mi stupisce la durata. tre anni son davvero tanti.
Boston Celtics - The House Of Pride
- NoelGallagher
- Rookie

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
non stupisce la cifra, il kg visto quest'anno li merita tutti, in più quello che magari non ti può dare più in campo te lo da a livello di leadership e di insegnamenti ai due arrivati dal draft. per dire, 10 pippi li prende amir johnson, preferisco garnett a 45 anni.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Amir prende troppo ma non 10 milioni all'anno,molto menoNoelGallagher wrote:non stupisce la cifra, il kg visto quest'anno li merita tutti, in più quello che magari non ti può dare più in campo te lo da a livello di leadership e di insegnamenti ai due arrivati dal draft. per dire, 10 pippi li prende amir johnson, preferisco garnett a 45 anni.![]()
- NoelGallagher
- Rookie

hai ragione, ho visto dopo, ricordavo una cifra spropositata. prende comunque 6,5 di media. avrei potuto dire jordan dei clippers! lui si che li prende, abbondanti! e comunque a quei prezzi va via gente che vale molto meno anche del kg attuale. ripeto, è la durata che mi sorprende. magari un biennalotto sarebbe stato meglio. diciamo che sicuramente per la prossima stagione abbiamo uno dei primi della pista -per i motivi elencati prima- per "soli" 11 milioni. poi potrebbe diventare un problema a livello economico.fammi entrare coach! wrote:Amir prende troppo ma non 10 milioni all'anno,molto menoNoelGallagher wrote:non stupisce la cifra, il kg visto quest'anno li merita tutti, in più quello che magari non ti può dare più in campo te lo da a livello di leadership e di insegnamenti ai due arrivati dal draft. per dire, 10 pippi li prende amir johnson, preferisco garnett a 45 anni.![]()

- NoelGallagher
- Rookie

A quanto pare abbiamo offerto un biennale da 6M annui a Ray Allen. Ecco, qui spero non sia vero con tutto il bene che voglio a Ray.

-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Come detto nel topic dei rumours, fermate Danny Ainge. Vi prego.NoelGallagher wrote:A quanto pare abbiamo offerto un biennale da 6M annui a Ray Allen. Ecco, qui spero non sia vero con tutto il bene che voglio a Ray.
- NoelGallagher
- Rookie

Garnett può starci per varie ragioni, in primis il fatto che ha giocato un anno fantastico.
Allen no. Firmarlo per un annuale a 3/3,5 ok. Un biennale no e soprattutto non sei milioni.
Abbiam deciso che questo gruppo va spremuto fino ai 40 anni?
Allen no. Firmarlo per un annuale a 3/3,5 ok. Un biennale no e soprattutto non sei milioni.

-
RR9
- Rookie

Esatto. Se dobbiamo spendere quei soldi, prendiamone almeno uno giovane e sano.NoelGallagher wrote:Garnett può starci per varie ragioni, in primis il fatto che ha giocato un anno fantastico.
- MVPizza
- Rookie

solo io penso che l'operazione "nostalgia" sia la cosa migliore da fare?
non dimentichiamoci che, nonostante gli infortuni e la stagione compressa, siamo stati la più seria antagonista di miami (grazie ai guai di chicago, ma quei guai non sono finiti).
l'anno scorso il problema è stata l'assenza di riserve affidabili, che ha costretto i titolari a giocare sui 40' a partita.
quest'anno Angie sta colmando il vuoto in panchina, partendo dal draft dove ha preso 2 lunghi pronti a dare un contributo da subito
IMHO preservando i vecchietti in RS (modello spurs) possiamo ancora competere ad alti livelli
l'alternativa è ricostuire
via FA? boston non è mai stata una meta ambita e comunque nessuna voce ci accosta ai principali FA
via draft? occorre fare schifo per un almeno 2 anni (e questo non piace a nessuno). inoltre una squadra con pierce e rondo
non farà così schifo tanto da avere una scelta alta (bisognerebbe cedere rajon)
riguardo i contratti penso che
-1 anno di troppo a kg
-1-2 mln di troppo ad allen
tuttavia bisogna considerare il valore dei giocatori (sono ancora il top nei rispettivi ruoli, anche se solo per 30' a sera) e sopratutto il valore che hanno per questa squadra. per fare un esempio, ho ritenuto un pò eccessivi i 15 mln dati a pierce, ma giustamente gli è stato dato qualcosa in più per via del suo status. lo stesso vale per gli altri 2
in breve, penso che per ricostruire c'è sempre tempo. per ora continuiamo a goderci questa magnifica squadra
non dimentichiamoci che, nonostante gli infortuni e la stagione compressa, siamo stati la più seria antagonista di miami (grazie ai guai di chicago, ma quei guai non sono finiti).
l'anno scorso il problema è stata l'assenza di riserve affidabili, che ha costretto i titolari a giocare sui 40' a partita.
quest'anno Angie sta colmando il vuoto in panchina, partendo dal draft dove ha preso 2 lunghi pronti a dare un contributo da subito
IMHO preservando i vecchietti in RS (modello spurs) possiamo ancora competere ad alti livelli
l'alternativa è ricostuire
via FA? boston non è mai stata una meta ambita e comunque nessuna voce ci accosta ai principali FA
via draft? occorre fare schifo per un almeno 2 anni (e questo non piace a nessuno). inoltre una squadra con pierce e rondo
non farà così schifo tanto da avere una scelta alta (bisognerebbe cedere rajon)
riguardo i contratti penso che
-1 anno di troppo a kg
-1-2 mln di troppo ad allen
tuttavia bisogna considerare il valore dei giocatori (sono ancora il top nei rispettivi ruoli, anche se solo per 30' a sera) e sopratutto il valore che hanno per questa squadra. per fare un esempio, ho ritenuto un pò eccessivi i 15 mln dati a pierce, ma giustamente gli è stato dato qualcosa in più per via del suo status. lo stesso vale per gli altri 2
in breve, penso che per ricostruire c'è sempre tempo. per ora continuiamo a goderci questa magnifica squadra
- NoelGallagher
- Rookie

Non hai tutti i torti, anche se io avrei lanciato AB definitivamente nello spot di guardia.
Qualche santone sa illuminarmi sulla questione Jeff Green? No perchè fosse abile e arruolato sarebbe davvero la ciliegina.
Rondo
Allen-AB
PP, Pietrus/Green
Bass, Green
KG, Sullinger, Stiemsma.
con Green che cambia anche PP. Mica malaccio.
Qualche santone sa illuminarmi sulla questione Jeff Green? No perchè fosse abile e arruolato sarebbe davvero la ciliegina.
Rondo
Allen-AB
PP, Pietrus/Green
Bass, Green
KG, Sullinger, Stiemsma.
con Green che cambia anche PP. Mica malaccio.
Last edited by NoelGallagher on 01/07/2012, 23:39, edited 1 time in total.

-
Cava
- Pro

I Celtics non hanno alcun diritto su di lui, se avrà il via libera per tornare a giocare potrà firmare con chiunque.NoelGallagher wrote: Qualche santone sa illuminarmi sulla questione Jeff Green? No perchè fosse abile e arruolato sarebbe davvero la ciliegina.
- NoelGallagher
- Rookie

Grazie Cava, un vero peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in questo contesto.

-
RR9
- Rookie

Ha detto che la sua priorità è rimanere a Boston, quindi potrebbe rimanere. Io sinceramente non lo rifirmerei, lo vedo sprecato come riserva del capitano, e inadatto da 4.NoelGallagher wrote:Grazie Cava, un vero peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in questo contesto.
- nolian
- Senior

vado un pò controcorrente...
11M$ per KG anche per tre anni, visti i numeri che girano (Asik
)... ci possono stare tranquillamente (magari l'ideale sarebbe stato il 3°anno non garantito...ma forse il "non garantito" sarebbe stato una mancanza di eleganza verso KG...boh...)
e anche i 6M$ per Allen per due anni ci stanno, visti i numeri che girano...
11M$ per KG anche per tre anni, visti i numeri che girano (Asik
-
RR9
- Rookie

Il terzo dovrebbe essere una player optionnolian wrote:vado un pò controcorrente...
11M$ per KG anche per tre anni, visti i numeri che girano (Asik)... ci possono stare tranquillamente (magari l'ideale sarebbe stato il 3°anno non garantito...ma forse il "non garantito" sarebbe stato una mancanza di eleganza verso KG...boh...)
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Jason Terry sbarca a Boston. Triennale da 15 milioni. Gran bella presa. Forse Allen ora non è piu una priorità.