Miami Heat Against the World - Revenge
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Auguri Ciombe. 
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
ma per quale motivo abbiamo dato via la nostra scelta quando c'era disponibile Ezeli e poi siamo andati a prendere Hamilton con la 45

-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

A me Hamilton non dispiace per niente. Si muove bene, la mette anche da fuori ed è comunque un sette piedi. In più abbiamo ricevuto una prossima scelta di Phila che non è detto diventi una contender nei prossimi anni.
- scrumble84
- Rookie

Per questioni salariali ed avere più flessibilità sul mercato dei Free Agent.dOkancesco wrote:ma per quale motivo abbiamo dato via la nostra scelta quando c'era disponibile Ezeli e poi siamo andati a prendere Hamilton con la 45![]()
![]()
Riley punta decisamente a qualche veterano.
- scrumble84
- Rookie

Da quello che si dice non è un giocatore di energia e difensivamente ha parecchi limiti. Si sposa male con il sistema degli Heat.Remy Etienne LeBeau wrote:A me Hamilton non dispiace per niente. Si muove bene, la mette anche da fuori ed è comunque un sette piedi. In più abbiamo ricevuto una prossima scelta di Phila che non è detto diventi una contender nei prossimi anni.
Penso venga dirottato altrove nel più breve tempo possibile.
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Come già postato sul topic delle finals, ero alla AAArena a vedermi gara 4 la scorsa settimana (il cramp game)
mi son troppo integrato con i tifosi degli Heat... gente troppo simpatica..
mi son troppo integrato con i tifosi degli Heat... gente troppo simpatica..
-
iL_jAsOne
Il nostro draft con anche l'intervista a Pat Riley.
http://wewantheat.playitusa.com/2012/06 ... -hamilton/
http://wewantheat.playitusa.com/2012/06 ... -hamilton/
-
Cava
- Pro

Ci sarà J'Covan Brown in Summer League, forse ha addirittura già firmato un non garantito.
-
biz
- Newbie

Camby a quanto pare ci ha messo nella lista delle sue sei favorite(per real gm)..anche se mi pareva di aver letto che preferisse rimanere ai Rockets.
Mi piacerebbe assai vederlo in maglia Miami.
Mi piacerebbe assai vederlo in maglia Miami.
- Ancient Mariner
- Rookie

Ray Allen!
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
He Got Game takes his talents to South Beach!
Benvenuto Ray!
Benvenuto Ray!
[align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che figata! 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un altro che verrà odiato per la sua scelta. A me piace, alla fine -tra vecchi e giovani- i giocatori stanno facendo quello che la lega non vuol fare: si accentrano (come quantità totale di talento) in poche squadre e in questo modo aggirano l'ostacolo delle troppe squadre (che invece lo diluiscono). So che molti invece non sono d'accordo, per una somma di fattori, ma io spero ancora che si riescano a formare dalle 4 alle 6 squadre molto forti (meglio sarebbe una spartizione equa, per conference), in modo da innalzare il livello nei PO. In ragione di ciò, applaudo alla scelta di Allen, trovando anche grottesco che molti si scandalizzino per una scelta palesemente fatta per vincere, quando in passato si criticavano quei giocatori che non riducendo le loro pretese economiche impedivano alle loro franchigie di costruire team forti e completi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quoto toni, molti si lamentano perchè "era meglio l'nba di una volta con molte meno squadre" poi quando il ray allen di turno va a miami, o kidd ai knicks o nash a lakers ci si scandalizza perchè non sono andati ai bobcats o ai raptors o ai kingsToni Monroe wrote:Un altro che verrà odiato per la sua scelta. A me piace, alla fine -tra vecchi e giovani- i giocatori stanno facendo quello che la lega non vuol fare: si accentrano (come quantità totale di talento) in poche squadre e in questo modo aggirano l'ostacolo delle troppe squadre (che invece lo diluiscono). So che molti invece non sono d'accordo, per una somma di fattori, ma io spero ancora che si riescano a formare dalle 4 alle 6 squadre molto forti (meglio sarebbe una spartizione equa, per conference), in modo da innalzare il livello nei PO. In ragione di ciò, applaudo alla scelta di Allen, trovando anche grottesco che molti si scandalizzino per una scelta palesemente fatta per vincere, quando in passato si criticavano quei giocatori che non riducendo le loro pretese economiche impedivano alle loro franchigie di costruire team forti e completi.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa Toni ma Ray Allen fosse tornato a Boston non avrebbe potuto vincere l'anello? I C's sono andati a 12 minuti dal giocarsi le finali NBA eh, e sono anche migliorati. Io non ne capisco proprio il senso...rovini una legacy con Boston per salire sul carro di Lebron. Bah
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"