JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by MagnusPinus »

francilive wrote:le opzioni sono veramente infinite, tra cessioni e scambi possibili.
l'importante è non buttare sempre soldi nel cesso in giocatori che non sono in grado di farci fare il salto di qualità, ora che più che mai servono i top player.
se si vogliono percorrere piste come isla e asamoah, ben vengano.
se si vuole puntare sui giovani, ben vengano
ma se bisogna valutare porcheria tipo riscatto borriello, spacciare giovinco per il nuovo del piero e simili... almeno non ci prendano per il culo.

Io son tranquillo.. centrale di valore, terzino low cost come alternativa e top.. più magari la chiusura di un paio di ragazzi come Verratti ed El Kaddouri. Ce la possiamo fare.. :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:Image
:forza: :forza: :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

eh già, è vero, un'altra stagione con matri e quagliarella da imbattuti e campioni d'italia non potrei reggerla, che vadano tutti a cagare, indegni.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote:eh già, è vero, un'altra stagione con matri e quagliarella da imbattuti e campioni d'italia non potrei reggerla, che vadano tutti a cagare, indegni.
Quoticchio nel senso che ovviamente vorrei Cavani o Dzeko, ma non un top a caso a tutti i costi. Per i due suddetti avrei rinunciato a Isla e Asamoah, per Van Persie no. Impressione mia: Cavani se non quest'anno lo potremmo prendere il prossimo. Aspettare un annetto con un mercato come dio comanda negli altri ruoli ci può stare.

Devo dire che quest'anno il mercato mi sta proprio piacendo. Chiaro che essendo l'unico che può spendere Marotta tiene tutti per le palle, ma mi sta piacendo.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Pozz4ever wrote:eh già, è vero, un'altra stagione con matri e quagliarella da imbattuti e campioni d'italia non potrei reggerla, che vadano tutti a cagare, indegni.
Ma perchè per voi è tutto bianco o tutto nero? E non può essere bianconero? Pessima, lo so pure io :lmao:
Comunque io non ho mai sofferto nel guardare la Juve come quest'anno. Con Matri e Quagliarella non la buttiamo dentro neanche dopo 20-30 occasioni. Abbiamo vinto uno scudetto che è un capolavoro, giocando così bene che in Italia non lo si vedeva da anni. E a Torino da decenni.
Con Capelli si vinceva ma eravamo bruttini da vedere, con Conte abbiamo giocato alla grande, ma nonostante tutto stavamo per perdere uno scudetto, che solo noi meritavamo per il gioco espresso.
Eppure abbiamo vinto solo alla fine, grazie ad una magia del Capitano e l'unico tiro indovinato di Borriello.
E lo avremmo perso contro nessuno, una squadra che per 6-7 undicesimi è mediocre e fa ridere.
Io voglio il bomber che appena si alza la mattina sigla già la prima rete. Voi vi accontentate di Matri e Quagliarella, bene sarà da soffrire ancora.
Non sempre ci può andar di culo con gli infortuni. Qualche mese di stop a Pirlo, Barzagli o Vidal e possiamo dire addio al tricolore.
In Italia per vincere serve anche solo un attaccante cazzuto. Prendiamolo!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gene Gnocchi a Bonucci "Tu, Buffon, Chiellini e Barzagli siete come i Pooh. Sempre insieme! non è che avete in programma qualche concerto estivo?!" :stralol: :stralol: :stralol:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Dai manca solo una gara e poi è finito sto cazzo di europeo :forza:
Ogni volta che vedo uno dei nostri per terra spero che non sia niente di grave :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Nas wrote:Dai manca solo una gara e poi è finito sto cazzo di europeo :forza:
Ogni volta che vedo uno dei nostri per terra spero che non sia niente di grave :biggrin:
devono lasciare anche il sangue se necessario per la maglia della nazionale.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Gene Gnocchi a Bonucci "Tu, Buffon, Chiellini e Barzagli siete come i Pooh. Sempre insieme! non è che avete in programma qualche concerto estivo?!" :stralol: :stralol: :stralol:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Beh, direi che il test europeo stasera la difesa della Juve l'ha passato. E alla grande :notworthy:
Mi auguro che i tormentoni dell'ultimo anno tipo "In Champions con Bonucci dove vuoi andare", "Ci serve un centrale forte", totalmente slegati da una realtà che diceva miglior difesa del campionato, saranno finalmente rimessi nel cassetto, almeno per un po' :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

D'accordissimo. Io da mesi vado a dire che un quinto centrale da doppia cifra di milioni spesi è inutile, salvo squalifiche.
E tutti quelli che ora vogliono salire sul carro di Bonucci, da me che sono il bigliettaio, si piglieranno una mazzata sui denti.
Tranne franci, perchè gli voglio bene e gli ho tenuto un biglietto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Siamo sicuri che sto Hummels sarebbe tutto questo upgrade rispetto a Bonucci-Barzagli???...che difesa ragazzi... :notworthy: :notworthy: :notworthy: a loro e ad Antonio che li ha portati a questo livello...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

RizzK8 wrote:D'accordissimo. Io da mesi vado a dire che un quinto centrale da doppia cifra di milioni spesi è inutile, salvo squalifiche.
E tutti quelli che ora vogliono salire sul carro di Bonucci, da me che sono il bigliettaio, si piglieranno una mazzata sui denti.
Tranne franci, perchè gli voglio bene e gli ho tenuto un biglietto.

Ma quindi quelli "in the middle" come me che non credevano prima che fosse un brocco come che ora sia diventano il nuovo Nesta(minimo eh), devo prendere un biglietto o devo scendere dal carro? :penso:
[align=center]Image[/align]
Locked