Si, a me molto, e secondo me se ne andrà da New Orleans, con Rivers fa scopa. Così come mi piacerebbe Mayo, che sarebbe un ottimo complemento per Kendall Marshall, come caratteristiche. Il problema è che sono comunque entrambi restricted, costosi, difficili da prendere.Asmael wrote:Brandon Roy sarebbe la Bibbia piu' nera!abbiamo proprio bisogno di una guardia come lui!Gordon vi piacerebbe come neo acquisto nel caso avessimo la possibilita'?
Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per Gordon hanno già fatto sapere che pareggeranno ogni offerta. Gordon che prenderà al massimo 12 milioni.Teo#33 wrote:Si, a me molto, e secondo me se ne andrà da New Orleans, con Rivers fa scopa. Così come mi piacerebbe Mayo, che sarebbe un ottimo complemento per Kendall Marshall, come caratteristiche. Il problema è che sono comunque entrambi restricted, costosi, difficili da prendere.Asmael wrote:Brandon Roy sarebbe la Bibbia piu' nera!abbiamo proprio bisogno di una guardia come lui!Gordon vi piacerebbe come neo acquisto nel caso avessimo la possibilita'?
I Suns ne hanno 23 da spendere ma mezza squadra da rifare. My two cents ci accolliamo un po' di giocatori dei Knicks e mandiamo Nash lì via S&T. E con i rimanenti voglio che firmino Roy
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Se non mi sbaglio Mayo dovrebbe essere unrestricted,Memphis non ha usato esercitato la clausola su di lui.Teo#33 wrote:Si, a me molto, e secondo me se ne andrà da New Orleans, con Rivers fa scopa. Così come mi piacerebbe Mayo, che sarebbe un ottimo complemento per Kendall Marshall, come caratteristiche. Il problema è che sono comunque entrambi restricted, costosi, difficili da prendere.Asmael wrote:Brandon Roy sarebbe la Bibbia piu' nera!abbiamo proprio bisogno di una guardia come lui!Gordon vi piacerebbe come neo acquisto nel caso avessimo la possibilita'?
- Teo#33
- Rookie

Mammamia però, sono veramente accoppiati male Gordon e Rivers. Comunque, vero, non sapevo di Mayo, ma dubito comunque che finirà da noi, la mia era più una "fantasia" di mercato. Pare siano interessati i Celtics come sostituto di Allen. Tornando invece alle fantasie, certo che un backcourt Roy-Marshall sprizzerebbe fosforo da tutte le parti.
- Asmael
- Newbie

Ci mancano veramente un sacco di giocatori per essere decenti perchè per essere competitivi ce ne vuole...Chi rifirmireste dei giocatori dello scorso anno?A parte Nash o Grant hill?Io rifirmerei Shannon brown e redd in stra bomba.Lopez ci può anche stare così come Telfair non sono dei brutti panchinari.Concordo con Mayo,anche a me piace un sacco però sempre con un forse stampato...se mette apposto la testa.Si ventilava in qualche forum anche Tyreke Evans...a me non dispiacerebbe come scommessa o lo diamo per super bollito?
- Asmael
- Newbie

Dimenticavo Channing Frye mi auspico che stia in panca...
- Asmael
- Newbie

- Asmael
- Newbie

Nick a questa frase ha avuto un erezione...
Phoenix could preserve their cap space for a 2013 run at James Harden if they fail to secure Gordon.
Phoenix could preserve their cap space for a 2013 run at James Harden if they fail to secure Gordon.
- Teo#33
- Rookie

Su Evans non mi pronuncio, sono di parteAsmael wrote:Si ventilava in qualche forum anche Tyreke Evans...a me non dispiacerebbe come scommessa o lo diamo per super bollito?
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
Ma Greg Oden si potrebbe prendere? Previo taglio a Warrick e Childress

- Rasheed
- Pro

non è pronto prima di Febbraio eh...in caso
-
NckRm
- Pro

Elenco dei FA che saranno ascoltati in settimana da Babby:
-Eric Gordon
-Raymond Felton
-Robin Lopez
-Goran Dragic
Intanto probabile S&T con NY per Nash (ma va?) con contropartita gradita Landry Fields, mi piacerebbe.
-Eric Gordon
-Raymond Felton
-Robin Lopez
-Goran Dragic
Intanto probabile S&T con NY per Nash (ma va?) con contropartita gradita Landry Fields, mi piacerebbe.
- Teo#33
- Rookie

Aggiungo, dal Twitter ufficiale dei Suns:NckRm wrote:Elenco dei FA che saranno ascoltati in settimana da Babby:
-Eric Gordon
-Raymond Felton
-Robin Lopez
-Goran Dragic
"NBA Phoenix Suns @PhoenixSuns
Suns President Lon Babby, GM Lance Blanks & coach @AlvinGentry are in L.A. to meet w/ free-agent forward Michael Beasley (@MBEASLEY8)."
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
Al minimo e con il nostro staff tecnico secondo me è una buona scommessa, almeno meglio di alcuni mezzi centri che abbiamo ora.Rasheed wrote:non è pronto prima di Febbraio eh...in caso
Ri vorrei di sicuro Dragic, e se Beasley ha un minimo di testa sulle spalle possiamo fare bene.Teo#33 wrote:Aggiungo, dal Twitter ufficiale dei Suns:NckRm wrote:Elenco dei FA che saranno ascoltati in settimana da Babby:
-Eric Gordon
-Raymond Felton
-Robin Lopez
-Goran Dragic
"NBA Phoenix Suns @PhoenixSuns
Suns President Lon Babby, GM Lance Blanks & coach @AlvinGentry are in L.A. to meet w/ free-agent forward Michael Beasley (@MBEASLEY8)."

- Asmael
- Newbie

Forse qualche idea ce l'hanno la compagnia buzzuri (sarver e co)..staremo a vedere!Intanto i raptors sono convintoni di prendere nash per 12 all'anno per tre anni.buh...