, come dovrebbe fare un afranchigia decente dato che Howard è un loro stipendiato e quindi devono poterlo spedire a chi vogliono loro, forse Houston è quella con maggiori possibilità.
A meno che i Nets non riescano a prendere Joe Johson senza cedere Marshoon Brooks, ma mi auguro che gli Hwaks non siano così pisquani da non pretendere almeno un minimo di talento in cambio.
mackzone87 wrote:
A meno che i Nets non riescano a prendere Joe Johson senza cedere Marshoon Brooks, ma mi auguro che gli Hwaks non siano così pisquani da non pretendere almeno un minimo di talento in cambio.
credo che se rifirmassero deron e acquisissero JJ non potrebbero prendere dwight ne da FA ne da scambi(visto che non hanno nulla da scambiare che ci interessi)
Si, di PF ne avete... ma se rifondaste, delle due vi converebbe probabilmente monetizzare l'ottima annata di Ryan Anderson e cederlo in cambio di scelte future, sostituiendolo con qualcun altro fresco di contratto( immagino che Orlando vorrebbe Motiejunas), che Houston sono certo farebbe poca fatica a fornirvi.
longinus wrote:
...
@Porsche:allora che ci offrite?considera che noi di power forward ne abbiamo gia un mucchio quindi non ce ne servono
Per avere DH?
Praticamente vi direi "tutto il Roster" prendetene 4-5, quelli che volete!
A parte gli scherzi, io vi farei un'offerta come questa Lowry+Martin(sono 13 milioni in scadenza quest'anno)+la prima scelta 2013+2 tra Morris/Parsons/Smith/uno dei 3 draftati l'altro giorno.
Pero SOLO se DH firma un contratto tipo Paul con i Clippers, perche con un anno solo, il gioco non penso valga la candela, pero ci si potrebbe pensare lo stesso.
Per me tu puoi voler cedere chi vuoi, ma bisogna anche guardare alle trade con sguardo realistico... dubito che parsons sia inserito in alcuna trade, ameno in cambio non arrivi un 3 migliore di lui.
Last edited by mackzone87 on 02/07/2012, 0:37, edited 1 time in total.
-Lakers, a parte Bynum non hanno nulla, e` il giocatori giusto per ricominciare? Praticamente sai gia che SE lo rifirmi e` un Max contract per il Max years, oltre al bambinone (che non mi sembra tra l'altro un grossissimo update come testa rispetto a DH) hanno ben poco, scambio alla pari o poco piu, anche come cap per Orlando non migliorerebbe moltissimo IMHO.
-Nets hanno appena firmato Wallace e stanno cercando J Johnson, SE il cap vale anche per loro, dove lo trovano lo spazio per D Williams e DH? Dovranno anche loro fare delle decisioni importanti.
mackzone87 wrote:Per me tu puoi voler cedere chi vuoi, ma bisogna anche guardare alle trade con sguardo realistico... dubito dche parsons sia inserito in alcuna trade, ameno in cambio non arrivi un 3 migliore di lui.
Uno dei tre draftati puo giocare da 3, non ricordo chi, comunque LA priorita DEVE essere DH, tutto il resto arriva anni dopo.
Al massimo si puo anche pensare a un veterano e/o qualcosa in FA si raccatta su.