Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
- Asmael
- Newbie

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue
A questo punto nel caso non si riesca a scegliere waiters...preferisco terence ross... 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Avete preso il giocatore più azzeccato, complimenti!
Ottima scelta sotto ogni aspetto, Marshall non meritava di uscire dai 15.
Ottima scelta sotto ogni aspetto, Marshall non meritava di uscire dai 15.
[align=center]

[/align]

[/align]- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Come ho scritto qualche post fa, non credevo che Marshall sarebbe arrivato alla 13, ho cominciato a pensarla come una possibilità solo nelle ultime ore. Ma a mio modestissimo parere è la scelta migliore che potessimo fare, sia che Nash rimanga, sia che (e forse questo è un segnale) migri verso altri lidi. Il miglior field general di tutto il draft, evidentemente le sue condizioni fisiche hanno pesato molto sulla sua posizione in lottery, sarà una sfida per il nostro staff medico, ma questo ragazzo, pur con dei limiti atletici e difensivi chiari ed evidenti, ha un QI cestistico davvero invidiabile e una visione fantastica del campo. Molto soddisfatto.
- Asmael
- Newbie

Per fortuna alla fine è arrivato Marshall.Un attimo play che può migliorare molto nonostante i limiti.Una buona scommessa per il futuro.Girando per blog e i forum statunitensi non c'è proprio un aria positiva verso questa scelta.Bah...
- Steve Nash
- Senior

Dalle ultime che leggo in giro Nash pare essere sempre più vicino ai Raptors!
Tanto vale che resti a PHX secondo me..
Tanto vale che resti a PHX secondo me..
- Teo#33
- Rookie

Concordo con te. Per quanto riguarda l'aria negativa che tira nei blog e forum statunitensi, il fatto che sia un atleta mediocre e la serie di infortuni che ha subito nell'ultimo anno ne influenzano fortemente il giudizio, ma questo se sta bene sa accendere la luce per i compagni.Asmael wrote:Per fortuna alla fine è arrivato Marshall.Un attimo play che può migliorare molto nonostante i limiti.Una buona scommessa per il futuro.Girando per blog e i forum statunitensi non c'è proprio un aria positiva verso questa scelta.Bah...
- Asmael
- Newbie

Sembra proprio che Calderon venga cassato dai Raptors per far posto a Nash...quindi?Che senso ha?Andare in una squadra che è lontanissima da essere una contender da qui ai prossimi due anni.Solo per ottenere un triennale e per giocare a casuccia?Che vada a fare il bollito a questo punto se è così felice di questo.A sto punto lo vedevo meglio a New York o a Chicago..almeno le speranze di arrivare ai playoff ci sono...(affermazioni forti).
Ho saputo che abbiamo fatto offerte per estendere Lopez e Mulan a.k.a Aaron Brooks.Mulan ci può anche stare a sto punto (se non dovesse rifirmare Nash..cosa che mi auspico visto la scenta di Marshall).Non so se a sto punto preferirei il mitico Dragic e quella sciagura di Feltro fra i papabili di play titolare stando ai rumors.Credo che cada invece l'offerta di Ray Allen,non la trovo sensata sopratutto con l'arrivo di Marshall.
Persino Daniel Leroux di real gm ci ha dato in un articolo l'etichetta bad draft.Che si fottano...;-0
Ho saputo che abbiamo fatto offerte per estendere Lopez e Mulan a.k.a Aaron Brooks.Mulan ci può anche stare a sto punto (se non dovesse rifirmare Nash..cosa che mi auspico visto la scenta di Marshall).Non so se a sto punto preferirei il mitico Dragic e quella sciagura di Feltro fra i papabili di play titolare stando ai rumors.Credo che cada invece l'offerta di Ray Allen,non la trovo sensata sopratutto con l'arrivo di Marshall.
Persino Daniel Leroux di real gm ci ha dato in un articolo l'etichetta bad draft.Che si fottano...;-0
- Asmael
- Newbie

- Jack21
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
Bel giocatore Kendall Marshall; una volta andato via Lamb (che sembrava essere uno degli obiettivi primari, stando a molte news presenti su Hoopshype) direi un'ottima scelta.
Play pure come non se ne vedono da un bel po'; speriamo bene!
Play pure come non se ne vedono da un bel po'; speriamo bene!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bel post...Asmael wrote:Sembra proprio che Calderon venga cassato dai Raptors per far posto a Nash...quindi?Che senso ha?Andare in una squadra che è lontanissima da essere una contender da qui ai prossimi due anni.Solo per ottenere un triennale e per giocare a casuccia?Che vada a fare il bollito a questo punto se è così felice di questo.A sto punto lo vedevo meglio a New York o a Chicago..almeno le speranze di arrivare ai playoff ci sono...(affermazioni forti).
[align=center]

[/align]

[/align]- macros
- Rookie

Soddisfatto della scelta di Kendall Marshall anche se ciò vuol dire che molto probabilmente Nash andrà via. Certo, un altro anno a fare da insegnante al ragazzino non sarebbe stato male. Molte perplessità sui forum americani per la poca capacità di segnare, il poco atletismo ed il fatto che difendere non gli riesce proprio bene ma era sicuramente il miglior playmaker del draft, inoltre ha grande attitudine al lavoro ed iq cestistico. Certo, non c'è molto a cui passarla ora, però vediamo il mercato dei FA come evolve.
- Asmael
- Newbie

Che acquisti vi state aspettando da sarver sarvace?
-
NckRm
- Pro

Giorni fa era uscito il rumor su Ray Allen. Spero per lui di no.Asmael wrote:Che acquisti vi state aspettando da sarver sarvace?
Btw il nostro mercato passa dalla firma o meno di Nash. Se il canadese firma anche un Ray Allen fa al caso nostro. Se invece non firma è il momento di accumulare scelte, svendere Warrick, Childress e gli altri contratti e ricostruire in maniera pesante.
Conoscendo Sarver si comprerà qualcuno che venda biglietti e tanti saluti.
Il mio sogno bagnato, comunque, è Brandon Roy
- Teo#33
- Rookie

Brandon sarebbe tanta roba. Avremmo anche lo staff per permetterci questa scommessa, e in fondo, poco da perdere.
- Asmael
- Newbie

Brandon Roy sarebbe la Bibbia piu' nera!abbiamo proprio bisogno di una guardia come lui!Gordon vi piacerebbe come neo acquisto nel caso avessimo la possibilita'?